![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
il cinema con il fidanzato, la cena con l'amante, il dopocena con il nigga :ridacchiare:
|
A letto con la febbre ipocondria paranoie
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Era una battuta".... che pena. |
Film e birra, come ogni tanto si deve
|
Quote:
|
Quote:
|
In teoria dovevo uscire ma Beggars Banquet ed una birra sul divano hanno avuto la meglio.
|
Quote:
Condita con un po’ di sano razzismo e di misoginia come piace qua |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(Prototipo?? :laugh: ) |
Quote:
Ho dovuto puntualizzare altrimenti passerei per uno di quelli a cui piacciono questo tipo di relazioni. Prototipo, sì…io spero che l’intelligenza artificiale mi salverà dalle piattole italiche come te coraje ma temo che per la fidanzata cyborg dovrò aspettare. Confido nella robotica e in Elon Musk, spero che i robot ci salveranno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Saluti, pioniere del degrado. Non ammazzarti troppo di seghette nella tua cameretta, nel frattempo. |
Quote:
Saluti |
Quote:
Io stavo semplicemente difendendo il mio diritto a scoparmi quanti cazzi mi pare e piace, dei colori che preferisco, dopo il tuo commento (se così si può chiamare) da frustrato completamente fuori luogo. Perché la cosa, in ogni caso, non ti riguarda minimamente e non ti dà il minimo diritto di dar voce a pensieri di così dubbia fattura. Smettila di ragliare, per favore. Che oltre che inutile cominci a diventare pure pesante. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |