![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Come uno che ha lavorato 15 ore :cursing:
|
devo fare pipì
|
Io cammino per la piccola spiaggia deserta, ai piedi del paese. E nel silenzio che c'è fuori e dentro di me, sento come un lungo, afono crollo.
|
come quel porco di d
|
mi sento di merda come al solito
ma visto che stasera è sabato mi ubriaco con tutto quello che trovo in casa:thumbup: |
nà lot'
-Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Devi inserire almeno 10 caratteri.- |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
"Datemi un martello! che cosa ne vuoi fare??? lo voglio dare in testa a chi non mi vaaaaaaaa" (cit.)
|
ogni volta penso: peggio di così non posso stare, poi però arrivano momenti peggiori, in cui mi sembra di perdere la ragione. Credo di non essere l'unico ad avere situaioni simili, e non mi riferisco solo ai socialfobici.
|
ahi... mi fanno tanto male le emo:crying: ...nn riesco nemmeno a stare seduto...Dio chemmaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:blushing:
|
Le ho avute pure io, coraggio.
|
sto mettendo preparazione h...passerà prima o poi
|
Se è una cosa cronica, credo tu debba stare attento all'alimentazione. Per esempio a me consigliarono le pere invece delle mele come frutta (forse sono più fibrose, boh).
|
Annoiato a morte
|
mi sento il cervello saturo di parassiti...
|
Stò stirando i vestiti da mettere in valigia. Domani parto per l'estero e per una settimana non voglio sentire parlare italiano. E se mi chiedono di dove sono rispondo: Transnistria! E' il primo viaggio che affronto da solo dopo anni e mi sento un pò giù, lo ammetto. Proverò a fare cose che in Italia non avrei il coraggio di fare: tipo entrare in un locale di sera da solo.
|
Quote:
|
sto pensando che è risuccesso...che poi è un bene...ma è anche un male...certo che visto da fuori sembra tutto così assurdo...
e ho semibuttato la giornata cercando di distrarmi, mah! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |