![]() |
Re: Topic/Sondaggio Bruttezza
senza occhiali sto decisamente meglio, ma tenere le lenti a contatto tutto il giorno è stancante.
Conviene soffrire un po', ma guadagnare 0,25 e passare dall'essere un 4,75 (con occhiali) ad essere un 5 pieno (senza occhiali). :pensando: Questi sono i veri dilemmi. |
Quote:
Non so se farlo. Se proprio devo operarmi do proprietà ad altre cose sinceramente :pensando: |
ho chiesto di farmi cancellare la discussione sul mio diario perché stava degenerando. :mannaggia:
Che vita infernale su questo forum. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le mani mi è stato detto sono belle, e il sorriso, nonostante un piccolo difettuccio, è bello bianco e preciso. |
Quote:
Io non ho nulla di brutto/ributtante, ma neanche una caratteristica bellissima che mi fa spiccare. La mediocrità è il mio problema. E la mediocrità mi perseguita in ogni campo, non solo estetico. Anche a scuola, stavo sul 5/6. Non asino, ma neanche bravo o particolarmente brillante. La mia vita è un 5 in tutte le cose |
Quote:
|
Ultimamente sono stato in un'altra città (del nord). Inutile dire che mi sentivo il più cesso di tutti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Topic Bruttezza
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando fanno così la verità è sempre questa: non le piaci abbastanza (e non per forza in senso fisico) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |