![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
Non lo so perché forse per la malsana idea di noi fobici perché "un giorno chissà..." oppure perché ho bisogno di amici e in particolare amiche Stavolta c era pure una passione che ci accomunava....ma niente nemmeno una semplice amicizia, non vale la pena perdere tempo con me |
Once permette di vedere quando la ragazza che viene quotidianamente proposta ci visualizza a sua volta: su 10 che mi sono capitate 5 non hanno ancora visualizzato, il che significa con tutta probabilità che non usano più l' app.
Non so se questo posso essere una spiegazione anche per una parte di mancate risposte femminili che vengono lamentate da altri. |
Quote:
|
Quando li usavo mi facevano venire l ansia a mille..
|
Ma voi avete mai provato quei siti di incontri che propongono solo avventure sessuali?Non vi è venuta neanche mai la tentazione di provarli?
|
Quote:
Io quando leggo certe cose rimango un po' perplesso, non mi pare così facile passare da segaioli professionisti a latin lover, quindi ho impressione che o certe autodescrizioni siano parziali, oppure certi propositi siano frutto di fantasie destinate a rimanere tali. |
Con questo mio ritrovato entusiasmo ( :sisi: ) per i siti di incontro sono tornato a dare un' occhiata su "adotta un ragazzo" dove avevo un account e mi sono subito ricordato perché l' avevo lasciato perdere: perché c'è pochissima gente dall' intera regione.
Con questo andazzo non mi sorprenderei se ci volessero mesi per ottenere un "ciao" in chat, inizio e fine della conversazione. :D |
Quote:
Non cerco solo quello, ho bisogno di tante cose, soprattutto di una relazione e di una ragazza da amare, però nel frattempo ho bisogno anche di sesso. Però mi sa che sono siti dove il maschio single che cerca una ragazza single, e non ad esempio una coppia dove magari deve pure essere bisex, non trova nulla. Quali sono questi siti? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma di cosa stiamo parlando, dai...
|
Quote:
|
Quote:
|
Lory;2181240]Quali sarebbero questi siti?
Io ho trovato i siti:solo avventure e trombamici,poi c'è gleeden nel quale dovresti fare finta di essere uno sposato in cerca di avventure extraconiugali. |
a legger le recensioni su annunci69 molti singoli iscritti in cerca di coppie e singole vanno con trav :sisi:
|
Quanti siti avete citato! Darò un'occhiata.
|
Nel frattempo, sorprendentemente, pure una seconda ragazza ha preso a rispondermi non a monosillabi. Ciò è francamente incredibile considerando che per mesi sono stato solo schifato dall'utenza di tinder. Questa abita vicino e stiamo chattando da qualche giorno. Quasi quasi le chiedo di incontrarci.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |