![]() |
Re: Conflitto Israelo-palestinese
Quote:
E per tanti altri. Punti di vista. Il problema è quando gli indignati a senso unico rompono le palle al mondo intero imponendo le loro idee con la violenza. Il fatto poi che non si inneggi alla distruzione di israele.. O allo sterminio degli ebrei.. Non so che manifestazioni abbia visto, ma è l'abc della dottrina propal. Ed è esattamente quello che viene inneggiato ovunque. In varie sfumature e declinazioni nelle piazze, sui social, ovunque. Quote:
Secoli di guerre, il corano, e decenni di terrorismo palestinese e islamico dimostrano più o meno questo. Poi ognuno può essere libero di ignorarlo o assimiliarlo, o meno. Quote:
Ripeto, in ciò che avviene nelle piazze hamas si sostiene e si inneggia ad esso ovunque. Se poi inneggiare all'Intifada ti sembra una normale espressione del pensiero...beh, non lo è. Quanto alle guerre...tu ne fai una questione economica, e in funzione occidentale. Io ne faccio di più una questione culturale. Quote:
Sono antisemiti? Probabilmente no. Tuttavia è certo di come antepongano altro rispetto al popolo a cui appartengono. Legittimo, come è sacrosanto e legittimo criticarli. Non vedo l'attinenza tra il RDC e profugo siriano o l'assessore. Un problema non ridimensiona eventuali altri problemi. Sono tutti e tre dei problemi. In modo diverso, ma comunque problemi. |
Quote:
Quote:
Il vecchio caro terzomondismo. Intriso di masochismo. E Contiguità. Almeno sul piano morale, etico ideologico. E a dispetto dei vari blabla sulla questione, e della stucchevole retorica... C'è sicuramente chi è più esplicito e con le idee più chiare dei propal.. Quote:
Quote:
|
Quote:
E si, la violenza di piazza è espregevole soprattutto se fatta da spregevoli ipocriti che si indignano solo per quello che fa comodo. Ma non mi stavo riferendo a questo, ma proprio a tutte le altre vittime, bambini compresi di cui se ne fottono altamente i propal. Per le bambine a cui bruciano la faccia o segregate non ho mai visto manifestazioni né l'intero occidente bloccato. Per le spose bambine torturate da pedofili non ho mai visto manifestazioniper le bambine infibulate, di manifestazioni o flottiglie nemmeno l'ombra Per non parlare dei bambini ucraini che stanno vivendo come, se non peggio, dei gazawi. Eppure di pro-ucro agguerriti che manifestano, scioperano, bloccano l'intero paese, minacciano la rivoluzione o la guerra civile, infestano manifestazioni pubbliche o smuovono migliaia di vips indignati con tanto di appelli ovunque al cinema, tv, teatro etc...non se ne sono visti Invece per gaza quasi quasi sta andando in fiamme il mondo. Chissà quale sarà il motivo... |
Quote:
Anche durante le guerre di religione cristiane, ci si ammazzava tra cristiani...ma questo in qualche modo sminuisce il fatto che qualche secolo fa quel tipo di violenza o di intolleranza religiosa fosse aberrante? Nell'Islam le guerre tra le diverse fazioni vanno avanti da secoli. E il terrorismo né è uno dei tanti prodotti. In aggiunta all'odio verso cristiani, ebrei e infedeli. In occidente, in israele, e in europa stessa, o in attentati come quello di Sharm o Bali, gli obiettivi non furono certamente moschee o musulmani. |
guarda che hai quotato male o modificato cosa ho detto , io non scrivo genocidioooohhhh come voi mongoloidi
|
Intanto quelli della flotilla rifiutano una consegna degli aiuti concordata, a parte che il cibo sarà già scaduto mentre perdono tempo fra festini di un mese e finti attacchi, a questi di aiutare i palestinesi non gliene fotte niente, vogliono lo scontro per causare altri danni a Israele, fino all'ultimo palestinese da sacrificare.
|
https://www.msn.com/it-it/notizie/po...846e34a4d&ei=9
E vedremo alle elezioni questi facinorosi quanto ve la faranno prendere nel cofano :ridacchiare: |
Quote:
Se un pazzo ti dice: "dai spara a questo stronzo, dai sparagli" E tu gli spari. Chi ha commesso un crimine? Entrambi, certo, due crimini diversi ma entrambi gravi. Però, chi dei due aveva il potere di evitarlo? |
|
|
|
Ho letto il discorso di bibi all'onu, mi è parso un bel discorso. Spero meloni non ceda alla feccia dell'oppposizione e gli squadristi rossi a giro per l'italia e continui a non riconoscere la hamastina
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |