![]() |
Il comune di Padova bandisce un concorso per istruttore amministrativo,61posti,scade il 10 luglio.
Ci sono anche posti per nido e infanzia,ma credo non interessino a nessuno qui. |
re: Una vita da disoccupati
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io vorrei tanto lavorare, ho bisogno di rifarmi il naso. Assolutamente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Se è così facile vincere un concorso nel pubblico proverò anch'io
|
Quote:
|
Quote:
http://m.memegen.com/m8fta3.jpg |
Quote:
|
Quando penso alle categorie protette, non mi viene in mente nessun lavoro che potrebbe essere adeguato ai miei problemi.
E che per giunta mi permetta di mantenermi con affitto e tutto. Non ho niente contro i lavoretti, ma mi serve uno stipendio vero. Sarei da invalidità totale, ma non me la daranno mai. |
Quote:
Non tutti e non sempre,ovvio. |
E' la seconda volta a distanza di 10 giorni che invio il mio cv nello stesso posto. :D
|
Che palle non lavorare e che palle lavorare! Non se ne esce.
|
Che corso di formazione potrei fare per fare un po di curriculum per un diplomato?
(magari un patentino, un abilitazione per qualche cosa) Sono molto confuso Sono in gravi difficoltà economiche e ho maledettamente bisogno di lavorare. Tra depressione, città di merda, impossibilità a trasferirmi(sia per problemi economici che anche di malessere psicologico) sono rimasto tagliato fuori da tutto. Non son neanche da cominciare :( gli annunci di lavoro sembrano per gli alieni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |