FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Inosservato 07-01-2011 02:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sento stanco ma contento, ora però devo dormire altrimenti parte il mal di testa....

PriccoPracco 07-01-2011 09:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
http://i35.tinypic.com/k4gxgg.jpg

Noctis 07-01-2011 10:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 465197)
Completamente menefreghista nn lo si è mai...e poi è un periodo. In parte mi ritrovo nella tua descrizione....mi sento così da qualche mese (tra alti e bassi) e pure a me in seguito ad una delusione (nn d'amore fortunately!).

Spesso mi ritrovo a pensare che io sono fatto così, che ho meno emozioni degli altri, che sn più freddo per indole e, come in tutte le cose, a volte capita di essere iper sensibili e questo ci fa credere di avere dei sentimenti forti come gli altri. Boh

Si a me va tutto un pò a periodi, però io non penso di avere meno emozioni degli altri, anzi mi soffermo spesso a pensare che le mie siano in qualche modo amplificate, una semplice emozione può distruggermi, meno male che anni di tristezza mi hanno reso freddo con le persone che non conosco, è la prima cosa che si nota in me, poi conoscendomi meglio esce il mio vero "io".

Comunque questa mattina ho deciso di andare a curarmi, quindi spero di riuscire a mantenere questo spirito.

clanghetto 07-01-2011 11:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 465286)

Comunque questa mattina ho deciso di andare a curarmi, quindi spero di riuscire a mantenere questo spirito.

Ah buono....è sempre una possibilità in più che ti dai e poi significa che stai reagendo :D

Noctis 07-01-2011 11:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 465306)
Ah buono....è sempre una possibilità in più che ti dai e poi significa che stai reagendo :D

Aiutati che dio t'aiuta (cit.) :)

Shinji76 07-01-2011 11:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento di merda!! Delusione massima (in campo sentimentale). Con tutti gli sforzi e l'impegno che uno ci mette,...guando finalmente sembra che i risultati arrivino...bam si balza indietro e si ritorna al punto di partenza come in un ciclo continuo, sinceramente l'energia inizia a mancarmi.:sad:

Se solo fossi gay!:sad:

barclay 07-01-2011 12:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non so se sono più depresso o incazzato. Vorrei tanto poterle evitare certe conferme del fatto che sono quello che sono :sad:

Paz 07-01-2011 13:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non so nè cosa devo fare, nè da dove iniziare...uff...solita storia....

maury25 07-01-2011 14:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Minchia.. sta vita mi distrugge.. troppo monotona, non ci sono sbocchi. E sono sicuro che la maggior parte degli utenti del forum converranno con me.
la prospettiva di un lavoro non mi eccita, visto che cambierebbe poco o nulla. però ho bisogno di soldi. Quindi non ho scuse. vita sociale non ne ho(anche se non me ne frega un fico secco) e non ho molti mezzi per evadere da questa "prigione" . fortuna che c'è la musica.

PriccoPracco 07-01-2011 14:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono cotto a puntino:yawn:, quando la panza sarà piena....coma profondo

Inosservato 07-01-2011 14:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sono contento quando le storie finiscono a lieto fine :thumbup:

ovviamente sempre per gli altri mica per me :D

PERSO 07-01-2011 14:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 465403)
Sarebbe bello scoprire di essere un esponente di una razza aliena, questo spiegherebbe molti dei miei dubbi, imitare i versi e i gesti degli esseri umani mi è sempre sembrato stupido e troppo difficile.

Toh, un mio simile !

Da quale pianeta vieni ?

Io vengo da ORC ..

nano nano !

Anche se assomiglio di più ad E.T ......

Xchénnpossoreg? 07-01-2011 17:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono stanca.
Questi giorni sono stati molto pesanti (situazione difficile in famiglia, malattia di una persona cara, ecc) e probabilmente lo saranno anche i prossimi.

Sociofobic 07-01-2011 18:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
assonnato -_-

Black Moon 07-01-2011 21:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dasil37 (Messaggio 465602)
un idiota, un disilluso, un coglione senza molte speranze in futuro, nn mi piace nulla, nn mi interessa e mi coinvolge + nulla, l'unica cosa che mi interessa sembra lontana da raggiungere come la luna, faccio fatica a illudermi, spero nn siano solo illusioni, spero che i miei sogni si possano concretizzare quanto prima, alle volte mi sembrano + ossessioni che sogni, ed è forse sbagliato vederla in questo modo, ma posso analizzare i miei pensieri e le mie azioni, ma nn posso cambiare la mia volontà, già è qualcosa che ogni tanto ne spunti un pò di quest'ultima, cosa nn facile, vista la mia depressione a livelli stellari, vorrei trovare qualcosa di diverso da fare il pomeriggio invece che ubriacarmi e riempirmi di pensieri negativi, cosa che nn porta a nulla, resto solo bloccato nel mio stato, ma ci sono quei momenti in cui mi sento senza energie, senza forze, ho solo voglia di autodistruggermi, di nn pensare, inconsciamente forse spero che il mix di alcool e antidepressivi un giorno di questi mi uccida, cosi' finirebbe questa via crucis, o forse nn riesco a sopportare tanto il dolore da doverlo affrontare faccia a faccia da lucido, x cui mi nascondo dietro l'alcool, x cui sarei un vigliacco lol, ma questa nn è una novità, come nn lo è il fatto che mi sto rompendo il cazzo di vivere, la vera novità è che forse gli antidepressivi mi stanno aiutando a tirare fuori un pò di palle, ma se questo mio grande sforzo sarà di nuovo vano allora credo che nn avrò + motivazioni x continuare a respirare, a meno che nn ne trovi di nuove, ma ne dubito, alle volte nn so se il mio "io" è quello senza farmaci oppure lo devo ancora scoprire, "tirarlo fuori" continuando a curarmi, forse vivo in un illusione che nn comprendo, ed era questa la mia paura prima di assumere farmaci, cioè quella che avrebbero modificato il mio "io", che faceva schifo, ma forse aveva ragione, o forse no.....

dopo questo semi-delirio io continuo a bere, mi sento ancora troppo lucido, e nn va bene...

ma falla finita na volta per tutte.. mi fai schifo per come sparli dietro

Black Moon 07-01-2011 21:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
delusa da 2 persone.

stuntmanmike 07-01-2011 21:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ubriaco capovolto

PERSO 07-01-2011 22:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 465659)
Ma che cazzo, ma si può sapere che devo fare ? possibile che le persone non capiscono quando vuoi aiutarle ? io non posso umiliarmi per tutti, gli altri vogliono addossarmi i loro problemi e io se parlo dei miei vengo zittito.
Mi danno dell'egoista, quando i primi egoisti sono loro, e no adesso mi sono rotto il cazzo, se nel mondo non c'è giustizia, allora me la farò da solo, vaffanculo esseri umani, vi odio, e vi odierò con tutto me stesso, prima o poi vi darò una prova della mia esistenza.
Se non esiste giusto o sbagliato, bene o male, allora diventerò il nulla, la vita è questa, è una sola, non sprecatela per le persone, sono solo a convenienza, quando va tutto bene ti stanno vicino, poi se va male, se ne escono fuori con le loro scuse.
Io ho finito di essere buono e sensibile, possa essere dannato se spillerò una sola lacrima per un essere umano.

..... Benvenuto nel mio mondo ! ;)

Inosservato 07-01-2011 22:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sento confuso, il telefonino che squilla due e dico due volte in una sera è un record per me....

Paz 07-01-2011 22:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 465777)
mi sento confuso, il telefonino che squilla due e dico due volte in una sera è un record per me....

Avevano sbagliato numero? :D:D;)

maury25 07-01-2011 22:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 465777)
mi sento confuso, il telefonino che squilla due e dico due volte in una sera è un record per me....

Qualche spasimante...? :D

Kos90 07-01-2011 23:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 465762)
Le persone non capiscono cosa sia l'egoismo, non sanno cosa sia l'amore, non sanno nulla, essere buoni con loro è inutile, mi porterebbe alla tomba prima del dovuto, addio sensibilità, addio sentimenti buoni, addio emozioni inutili, non mi mancherete.

Adesso me ne vado a dormire, mi sono rotto di far lavorare il cervello, è ora di spegnerlo, anche se non completamente.

Ti straquoto in pieno, ma i sentimenti buoni e le emozioni non le abbandonare definitivamente, tienili per te, dalle a te stesso e quando sarà il momento potrai(se vuoi) condividerli con chi ne merita, ma sopratutto, per ora, impara ad essere in pace e felice con te stesso. Tu sai di essere in buona fede, e se l'umanità è una merda ben venga, significa che tu sei migliore di loro....quello che voglio dire è che nonostante tutto, imparare a essere felici con se stessi (in solitudine se vogliamo), è...divino, e sinceramente devo ammettere che sto facendo qualche progresso da quando ho cambiato mentalità.
Non sò come spiegarlo, le parole sono troppo fraintendibili....smettere di cercare la felicità negli altri e iniziare a cercarla solo in se stessi, poi gli altri sono "in più". Noi siamo il nostro mondo e nessun'altro, io ad esempio vorrei solo essere pienamente me stesso senza timore e senza ansia, ma sono fiero di essere me, sono felice di essere ideologicamente diverso, vorrei solo non aver timore di manifestare questa diversità con i normali.
Spero che ciò che stai vivendo ti dia forza per affermare il tuo essere, e usare questa forza per, cazzo, essere fiero di non essere come loro, è questo che deve renderti "felice"....questo discorso non ha a che vedere direttamente con i problemi come la fobia sociale.

Inosservato 08-01-2011 00:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 465811)
Ti straquoto in pieno, ma i sentimenti buoni e le emozioni non le abbandonare definitivamente, tienili per te, dalle a te stesso e quando sarà il momento potrai(se vuoi) condividerli con chi ne merita, ma sopratutto, per ora, impara ad essere in pace e felice con te stesso. Tu sai di essere in buona fede, e se l'umanità è una merda ben venga, significa che tu sei migliore di loro....quello che voglio dire è che nonostante tutto, imparare a essere felici con se stessi (in solitudine se vogliamo), è...divino, e sinceramente devo ammettere che sto facendo qualche progresso da quando ho cambiato mentalità.
Non sò come spiegarlo, le parole sono troppo fraintendibili....smettere di cercare la felicità negli altri e iniziare a cercarla solo in se stessi, poi gli altri sono "in più". Noi siamo il nostro mondo e nessun'altro, io ad esempio vorrei solo essere pienamente me stesso senza timore e senza ansia, ma sono fiero di essere me, sono felice di essere ideologicamente diverso, vorrei solo non aver timore di manifestare questa diversità con i normali.
Spero che ciò che stai vivendo ti dia forza per affermare il tuo essere, e usare questa forza per, cazzo, essere fiero di non essere come loro, è questo che deve renderti "felice"....questo discorso non ha a che vedere direttamente con i problemi come la fobia sociale.

Kos questo è veramente un bellissimo post...quoto dalla prima all'ultima parola

JUNE 08-01-2011 00:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 465811)
Ti straquoto in pieno, ma i sentimenti buoni e le emozioni non le abbandonare definitivamente, tienili per te, dalle a te stesso e quando sarà il momento potrai(se vuoi) condividerli con chi ne merita, ma sopratutto, per ora, impara ad essere in pace e felice con te stesso. Tu sai di essere in buona fede, e se l'umanità è una merda ben venga, significa che tu sei migliore di loro....quello che voglio dire è che nonostante tutto, imparare a essere felici con se stessi (in solitudine se vogliamo), è...divino, e sinceramente devo ammettere che sto facendo qualche progresso da quando ho cambiato mentalità.
Non sò come spiegarlo, le parole sono troppo fraintendibili....smettere di cercare la felicità negli altri e iniziare a cercarla solo in se stessi, poi gli altri sono "in più". Noi siamo il nostro mondo e nessun'altro, io ad esempio vorrei solo essere pienamente me stesso senza timore e senza ansia, ma sono fiero di essere me, sono felice di essere ideologicamente diverso, vorrei solo non aver timore di manifestare questa diversità con i normali.
Spero che ciò che stai vivendo ti dia forza per affermare il tuo essere, e usare questa forza per, cazzo, essere fiero di non essere come loro, è questo che deve renderti "felice"....questo discorso non ha a che vedere direttamente con i problemi come la fobia sociale.

è proprio vero..è un bellissimo post

Wasted Life 08-01-2011 00:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mmmm...come troppo spesso accade,di merda. Sono monotono.

SilverHawk 08-01-2011 01:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
beh, ho appena compiuto 26 anni...
mi sento normale -.-
nessuna festa, il giorno del mio compleanno non mi è mai piaciuto, mi è sempre stato indifferente...

MoonwatcherII 08-01-2011 01:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Auguri anche se non ti piace il compleanno, SilverHawk! :D

SilverHawk 08-01-2011 01:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
grazie :D...

Inosservato 08-01-2011 01:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 465868)
beh, ho appena compiuto 26 anni...
mi sento normale -.-
nessuna festa, il giorno del mio compleanno non mi è mai piaciuto, mi è sempre stato indifferente...

Auguri :thumbup:

SilverHawk 08-01-2011 01:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
thanks! :D

anonimo 08-01-2011 01:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ubbbryako....,

Travis Bickle 08-01-2011 03:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
cazz*!!!!!!!!!!!!!!!

PriccoPracco 08-01-2011 09:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanotte al lavoro non c'era niente da fare e mi son fatto un oretta di sonno....
Poi al mio risveglio un mio collega mi ha detto...."non stai bene?"
ed io..."no, sto bene, perkè?"...e lui, "dicevi aiutatemi, aiutatemiiiiii" :eek:


Cazzo, ho parlato nel sonno!!!...che figura di merdaaaaa:D

JUNE 08-01-2011 09:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 465956)
Stanotte al lavoro non c'era niente da fare e mi son fatto un oretta di sonno....
Poi al mio risveglio un mio collega mi ha detto...."non stai bene?"
ed io..."no, sto bene, perkè?"...e lui, "dicevi aiutatemi, aiutatemiiiiii" :eek:


Cazzo, ho parlato nel sonno!!!...che figura di merdaaaaa:D

lavori di notte?

PriccoPracco 08-01-2011 09:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da JUNE (Messaggio 465957)
lavori di notte?

Si, faccio turni di 12 ore continuate, oggi è l'ultimo giorno della notte:thumbup:

Cmq i miei colleghi mi stan prendendo un pò per il kiulo:redface:

JUNE 08-01-2011 09:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 465959)
Si, faccio turni di 12 ore continuate, oggi è l'ultimo giorno della notte:thumbup:

Cmq i miei colleghi mi stan prendendo un pò per il kiulo:redface:

oddio 12 ore :eek:

beh immagino che i tuoi colleghi se la stiano ridendo :D

PriccoPracco 08-01-2011 09:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da JUNE (Messaggio 465960)
immagino che i tuoi colleghi se la stiano ridendo :D

Si:unsure:, come dargli torto però...al loro posto avrei fatto pure peggio:D

clementina 08-01-2011 14:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 465868)
beh, ho appena compiuto 26 anni...
mi sento normale -.-
nessuna festa, il giorno del mio compleanno non mi è mai piaciuto, mi è sempre stato indifferente...

http://www.apparelyzed.com/forums/pu...t/partyhat.gif Auguri!!

just92 08-01-2011 14:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
stranamente apatica.

bunker 08-01-2011 14:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 466103)
stranamente apatica.

:clap: benvenuta nel club ju :clap:

e auguri a silver :clap:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.