![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Avevamo anche un ginecologo ma è stato bannato.
Sì sarebbe utile, credo che qualcuno si sia anche iscritto in passato, ma probabilmente era troppo anche per lui questo delirio di forum :D |
Quote:
Chi riconosce la citazione è un mito. |
Il webmaster comunque è un genio, dando ampio spazio all'off topic praticamente crea un social network di fobici visto che si può parlare di qualunque cosa cioè c'è la parte in cui si parla dei disturbi e poi l'off topic per "svagarsi" parlando del più e del meno così uno che magari su Facebook avrebbe dei problemi a postare può farlo qui dentro sapendo che l'utenza è sempre quella e ha problemi simili ai suoi, un fottuto genio.
|
Quote:
|
Sono arrabbiato però col webby che la sezione sport la tiene nascosta, che gli ha fatto di male lo sport?
Ma secondo me anche qui dietro ci sarà qualche scelta ben oculata, mitico Minun che ha aggirato la cosa spostando il topic del calcio nell'off topic generico, un moderatore costretto a mettere un thread in un'altra sezione per colpa di un amministratore antisportivo, robe strane succedono qua. :mrgreen: |
Voglio il topic della gnocca
|
Come mai si sente il bisogno di fare mailing list, gruppi extra forum, WhatsApp, telegram, Facebook?
Perché si sente l'esigenza di fuggire dal forum? Per me internet è sempre stato il luogo extra in cui rifugiarmi, lontana da chi viveva nel reale. Ora internet stesso fa parte del reale e della vita di chi vive, i forum per me rappresentano il legame con la "vecchia internet", quella che era dei timidi e dei reietti. Eppure penso saranno sempre più poveri visto questo bisogno di tutti di migrare ai social. Capisco l esigenza di approfondire le conoscenze non capisco l esigenza di creare nuovi gruppi esclusivi. O meglio capisco che serve a farci stare solo chi ti pare o per escludere chi non ti garba. Comprensibile in effetti. Non era un suggerimento per migliorare il forum, ma una riflessione su un aspetto che non trovo faccia bene all'ambiente forum. Bye |
Quote:
poi per dire, io ho fatto telegram per il fantacalcio fobico, lì almeno si fa più in fretta a scambiare informazioni ho anche ask.fm, ma lì son spariti quasi tutti fobici, oramai con la funzione che fa fare domande a gente della tua zona ricevo tonnellate di domande da estrogiovani della mia zona, quando ero in vacanza ricevevo domande da estrogiovani dei posti dove mi trovavo https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/ahahahah.gif i gruppi di facebook li ho sempre sentiti nominare, chissà che ci facevano di diverso dal forum https://upload.forumfree.net/i/ff122...ss_C3_A0_1.gif io mi sono convinto che sparlassero di me e di altri :huh: poi c'è la cosa peggiore di tutti che sono i raduni https://upload.forumfree.net/i/ff122...misantropo.gif quello sì che tradisce lo spirito del forum |
le chat whatsup sono molto più immediate e si può parlare solo con chi si vuole parlare, liberamente e senza intromissioni, senza ban o flame, si parla come tra amici e si sviluppano maggiormente i legami e le amicizie. E' una maniera più personale di stare con gli altri e di ritrovarsi, si parla del più e del meno, si parla di cazzate, si parla dei propri problemi, di tutto. si ride e si scherza, si organizzano uscite e non raduni.. una cosa molto easy e "normale"
Tutto diventa più vicino e più reale |
Quote:
|
Quote:
Vorrei solo far notare che, a parte appunto quello, tutto quello che hai scritto nel post si può fare anche sul forum (per sviluppare maggiormente la conoscenza tra utenti ci sono anche gli mp). |
Quote:
(non ho googlato, giuro) |
Quote:
Detto questo, nonostante le sfumature delle nostre insicurezze possano portarci ad avere opinioni diverse su quale possa essere il "male minore", mi pare di capire che neanche tu, come me, avresti il coraggio di andare né a uno speed date né a un raduno. Quindi, come vedi, la mia affermazione sul fatto che certe cose possano riscuotere scarso successo qui per via delle problematiche presenti, non era tanto peregrina. Lo speed date ha poi la difficoltà in più, rispetto al raduno, di avere poco senso se di donne presenti non ce n'è nessuna o quasi. |
Ma quindi sono l'unico che ha considerato una battuta il post di Abuela sullo speed date fobico? :miodio:
|
Quote:
(per me poi, se non ci sono 3-4 faccine sorridenti, è tutto da prendere sul serio :sisi: ) |
Quote:
|
Quote:
Per dire, io sto in culo al mondo, isolato dal resto dell'utenza. Ma non ho di questi problemi, visto che non parteciperò mai ad un raduno. Magari altri se ne fanno un cruccio, però. |
Quote:
Ad ogni modo parlo seriamente quando dico che le dinamiche regolate dello speed date me lo fanno apparire meno ansiogeno di altre situazioni sociali. Dato che è una americanata vista solo in tv posso dire che mi fa meno ansia pensare a uno speed che ad altre situazioni all'americana tipo primi appuntamenti o incontri al buio. Per paragonarlo con un raduno fra fobici ugualmente lo speed date lo troverei più facile da gestire visto che si sta pochi minuti insieme e non si ha l ansia di avere tanto tempo da riempire. Fra l altro non deve avere per forza un fine d accoppiamento o di espressione di un giudizio, si potrebbero incontrare pure due uomini o due donne e tutii sarebbero costretti a confrontarsi con tutti. Più ne parlo più sono convinta, ahahahah. Ma è un mondo lontanissimo da me quindi parlo tanto per parlare. |
Quote:
Tra l'altro "tutti sarebbero costretti a confrontarsi con tutti": molto phobic friendly... |
Quote:
Per quei fobici che giacciono incagati da tutti magari sarebbe piacevole avere voce di fronte a qualcuno per una volta. Ci sono persone a cui non si dà mezzo credito perché a pelle fanno antipatia, magari parlarci potrebbe far scoprire che così non è. Speed date potrebbe essere anche: incontro a tu per tu fra varie persone a rotazione per pochi minuti. |
Basta Winston ho ragione io, capito????? :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
In ogni caso io mica dico che non si debbono organizzare speed date, se qualcuno vuole parteciparvi mica deve chiedere il permesso a me. Dico solo che per quello che vedo qui, penso che sarebbe molto difficile raggiungere un numero di partecipanti sufficiente. Tutto qui. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quoto solo questo pezzo. Sullo speed date non mi esprimo perché ho solo una vaga idea di cosa sia (sì, sono fuori dal mondo). Mi pare qualcosa di mooolto ansiogeno :unsure: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A meno che, come ho già detto prima, nel "sentirsi cagato" da qualcuno si includano anche i casi di 3 minuti di scena muta o quasi, dopo i quali non si viene tenuti in conto per un successivo approfondimento della conoscenza. Io non sentirei di risultare interessante per qualcuno in casi del genere, neanche temporaneamente, non so tu. |
chiuderlo. badabum tsss!:ridacchiare:
|
Quote:
|
Io invece penso che lo farei:sisi::moderatore:
|
ma lo speed date lo farebbe solo chi cerca fidanzata o fidanzato
e gli altri? -___- si attaccano, oppure fanno i soliti triti e ritriti raduni -___- bravi bravi, clap clap, complimenti, nel topic di brain storming che raccoglie le migliori idee fobiche del paese, idee per migliorare la vita del forum e quindi di un'intero popolo fobico, è tutto quello che avete saputo tirare fuori -___-, raduno o speed date a volte mi chiedo che cosa spinga ancora quel sant'uomo del webmaster ad andare avanti se i risultati sono questi https://upload.forumfree.net/i/ff122...ppocapelli.gif |
l'unico guizzo degno di nota mi è parso quello sul topic gnocca https://upload.forumfree.net/i/ff122...caff_C3_A8.gif
|
Le fobiche in genere si mettono con quelli meno fobici di loro, in un partner maschile si cerca sicurezza di solito tra le altre cose, se uno è più fobico di te allora è la fine.
Il testo ingrandito per tenere a bada Winston. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Comunque di per sé, eventuali foto osé a parte, non credo sarebbe altro che la versione al femminile del topic Personaggi famosi come ragazzo/a ideale. |
Quote: