![]() |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
Quote:
:testata::testata::testata: |
In fondo non c'è niente da "reinventare". Esordio da titolare per Perotti. Al posto di Khedira provo a schierare Biabiany reduce dall'influenza :testata: in caso non dovesse giocare pronto Laxalt
-------------- Szczesny ------------- Gilberto ---- Koulibaly ----- Nagatomo Brozovic --- Medel ---- Rincòn ----- Biabiany Kalinic ----- Perotti ------- Vazquez panchina: Skorupski; Souprayen; Laxalt, Ntcham; Niang, Babacar, Gabbiadini |
Quote:
Goduria già finita prima di inanellare (eventualmente) due vittorie consecutive...ho dimenticato di fare la formazione :piangere::piangere: :testata: |
Mi sono inserito anchio nell'asta x El Shaarawy...:D c'è un bell'assemblamento di offerte :sisi:
|
Domani mi sa che mi inserirò anche io nella trattativa :sisi:
|
potevo mai mancare all'asta per il faraone?... :sisi:
|
Fatta anche la mia offerta! :sisi: Vediamo chi riuscirà ad accaparrarselo...
Offerta non "faraonica", la priorità per me al momento sono i reparti più arretrati dove mancano giocatori soprattutto a livello numerico oltre che "qualitativo", non so proprio su chi puntare... :( Probabile che sparerò a caso... |
Considerato che è l'ultimo acquisto serio possibile, c'è da puntarci tutto, però mi sono lasciato 2 o 3 milioni per emergenze, e ho dovuto puntare anche i centrocampisti perché i miei fanno schifo
Stagione di emme.. Tutti i big che ho puntato in estate sono irriconoscibili Parolo e Toni i rimpianti maggiori |
Quote:
E vabbè, te lo lascio :mrgreen: Mi godo il nuovo Perotti :sisi: |
Quote:
|
So talmente disperato che ho "bussato" in casa Lazio :testata:
|
Allora, chi ce l'ha il faraone? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho evitato del tutto di inserirmi nell'asta per il faraone..tanto a che serve quando si ha un centravanti come Icardi :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mah... sulla carta dovrei aver rinforzato il centrocampo, qualche giocatore libero interessante penso di averlo trovato. Preso il centrocampista offensivo De Guzman (passato al Carpi, quindi spero che sarà il titolare inamovibile), il neo-acquisto Kuzmanovic dell'Udinese (che conosce la serie A per aver vestito la maglia dell'Inter), e.... Milinkovic-Savic della Lazio! :testata:
In difesa il terzino Laurini dell'Empoli (che sarà ovviamente la riserva di lusso :sisi:) e Widmer dell'Udinese su cui ha puntato qualche big in questa sessione di mercato. In partenza, sicuri Medel e Ntcham... il mio più grande rimpianto quest'ultimo :mrgreen: |
Quote:
|
Io mi sono inserito giusto per creare casini e rilanci :D
Il mio reparto attacco è più o meno a posto. Nell'eventualità l'avessi preso (25 mln offerti) mi sarei liberato o di Bernardeschi o di Tello. Bluff o no, il faraone due giornate due goal:bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |