FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

Coraje 26-02-2022 22:09

Re: Il topic del sabato sera

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2687237)
Con chi il tuo tipo?

Con chi cosa?

Varano 26-02-2022 22:12

il cinema con il fidanzato, la cena con l'amante, il dopocena con il nigga :ridacchiare:

Franz Macbeth 26-02-2022 22:28

A letto con la febbre ipocondria paranoie

Coraje 26-02-2022 22:38

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2687279)
il cinema con il fidanzato, la cena con l'amante, il dopocena con il nigga :ridacchiare:

:miodio: Cosa ti rode esattamente?

Varano 26-02-2022 22:40

Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2687290)
:miodio: Cosa ti rode esattamente?

Niente era una battuta, ho messo l’emoticon apposta

Coraje 26-02-2022 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2687292)
Niente era una battuta, ho messo l’emoticon apposta

Mio Dio.
"Era una battuta".... che pena.

Blue Sky 26-02-2022 22:47

Film e birra, come ogni tanto si deve

Varano 26-02-2022 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2687293)
Mio Dio.
"Era una battuta".... che pena.

Stai offendendo il mio senso dell’umorismo…sigh…poveri fobici autistici incompresi

Coraje 26-02-2022 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2687301)
Stai offendendo il mio senso dell’umorismo…sigh…poveri fobici autistici incompresi

Devi spiegarmi allora dove stava la battuta (se ci stava ;) )!

franz90 26-02-2022 23:15

In teoria dovevo uscire ma Beggars Banquet ed una birra sul divano hanno avuto la meglio.

Varano 26-02-2022 23:23

Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2687305)
Devi spiegarmi allora dove stava la battuta (se ci stava ;) )!

Era collegata alla tua risposta a barracrudo, sembrava che andassi da una parte con qualcuno e dall’altra con qualcun altro. E poi a quello che avevi scritto nel thread pensiero sessuale, era triplice il riferimento.
Condita con un po’ di sano razzismo e di misoginia come piace qua

Coraje 26-02-2022 23:30

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2687312)
Era collegata alla tua risposta a barracrudo, sembrava che andassi da una parte con qualcuno e dall’altra con qualcun altro. E poi a quello che avevi scritto nel thread pensiero sessuale, era triplice il riferimento.
Condita con un po’ di sano razzismo e di misoginia come piace qua

E se lo facessi veramente? :miodio:

Varano 26-02-2022 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2687314)
E se lo facessi veramente? :miodio:

Sarebbe una bella coincidenza, se facessi quello che ho detto nell’esatto ordine. Se ti riferissi in generale, niente di male per carità, di certo non il prototipo di fidanzata che mi piacerebbe avere.

Coraje 27-02-2022 00:34

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2687320)
Se ti riferissi in generale, niente di male per carità, di certo non il prototipo di fidanzata che mi piacerebbe avere.

Ma questo a chi frega / chi te l'ha chiesto, scusa?

(Prototipo?? :laugh: )

Varano 27-02-2022 00:50

Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2687337)
Ma questo a chi frega / chi te l'ha chiesto, scusa?

(Prototipo?? :laugh: )

Mi hai chiesto tu un giudizio ‘se lo facessi veramente’, io ti ho risposto che non me ne frega nulla perché non sei la mia fidanzata. Come se vuoi spendere 20.000 euro per una borsa non me ne frega nulla, non sono i miei soldi.
Ho dovuto puntualizzare altrimenti passerei per uno di quelli a cui piacciono questo tipo di relazioni.
Prototipo, sì…io spero che l’intelligenza artificiale mi salverà dalle piattole italiche come te coraje ma temo che per la fidanzata cyborg dovrò aspettare.
Confido nella robotica e in Elon Musk, spero che i robot ci salveranno.

Coraje 27-02-2022 00:56

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2687338)
Mi hai chiesto tu un giudizio ‘se lo facessi veramente’, io ti ho risposto che non me ne frega nulla perché non sei la mia fidanzata. Come se vuoi spendere 20.000 euro per una borsa non me ne frega nulla, non sono i miei soldi.
Ho dovuto puntualizzare altrimenti passerei per uno di quelli a cui piacciono questo tipo di relazioni.
Prototipo, sì…io spero che l’intelligenza artificiale mi salverà dalle piattole italiche come te coraje ma temo che per la fidanzata cyborg dovrò aspettare.
Confido nella robotica e in Elon Musk, spero che i robot ci salveranno.

Mentre tu aspetti di scoparti un robot, le piattole italiche si dan ben bene da fare :D

Varano 27-02-2022 01:03

Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2687341)
Mentre tu aspetti di scoparti un robot, le piattole italiche si dan ben bene da fare :D

Beh, mi vedo più come un pioniere che fugge dal degrado. Non sono invidioso delle donne, anche gli animali scopano più di me, se è per quello. Non c’è merito né gloria nel fare quello per cui siamo nati. Quasi tutti i sapiens adulti mangiano bevono e si riproducono, come fanno da millenni

Coraje 27-02-2022 01:14

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2687345)
Beh, mi vedo più come un pioniere che fugge dal degrado. Non sono invidioso delle donne, anche gli animali scopano più di me, se è per quello. Non c’è merito né gloria nel fare quello per cui siamo nati. Quasi tutti i sapiens adulti mangiano bevono e si riproducono, come fanno da millenni

Contento te, contenti tutti.
Saluti, pioniere del degrado. Non ammazzarti troppo di seghette nella tua cameretta, nel frattempo.

Varano 27-02-2022 01:20

Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2687348)
Contento te, contenti tutti.
Saluti, pioniere del degrado. Non ammazzarti troppo di seghette nella tua cameretta, nel frattempo.

La masturbazione eccessiva prosciuga energie fisiche e mentali, il sesso di cui di vanti lo vendono a 30€ sul provinciale.
Saluti

Coraje 27-02-2022 01:30

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2687350)
La masturbazione eccessiva prosciuga energie fisiche e mentali, il sesso di cui di vanti lo vendono a 30€ sul provinciale.
Saluti

Ma chi vanta cosa? Stai facendo tutto da solo, pollo :ridacchiare:
Io stavo semplicemente difendendo il mio diritto a scoparmi quanti cazzi mi pare e piace, dei colori che preferisco, dopo il tuo commento (se così si può chiamare) da frustrato completamente fuori luogo. Perché la cosa, in ogni caso, non ti riguarda minimamente e non ti dà il minimo diritto di dar voce a pensieri di così dubbia fattura.
Smettila di ragliare, per favore. Che oltre che inutile cominci a diventare pure pesante.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30.