FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Mai stati/e fidanzati/e (https://fobiasociale.com/mai-stati-e-fidanzati-e-23964/)

Moonwatcher 14-11-2012 02:03

Re: Mai stati/e fidanzati/e

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 914810)
Non esistono dati empirici per attestare la validità di quanto da te affermato :occhiali:

Vero, Winston vogliamo dati e statistiche. :occhiali:

:ridacchiare:

Warlordmaniac 14-11-2012 03:10

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 913950)
Qui in generale... a parte che - detto fra noi - non saprei cosa farmene di un ragazzo :miodio:

Ho passato talmente tanto tempo da sola, mi mancano così tante esperienze che proprio non saprei come muovermi.

Sono una disgrazia, in pratica :ridacchiare:

Non sapresti come muoverti con uno che non ti ispira granché; se uno ti piace, vuoi stare vicino a lui e sapere più cose di lui.
L'esperienza non conta. Sei una donna.

Van_Gogh 14-11-2012 07:58

Quote:

Originariamente inviata da staystrong (Messaggio 914826)
presente!
18 anni e mai avuto un ragazzo. che tristezza

A 18 anni?Pensa che qui e' pieno di 30-40 enni.....aspetta ancora 5-6 anni prima di disperarti,tu sei ancora in tempo se la fortuna ti assiste.

Winston_Smith 14-11-2012 08:00

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 914810)
Non esistono dati empirici per attestare la validità di quanto da te affermato :occhiali:

Esiste la mia esperienza, quella delle persone che conosco dal vivo, quella di coloro che scrivono su questo forum, quelle che ho letto altrove su internet... devo continuare? :occhiali:

Myway 14-11-2012 11:01

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 914851)
Non sapresti come muoverti con uno che non ti ispira granché; se uno ti piace, vuoi stare vicino a lui e sapere più cose di lui.

Esattamente.....una donna può aver vissuto decenni chiusa nella sua stanza ma questo non rappresenta un grande problema all'occhio maschile....

paccello 14-11-2012 11:10

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 914788)
A me non interessa avere una ragazza ma "la ragazza".Una che considero speciale e che mi piace davvero

A me basterebbe una che mi piace, con cui c'è intesa anche mentale e che mi attragga sessualmente a sufficienza. Non pretendo la donna della vita. Ma a sentir certi, pare già una pretesona.

muttley 14-11-2012 11:34

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 914884)
Esiste la mia esperienza, quella delle persone che conosco dal vivo, quella di coloro che scrivono su questo forum, quelle che ho letto altrove su internet... devo continuare? :occhiali:

Sono fonti di informazione mainstream :occhiali:

psiche86 14-11-2012 11:53

Quote:

DONNA PENTITI!
Scusa ma detta così mi è venuto in mente un qualche ammonimento biblico.

Yumenohashi 14-11-2012 11:56

Quote:

Originariamente inviata da psiche86 (Messaggio 914958)
DONNA PENTITI!

Ahahahahahah :miscompiscio:

Who_by_fire 14-11-2012 12:15

Quote:

Originariamente inviata da psiche86 (Messaggio 914958)
DONNA PENTITI!

Per come funzionano queste dinamiche, casomai è l'uomo che deve "pentirsi" (di essere nato uomo). :D

psiche86 14-11-2012 12:26

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 914968)
Per come funzionano queste dinamiche, casomai è l'uomo che deve "pentirsi" (di essere nato uomo). :D

E le donne espiano il peccato originale. :ridacchiare:

barclay 14-11-2012 12:33

Mi stavo chiedendo se è peggio espiare trombando col proprio fidanzato o masturbandosi in solitudine :rolleyes:

Who_by_fire 14-11-2012 12:34

Quote:

Originariamente inviata da psiche86 (Messaggio 914973)
E le donne espiano il peccato originale. :ridacchiare:

Secondo me non hai capito la battuta.. ^_^

Volevo dire che nascere uomo -in questo preciso ambito, periodo storico e società- significa nascere in condizioni di inferiorità. Quindi l'unico "peccato originale" -in questo ambito- è quello di nascere appartenenti ad un genere (quello maschile appunto) che ha "valore di mercato inferiore".

psiche86 14-11-2012 12:44

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 914978)
Secondo me non hai capito la battuta.. ^_^

Volevo dire che nascere uomo -in questo preciso ambito, periodo storico e società- significa nascere in condizioni di inferiorità. Quindi l'unico "peccato originale" -in questo ambito- è quello di nascere appartenenti ad un genere (quello maschile appunto) che ha "valore di mercato inferiore".

Questa è appunto una convinzione che vi siete fatti e che io non condivido.

liuk76 14-11-2012 12:45

Quote:

Essere donna sconta tutto? Ma nemmeno per sogno :)
Chi ritiene che sia sufficiente ciò è probabile che lo dica in preda all'astinenza di affetto e sesso, ad un'indole orientata all'accontentarsi o per una ricerca ossessiva di compagnia.

Negli altri casi è lo STESSO discorso che essere uomo: l'esperienza PUO' contare.

Al tempo stesso, è vero che lunghi periodi di singletudine "atrofizzano" le dinamiche relazionali, sessuali ed affettive.

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 914929)
Esattamente.....una donna può aver vissuto decenni chiusa nella sua stanza ma questo non rappresenta un grande problema all'occhio maschile....

Vedi sopra.
Comunque due ambiti che diventano facilmente "problematici" in condizioni di eccessiva atrofizzazione sono il sesso e le manifestazioni d'affetto.

Possono non "sbloccarsi" col tempo e possono portare a vivere male una relazione.

barclay 14-11-2012 12:50

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 914986)
Possono non "sbloccarsi" col tempo e possono portare a vivere male una relazione.

Una relazione vissuta male è comunque un'occasione per sbloccarsi, la totale assenza di relazioni non fornisce alcuna occasione :piangere:

Who_by_fire 14-11-2012 12:51

Liuk. Tu in questo periodo non hai "l'occasione materiale di incontrare persone del sesso opposto interessanti a fini relazional-sentimentali".
Non pensi che questo aspetto sarebbe molto mitigato se queste "persone interessanti dal punto di vista relazional-sentimentale" venissero loro a cercare te?

Halastor 14-11-2012 13:01

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 914989)
Liuk. Tu in questo periodo non hai "l'occasione materiale di incontrare persone del sesso opposto interessanti a fini relazional-sentimentali".
Non pensi che questo aspetto sarebbe molto mitigato se queste "persone interessanti dal punto di vista relazional-sentimentale" venissero loro a cercare te?

Non è così che avviene perchè in realtà gli unici che vanno a ricercare direttamente le donne sono quelli che mentre contattano quella ne stanno contattando altre mille quindi sono solo dei poveri infoiati. E i risultati li vedono poi dopo quando devono raccogliere i cocci..

Who_by_fire 14-11-2012 13:04

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 914998)
Non è così che avviene perchè in realtà gli unici che vanno a ricercare direttamente le donne sono quelli che mentre contattano quella ne stanno contattando altre mille quindi sono solo dei poveri infoiati. E i risultati li vedono poi dopo.

Senza rancore... Io non sono quasi mai d'accordo con quello che scrive l'utente Halastor.

Halastor 14-11-2012 13:05

No ma significa che sei coerente e che ci capiamo.. infatti nemmeno io sono quasi mai daccordo con quello che scrivi tu e molti altri. :perfetto: perfetto direi! Magari viviamo in due mondi diversi e , senza rancore, ma sono contento di non vivere nel tuo (vostro) mondo e di vivere nel mio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27.