FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando? (https://fobiasociale.com/nerds-only-a-che-videogioco-vi-state-dedicando-24466/)

limitless 11-06-2016 00:20

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

Quote:

Originariamente inviata da Leonida I (Messaggio 1730315)
Ho iniziato Borderlands

Ho finito Borderlands, iniziò un po' così, causa mia totale inesperienza con i giochi spara tutto in prima persona, poi ho preso un po' la mano e sono riuscito a finire abbastanza tranquillamente :bene:

Onizuka 11-06-2016 00:32

Ho finito Dark Souls da qualche giorno e ho cominciato con Splinter Cell Blacklist. Ci sono alcuni cambiamenti rispetto ai capitoli precedenti, ma è sempre un titolo eccellente, come ci si aspetterebbe da questa saga.

JeanneClaude 15-06-2016 16:37

League Of Legends ma pochissimo e fra poco To The Moon consigliato da un carissimo amico.

Onizuka 20-06-2016 00:29

Dark Souls 2. Mi ha preso molto anche se non quanto il primo per il momento.

limitless 20-06-2016 00:58

Adesso sono su Saints row 4

Rincewind88 01-07-2016 21:33

Segnalo un gioco Capolavoro: trattasi di To The Moon.
Attualmente in saldo su steam alla modica cifra di 1,59 euro.
Una delle più belle esperienze videoludiche mai vissute in 20 anni di gaming. Fatevi un favore, giocatelo. Lacrime a fiumi e risate, che bellezza.
:applauso::piangere::riverenza:

albertoc 01-07-2016 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Rincewind88 (Messaggio 1749224)
Segnalo un gioco Capolavoro: trattasi di To The Moon.
Attualmente in saldo su steam alla modica cifra di 1,59 euro.
Una delle più belle esperienze videoludiche mai vissute in 20 anni di gaming. Fatevi un favore, giocatelo. Lacrime a fiumi e risate, che bellezza.
:applauso::piangere::riverenza:

Non posso che essere d'accordo :)
Se vuoi un continuo di to the moon (no, non è finita qui la storia dei due scienziati!) puoi scaricare gratis da steam sigmund minisode 1 e 2

Rincewind88 01-07-2016 23:31

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1749261)
Non posso che essere d'accordo :)
Se vuoi un continuo di to the moon (no, non è finita qui la storia dei due scienziati!) puoi scaricare gratis da steam sigmund minisode 1 e 2

Lo farò! Magari c'è qualche indizio sul finale molto ambiguo.
E non dimentichiamoci che tra un annetto esce il seguito "Finding Paradise".
W Neil Watts. :applauso:

ocelot83 26-07-2016 09:47

Life is Strange è veramente un bel gioco, merita!

BlackDragon 26-07-2016 10:49

Io sto recuperando South Park - The Stick of Truth, le prime ore di gioco sono volate in un attimo. E' molto divertente anche a livello di gameplay.

Baley 28-07-2016 21:44

Finalmente Dark Souls 3. Sono giunto a Irithyll!

Onizuka 29-07-2016 00:33

Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain. Veramente ottima la trovata dell'open world stealth, è tutto davvero figo.

Dreamer97 29-07-2016 10:17

A quanto vedo ci sono molti fan di skyrim... *_*
Io purtroppo ho solo il ds e il PC come miei fedeli "videoamici" e per questo sono un po' più penalizzata nelle scelte dei titoli a cui giocare.
Vado molto per le visual Novel e gli RPGs :) (come non citare final fantasy... Di quelli ho terminato solo il terzo, il quarto e il dodicesimo *_*).
Ultimamente ho terminato "9hour, 9 persons, 9 door", una visual Novel eccezionale e che secondo me merita molto...
Ora mi sono buttata in tutto un altro genere ovvero Sto rigiocando al gioco dei Digimon, proprio come una bambina nostalgica :) XD

BlackDragon 30-07-2016 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Dreamer97 (Messaggio 1761842)
A quanto vedo ci sono molti fan di skyrim... *_*
Io purtroppo ho solo il ds e il PC come miei fedeli "videoamici" e per questo sono un po' più penalizzata nelle scelte dei titoli a cui giocare.
Vado molto per le visual Novel e gli RPGs :) (come non citare final fantasy... Di quelli ho terminato solo il terzo, il quarto e il dodicesimo *_*).
Ultimamente ho terminato "9hour, 9 persons, 9 door", una visual Novel eccezionale e che secondo me merita molto...
Ora mi sono buttata in tutto un altro genere ovvero Sto rigiocando al gioco dei Digimon, proprio come una bambina nostalgica :) XD

Io starei giocando a Cyber Sleuth su PS Vita. Dico starei perchè arrivato verso il capitolo 8 della storia l'ho messo via causa mancanza di tempo (maledetta maturità).
Devo riprenderlo, è molto bello. Se ne fanno un porting su PC (oramai l'80% dei giochi PsV è acquistabile su Steam) e/o ti capita l'opportunità di giocarlo, coglila al volo! :)

IO&EVELYN 16-08-2016 13:20

mi dovrò dedicare per qualche ora ad ac syndacate, ancora non l'ho giocato, qualcuno sa dirmi se i nemici attaccano tutti insieme o una alla volta come nei vecchi ac? grazie, e se è la prima sono messo molto male. :testata:

carlalyn 20-08-2016 20:37

Appena finito Assassins Creed Brotherhood e cominciato InFamous per ps3..sono sempre all'avanguardia :ridacchiare:

mat 21-08-2016 11:32

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1771784)
Rollercoaster tycoon 2

Che bei ricordi quel gioco, ogni tot anni rispolvero i dischi e ci gioco.

Al momento sto giocando a quella delusione di no man's sky, il gioco è molto ripetitivo nelle mecchaniche, passate le prime 2 ore già inizi ad annoiarti, si i pianeti sono tutti diversi, ma solo esteticamente, alla fine si giocano tutti allo stesso modo, ovvero prendi risorse, vai al punto A e poi al punto B e cosi via.
peccato.

onisco 21-08-2016 12:12

Mi piacerebbe giocare a Samorost 3. Però non ho tutta 'sta voglia di sbattere la testa per farlo funzionare sul mio computerino.

BlackDragon 21-08-2016 13:05

Hyperdimension Neptunia Re;Birth1
http://i67.tinypic.com/2qdsgnd.jpg

Ippocrates 25-08-2016 22:37

Quote:

Originariamente inviata da mat (Messaggio 1775130)
Che bei ricordi quel gioco, ogni tot anni rispolvero i dischi e ci gioco.

Al momento sto giocando a quella delusione di no man's sky, il gioco è molto ripetitivo nelle mecchaniche, passate le prime 2 ore già inizi ad annoiarti, si i pianeti sono tutti diversi, ma solo esteticamente, alla fine si giocano tutti allo stesso modo, ovvero prendi risorse, vai al punto A e poi al punto B e cosi via.
peccato.

Ho letto che già l'88% dei giocatori dal lancio l'hanno abbandonato ... parecchio noioso mi sa :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19.