![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Si vede, che non avevo niente da fare oggi, ho cominciato e finito un anime in un giorno solo:sisi:
|
Quote:
|
Ah questo non l'ho visto :pensando:
|
Il mio pensiero in questo momento, poco prima di andare a dormire, è il testo di una canzone (Celestial Dream degli Stratovarius):
Here in the Universe, I find some things that are so hard to understand. The vastness of space just takes my breath away, I see, through history. The years they come and go, the seconds that will shape my destiny. The time that we spend here, is precious, that I see so clear. What is our place in here? What is the meaning of the pain we feel? Where did all this come from? The galaxies, the moon, the stars? Oh I don’t know I really want to know what is the meaning of evolution? They say that we are the crown of all creation... |
Quote:
|
Quote:
|
|
Ho sognato l'apocalisse:(
|
Sono sveglio dalle 7 ho fatto colazione e preso una pasticca. Ora vado a prepararmi, dopo ti vedrò e almeno per qualche istante starò bene. Questo lunedi non sarà brutto come lo scorso. Adesso come ogni mattina sono di malumore assurdo. Non vedo l'ora di vederti piccola.
|
emozioni che forse non proverò mai più...
|
Quote:
Dai dicci dicci! :D |
Vorrei sparire per sempre
|
Quote:
io avere un gatto:pensando: |
ho la casa piena di tarli in sfarfallamento -_-
magari pure quelli mentali a un certo punto sfarfalleranno. |
molto contorti gli standard di bellezza:o:D
|
Iniziamo male, malissimo..
|
Non so se sia meglio questo o tagliare per sempre. :(
|
Sai come rodono gli studiosi di Dante a vedere sempre Benigni ,non solo a recitare ma pure a tener discorsi alti(chissà a quale compenso,lì al Senato).
Eh,sì,la nostra pseudosinistra li ha sistemati tutti bene.ASD |
Quote:
|
il fondoschiena postato da INOSSERVATO
|
Trovo annuncio, chiamo per colloquio, tipa spiega velocemente di cosa si tratta, fissa orario colloquio... poi dice indirizzo. L'indirizzo non mi è nuovo: avevo già fatto un colloquio lì.
Ho finito le aziende a disposizione sul territorio nazionale, le ho contattate tutte, adesso ricomincio... :miodio: |
Mi viene da piangere, non ci voglio andare a quel matrimonio! Penso che solo una persona affetta da ansia sociale possa capire il terrore che un tale ammasso di gente semi-sconosciuta possa provocare, specialmente se parte di questo ammasso è composto da parenti che non vedono l'ora di farsi gli affari tuoi :crying: Sono disperata, prevedo un prossimo litigio con mia mamma, che ovviamente non capirà :(
Ma poi proprio non capisco il senso dell'andare al matrimonio di una tizia che mai ho visto in vita mia, figlia di gente che di me non si è MAI ricordata, nemmeno per fargli gli auguri di Natale... mi sembra tutto molto ipocrita. |
Quote:
Ogni volta prendo i dati, poi mi informo, vedo che è un porta a porta, non vado al colloquio, poi rispondo a un loro annuncio non ricordandomi, e questi mi richiamano. Ormai sta diventando un loop. |
Quote:
|
Quote:
|
passo in rassegna parlando le cose piu belle e importanti di oggi, perchè alla fine è stata una bella giornata, un bel lunedi, spero che non sia l'unico giorno di questa settimana bello :)
|
Il senso di insoddisfazione forse è dovuto al ragionare in termini di singole cose,finché non sarà sviluppato l'insieme ci sarà sempre un incompiuto.
|
Domani sciopero convinta,No al DDL Buonascuola, no chiamata diretta, diplomati in gae, gae tutti in ruolo nonunodimeno!!!
(Dovevo dirlo da qualche parte visto che fobicamente non andrò alla manifestazione :ridacchiare:) |
Quote:
Ho fatto bene ad uscire qualche ora perché a casa stavo rischiando di soffocare |
Quote:
|
Devo sforzarmi a bere 2 litri d'acqua ma mi dimentico, zio billy.
|
che furbetto :moltoarrabbiato:
|
Il vostro deretano in questo momento
|
e bravo max! 4312 sfida a viso aperto!:perfetto:
|
sto pensando che sarò condannato per sempre a non avere quello che Desidero e quello che Sogno.
che brutto Volere L'Impossibile... se ero superficiale almeno una birra e un pallone mi bastavano. ma non sono cosi. e da un lato ne vado fiero. |
domani è un altro giorno
|
Vorrei andare a vivere su un' isola deserta.
|
Ancora un anno e mezzo circa... più o meno la durata di questo mondo, suppongo...
|
A. può anche capitare una svista :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |