![]() |
Re: Condividiamo notizie
E poi dicono che non bisogna odiare gli zingari
https://www.torinotoday.it/cronaca/t...emon-2024.html |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come disse muttley un po' di tempo fa poteva benissimo cercarsene un'altra invece di ossessionarsi per sta povera Giulia. Comunque sta piaga delle lettere d'amore ai killer mi sa che non finirà mai, io stesso preferirei fidanzarmi con la tizia che ha seppellito i 2 neonati che con alcune ragazze/donne che conosco |
Quote:
|
1 allegato(i)
Anbelivebol
|
A Merishausen, in una foresta vicino al confine con la Germania, una donna americana di 64 anni, affetta da gravi problemi di salute per una patologia autoimmune, sarebbe deceduta proprio con questo dispositivo, che è stato utilizzato per la prima volta in questa circostanza. |
|
Quote:
|
|
|
Quote:
|
Quote:
ma allora è realtà! |
Quote:
Sai che viaggio sarebbe? |
|
Quote:
Oltretutto quel tizio non ha niente di bello, giuro che con uno come quello nemmeno mi scambierei se potessi. E' solo il fascino del sadico, e quell'apprezzamento che ha ricevuto è frutto di una mente che come minimo non è a posto. |
Quote:
|
Quote:
Meglio di no, ho un debole per i cattivi ragazzi |
Ottima notizia, ora il criminale brucerà all'inferno come merita.
Io fossi stato nel poliziotto avrei fatto qualche vittima in più... Qualcuno tirerà in ballo Cucchi e qualcun altro griderà all'abuso di potere, lo so già... Sto delinquente si ammazzava di lavoro come pizzaiolo a tal punto da avere tempo di fare il demente su tiktok, si come no:D Ho più rispetto dei pedofili che di sta gente qua EDIT Pure di Turetta ho più rispetto https://tg24.sky.it/cronaca/2024/10/...one-poliziotto Era un uomo bianco etero quindi nessuno potrà accusare il poliziotto di misoginia, razzismo o omofobia Il figlio (si sto qui aveva un figlio, ho i brividi...) diventerà peggio di lui |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |