![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
una corsetta e palestra, mangiato poco
|
non ho evitato un'uscita, eppure con questo freddo è ancora più facile evitare di uscire
|
Mangiato una bella pizza
|
Approfittato dell'assenza di persone dovuta al freddo che c'è qua su in montagna per andare a passeggiare da solo in giro, ascoltando musica e pensando
|
Aiutato persone che ne avevano bisogno, anche se non lo meritavano (anti fobici, ignoranti, razzisti, stupidi,...), pur mantenendo un modo di fare non servile, anzi, stile Innominato con i suoi alleati minori, senza mostrarmi eccessivamente superbo. Equilibrio perfetto, in somma!
|
Di positivo ancora niente.
Stasera dovrei smaltire e rispondere a della posta in arretrato da dieci-venti giorni, ma temo che finirò per rimandare un'ennesima volta a domani... |
La luce era staccata in tutto il borgo, forse ancora adesso. Ho acceso un fuoco in una casa vuota e sono stato a guardare le fiamme e le braci nella semioscurità mentre il vento si ingolfava nel camino.
|
Ho cercato di aiutare l'unica persona a cui voglio davvero bene. Sta molto male e non riesce più a fidarsi di me, ma cerco di essergli vicina e di confortarlo, anche se tende a respingermi.
|
Di positivo ho ricevuto una telefonata di lavoro
|
Quote:
|
Di positivo cerco di tenere la mia autostima sotto le suole delle scarpe... :pensando:
|
ho pianto
|
Ho detto no.
|
Ho reso felice un amante della filosofia
|
Albero e lavoro
|
null
|
Finalmente ho rinnovato l'abbonamento della piscina. Era un mese che rimandavo. Ho fatto, come al solito, figure di merda. Pur essendomi preparata il discorso, ovviamente qualcosa va sempre storto, ma vabbè. Normale amministrazione. Mi hanno fatto anche un regalino :D Lo fanno a tutti i soci, però l'ho trovato carino.
|
Ho bookmarkato un blog.
|
scrivere 150 post circa su fs come va considerato? :miodio::miodio:
|
Nulla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |