![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
A me piacciono quando il colore scarica perché vengono più chiari. Sembro figo LOL Cmq Nero no...non mi sn piaciuti quando li ho fatti io...troppo simili ai miei XD |
Cazzo domani devo portare la macchina dal meccanico:o
|
Vorrei tornare indietro nel tempo ed impedire ai miei genitori di mettermi al mondo
|
Penso a te ed ai tuoi occhi scuri, a quanto mi manchi, a quanto mi manca ascoltare elio e le storie tese, i travis con te, mi manca guardare i film con te, quanto mi manca non poterti abbracciare, darti un bacio e dirti quanto sei bello.
Quanto mi manca non poterti dire che mi facevi stare bene. E quanto è brutto scrivere tutto questo con le lacrime agli occhi. |
mah, in questo momento non ho pensieri... strano a dirsi, io penso sempre. Arght, penso pure quando non penso :miodio:
Che ne sarà di me domani? Quote:
|
Quote:
|
Perchè in questo periodo la notte sogno continuamente di desiderare ardentemente di comprare le cose più stupide e che puntualmente per un motivo o per l'altro mi vengano negate?
è Frustranteee. :testata: |
Quote:
I ricordi a volte possono essere qualcosa di straziante. |
Vorrei che fosse già sera.
|
Quote:
|
quando mai cazzo farò un passo verso qualcosa/qualcuno.... non dico manco il primo, solo uno qualsiasi:perfetto::interrogativo:
|
Devo fare la valigiaaa, e poi devo fare un po' di ginnastica fai da te ma mi fan male gli "addominali che non ho" :testata:
|
Aborro e schifo le convenzioni. A volte penso che per tutta la vita non avrò mai pace perchè costretta continuamente a giustificarmi, a spiegarmi, a combattere senza posa tutte le futililità e ipocrisie sociali di cui sono infarcite le nostre teste.
|
che sonno :yawn:
|
tuffarmi o no? Boh :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
I miei pensieri sono sempre i soliti. Inutile che li ripeta.
|
A voja a fare pesi se non magno :testata:
|
è bello cominciare la giornata con un cornetto alla crema offerto a lavoro, ma dovrei cominciare a limitarmi un pò nel cibo:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |