![]() |
Re: Che voto dareste alla vostra giornata?
6, nello standard. Quindi in teoria equivarrebbe ad un 4, ma va be'.
|
4
Una giornata positiva in confronto alle altre... |
N.C.
Ho dormito troppo, difficile parlare di giornata. |
4... Giornata pessima...
Mio padre è molto malato e non riesco più a risollevarmi come vorrei... Mi solleva il voto il fatto di avere una forte vitalità che mi consente di combattere sempre.... |
5+
Non è stata una gran giornata (ho una marea di preoccupazioni per la testa), ma ho avuto giornate ben peggiori se non altro. |
zero a questa giornata, zero all'anno 2014 che sta fortunatamente per chiudersi.
|
per ora 4 :crying:
|
6 e mezzo
|
4
|
4
|
per ora 5 :
impastato il pane, pulito la camera aggiornato il blog forse entro stasera raggiungo la suff :mrgreen: |
4,5
|
Giornata che rischia di scivolare nel nulla di fatto. Devo mettere da parte il computer e fare qualcosa.
Però ho ricevuto una telefonata, su una questione pratica, che aspettavo e che mi stava provocando ansia (ovviamente). |
1solo perché mi sono svegliata.
|
5+
|
Sotto zero.
|
Molto positivo. 8.
Dovevo fare una commissione in un ufficio (la classica cosa che tendo a rimandare per le mie ansie) e l'ho fatta stamattina al primo giorno utile, senza indugi. Poi ho fatto un'altra commissione in cui sono apparso imbranato (ed è un BENE, se non mi butto un pò non mi sbloccherò mai). Ah, e poi mi sono vestito con un maglioncino che mi sta molto bene, quindi mi sentivo pure bello :mrgreen: |
3 e voglio essere buona...
|
Il solito: 10 perché non sono in ospedale, ho un tetto e ho mangiato. Meno 10 per il resto, farebbe media zero ma siccome le prime tre cose citate non hanno prezzo, diciamo 5.
|
Voto 5,troppo insicuro in certi frangenti della giornata!
|
5 1/2
|
in questi giorni ho 'sballato' diciamo 8 vai !
ho appena imapstato il panettone che dovrebbe vedere al luce domani mattina, una laborazione complessa e questo basterebbe a dare un senso alla giornata se poi viene anche buono sarà una soddisfazione grande |
Zero...ho passato una giornata di "M":scared:
|
Ieri è stata una giornata molto complessa, ho avuto una cena a casa di mio padre, quindi un'occasione sociale, in cui ho dovuto parlare, con tanto di scambio di regali ecc.
E' andato tutto molto liscio, sicuramente una buona esperienza, anche se in questi casi io emotivamente rimango sempre un pò "teso", continuo a rimuginare a come si sono comportato, se ho fatto brutte figure ecc. E' una cosa che devo cambiare, ci devo lavorare. Forse aprirò un topic su questo punto, sulla difficoltà di "etichettare" le esperienze come positive, ed archiviarle invece che continuare a rimuginarci su. |
Oggi invece mi dò un bell'8.
Ho mangiato bene, ho cucinato, ho guardato cose interessanti in tv, sto leggendo una serie di cose utili per il mio miglioramento, ho ascoltato della musica con grande piacere. Inoltre stasera giocherò a calcetto e sono già sicuro che giocherò bene, perché sono dell'umore giusto e attraverso un periodo di buona forma e di maggiore convinzione nei miei mezzi. |
ZERO! Passo le mie giornate stando segregato in casa come un asociale!
|
Oggi devo dire niente di che... 6. Una giornata con pochi spunti.
|
Tre
|
4
|
io sto studiando e sto andando via come un treno quindi direi 8 :bene:
|
Ci stiamo lavorando :sisi:
|
Voto 2 fino a che non sono tornato a casa dal solito turno suicidio del cavolo.
Poi l'ennesimo episodio di Under The Dome infarcito di colpi di scena casuali e palesi scopiazzature di Lost mi ha fatto risalire l'allegria. Adesso sono a un abbondantissimo 6+ Adoro quel trashume di telefilm sul serio. |
Se adesso mi metto un attimo a studiare e riesco a fare il numero di pagine giornaliero, per il resto la giornata è molto positiva, quindi direi 7.
|
Oggi cominciamo con 7... Tranquillità assoluta
|
6+
Giornata come le altre, niente è andato male |
Giornata di ieri 8.
|
7
|
Ho inanellato due grandi giornate, in due giorni ho fatto ben tre cose "per la prima volta" (no, non si tratta di quello :mrgreen:). Il voto è una formalità, diamo un bel 9.
P.s. mi piace molto questo topic, è un modo per ricordarsi che ogni giorno merita di essere vissuto bene. |
il voto che odiavo più di tutto, dal 5/6 (e ora che devo usarlo io ne capisco il senso: vorrei davvero darti una sufficienza ma non c'è niente da fare: proprio non te la meriti)
|
6 diciamo: è iniziata male ma poi è proseguita meglio e la sufficienza se la merita
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |