![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Magra consolazione , mia mamma mi ha finalmente messo il ventilatore in camera!
Quindi direi stato d'animo nella media. |
Quote:
|
Mah non saprei definirlo esattamente.. direi a metà tra triste e normale..
|
Quote:
|
Spaventato e preoccupato dai casini che devo affrontare e che non so manco come riuscire a risolvere..
|
Come dice wikipedia:
Umore depresso per la maggior parte del giorno, quasi ogni giorno. Marcata diminuzione di interesse o piacere per tutte, o quasi tutte, le attività per la maggior parte del giorno, quasi ogni giorno (anedonia). Significativa perdita di peso, in assenza di una dieta, o significativo aumento di peso, oppure diminuzione o aumento dell'appetito quasi ogni giorno. Insonnia o ipersonnia quasi ogni giorno. Agitazione o rallentamento psicomotorio quasi ogni giorno. Affaticabilità o mancanza di energia quasi ogni giorno. Sentimenti di autosvalutazione oppure sentimenti eccessivi o inappropriati di colpa quasi ogni giorno. Diminuzione della capacità di pensare o concentrarsi, o difficoltà a prendere decisioni, quasi ogni giorno. |
vorrei avere 18 anni e avere problemi con le ragazze ma almeno avere un lavoro cazzo!
|
Quote:
:applauso: |
Vorrei schiaffeggiarmi e dire "esci, esci da questo corpo!!".
Ma è mai possibile tutto ciò? Dignità indove sei? |
Uno straccio:testata:...ma perchè solo io, tra quelle poche persone che conosco, devo sempre trovare gente che che ha sempre altro di meglio da fare, che è opportunista all'ennesima potenza???:moltoarrabbiato::miodio:
|
Accaldato, nonostante il ventilatore.
|
Rimpiango di non essere fuggito da casa e/o di non essere stato affidato a genitori adottivi: mi sento davvero derealizzato!
|
dopo lungo tempo, mi sento sereno e tranquillo :)
|
|
Oggi devo operarmi e sento il mio senso di bruttezza che aumenta sempre di più...
|
perchè le persone devono sempre metterci 20 anni per rispondere che mi faccio paranoieeee :moltoarrabbiato:
|
Insopportabilmente sola, inguaribilmente pessimista, incredibilmente arrabbiata.
|
ansiosa...terribilmente ansiosa...non ero così da parecchio tempo...speravo che così forte non sarebbe tornata...solita illusione finita troppo in fretta...vorrei solo avere meno ansia...
|
- rilassata -
|
Stropicciata
(10caratteri) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |