![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
L'esperienza non conta. Sei una donna. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scusa ma detta così mi è venuto in mente un qualche ammonimento biblico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi stavo chiedendo se è peggio espiare trombando col proprio fidanzato o masturbandosi in solitudine :rolleyes:
|
Quote:
Volevo dire che nascere uomo -in questo preciso ambito, periodo storico e società- significa nascere in condizioni di inferiorità. Quindi l'unico "peccato originale" -in questo ambito- è quello di nascere appartenenti ad un genere (quello maschile appunto) che ha "valore di mercato inferiore". |
Quote:
|
Quote:
Chi ritiene che sia sufficiente ciò è probabile che lo dica in preda all'astinenza di affetto e sesso, ad un'indole orientata all'accontentarsi o per una ricerca ossessiva di compagnia. Negli altri casi è lo STESSO discorso che essere uomo: l'esperienza PUO' contare. Al tempo stesso, è vero che lunghi periodi di singletudine "atrofizzano" le dinamiche relazionali, sessuali ed affettive. Quote:
Comunque due ambiti che diventano facilmente "problematici" in condizioni di eccessiva atrofizzazione sono il sesso e le manifestazioni d'affetto. Possono non "sbloccarsi" col tempo e possono portare a vivere male una relazione. |
Quote:
|
Liuk. Tu in questo periodo non hai "l'occasione materiale di incontrare persone del sesso opposto interessanti a fini relazional-sentimentali".
Non pensi che questo aspetto sarebbe molto mitigato se queste "persone interessanti dal punto di vista relazional-sentimentale" venissero loro a cercare te? |
Quote:
|
Quote:
|
No ma significa che sei coerente e che ci capiamo.. infatti nemmeno io sono quasi mai daccordo con quello che scrivi tu e molti altri. :perfetto: perfetto direi! Magari viviamo in due mondi diversi e , senza rancore, ma sono contento di non vivere nel tuo (vostro) mondo e di vivere nel mio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |