FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Tribe 14-11-2013 14:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Tribe, STANNE FUORI !!!

IlForumista 14-11-2013 18:08

uccidetemi

Loner 14-11-2013 18:27

Perchè non ho scelto una scuola più facile?????:testata:

IlForumista 14-11-2013 18:54

la famiglia è la causa di tutti i mali, ma perchè porco zio prima di scopare e fare una figlia di 9 anni schizzata non hanno messo il preservativo? Ora che venisse qualche religioso di merda a dirmi perchè quel gran porco ha deciso di farmi nascere qua dentro, che disegno aveva? Quello di farmi suicidare a 19 anni?? Ma che bruciasse lui e tutta la mia famiglia, non amo nessuno li dentro, amo già da morire la donna che mi tirerà fuori dall'inferno, già da morire i miei figli, voglio bene ai miei due amici, a mia cugina, a tante altre cose e anche a questo forum anche se deliro, ma la mia famiglia la odio tutta e spero che bruci

ciarliera 14-11-2013 19:20

novità positive nelle vite degli altri mi sono, in qualche modo, di incoraggiamento. sono un po' più ottimista... anzi un po' meno pessimista del solito oggi :D

Suttree 14-11-2013 19:48

Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1183089)
novità positive nelle vite degli altri mi sono, in qualche modo, di incoraggiamento. sono un po' più ottimista... anzi un po' meno pessimista del solito oggi :D

:bene:

Tribe 14-11-2013 21:09

Forum di socialoni: escono con tipe :miodio:, fanno, brigano, disfano... E io che pensavo di essere troppo "ESTRO" :arrossire: ... Allibito.

Blue_Moon 14-11-2013 21:21

Oggi sono troppo dislessica, eccheccavolo :o

cancellato13248 14-11-2013 21:33

Devo ricompormi . Mi sembra di dover ricominciare da capo.:piangere:

reknub 14-11-2013 21:50

Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1183089)

vai ciarli :applauso:

IlForumista 14-11-2013 21:51

fino a quando starò qua dentro avrò bisogno del forum

Pluvia 14-11-2013 21:55

Oggi ho permesso a mia madre di parlare per la prima volta con la mia psicoterapeuta. Non siamo mai stati in grado di parlarci e capirci, speravo dunque che una professionista potesse farlo meglio di me e rispondere ad ogni sua domanda.
Chissà a che cosa porterà tutto questo.

Basta che mi permetta di prendere gli antidepressivi :pensando:

IO&EVELYN 14-11-2013 22:25

certi utenti sono utili come il ''sale sul budino'', che dicono io faccio io disfo io sono.... ma che diamine vi siete registrati a fare? per trollare?.

Tribe 14-11-2013 22:29

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1183202)
certi utenti sono utili come il ''sale sul budino'', che dicono io faccio io disfo io sono.... ma che diamine vi siete registrati a fare? per trollare?.

E sono in vertiginoso aumento.

IO&EVELYN 14-11-2013 22:33

wow stappo lo champagne allora:miodio: eh si internet non è piu l'internet dei miei tempi...

Tribe 14-11-2013 23:00

... che ti capiterà di ripassare da queste parti per sfogarti: mi ricorderò di te, sarò falso. Se è questo che vuoi...

Tribe 14-11-2013 23:18

http://www.fobiasociale.com/ce-qualche-ragazza-del-forum-che-vorrebbe-conoscermi-39721/

Così abbiamo accertato ufficialmente, inequivocabilmente, indubitabilmente che questo è un sito di DATING e che quelli che hanno davvero problemi sono la minoranza. Se c'erano dei dubbi ce li siamo levati una volta e per tutte; un ipocrita, falso (come piace a molti di LORO), viscido, milanesissimo "BUONA SERATA".

Scusino il disturbo. :moltoarrabbiato:

Pablo's way 14-11-2013 23:19

Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1183238)
Ma sopratutto, io sono fra quelli?
Sono serio :D

Probabile, da quando hai postato di quello che in palestra usava impropriamente il phon non riesco più ad entrare nello spogliatoio

Tribe 14-11-2013 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1183238)
Ma sopratutto, io sono fra quelli?

No.

IO&EVELYN 14-11-2013 23:22

c'è chi dice che bisogna 'muovere il culo'' (3d savior angel). ma dico, se lui lo muove che ci fa qua? a trollare?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24.