![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
io ribadisco che più che la politica sempre più surreale, illogica e stringente, più che la propaganda martellante, fa invece più paura di come molti facciano certi ragionamenti come se fossero normali.
Come fosse logico dire che si è liberi di scegliere, che se ti impediscono di entrare nei luoghi pubblici puoi non farlo, e questa è libertà. Me li immagino negli anni '30 a dire agli ebrei " la scienza dice che portate malattie, cosa volete protestare, che siete liberi di non entrare nei negozi, non viaggiare e non lavorare! è per il bene di tutti!" |
Più che altro il green pass non ha senso se: non tutti si sono ancora potuti vaccinare / non tutti possono vaccinarsi / non tutti possono permettersi tamponi continui per fare questo e quello
|
Milani dice na manica de cazzate, che la causa frequente delle morti covid fossero le trombosi, associate alla polmonite, era cosa risaputa.
E in fatti nella terapia dei pazienti ospedalizzati gli danno degli anti-trombotici.... E poi autopsie su morti covid nel mondo ne sono state fatte in quantità industriale, ci sono pubblicazioni a riguardo. Ma poi voglio dire, se gli Israeliani si stanno facendo la terza dose in massa vuol dire che stanno compiendo un suicidio di gruppo ? Io non capisco come gente laureata possa dire certe panzanate, deus christi... Ma poi Red Ronnie.... Red Ronnie..... cazzarola, su |
Quote:
|
1 allegato(i)
X teach
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guarda caso a fare l'intervista c'è proprio lui, che non è certo un divulgatore scientifico... Insomma, ci siamo capiti. |
Quote:
Esistono regole da seguire anche coi vaccini = vacciniamoci con un farmaco sperimentale dai dubbi effetti collaterali ogni anno e rendiamolo obbligatorio. Hai una logica da fare invidiare devo dire. |
Quote:
|
Nuovo virus cinese
Milani nei suoi vari video ha detto che la tubercolosi si curava mandando le persone in montagna a prendere il sole, peccato che sia stata eradicata con i vaccini mentre prima anche col sole si moriva.
Dice che il coronavirus non è mai stato isolato, peccato lo abbiano fatto allo Spallanzani un anno e mezzo fa: https://www.unisr.it/news/2020/2/cor...e-e-importante Per un attimo si tradisce pure mettendo in dubbio l’HIV. Potrei continuare ma non ho voglia, ho mal di gola e mal di testa eppure ieri ho preso il sole per mezza giornata… bah Posso capire che il modo per affrontare la pandemia possa essere stato migliore, ma da qua a dire che il virus è una farsa (parole sue) ce ne passa. |
Quote:
Gli effetti collaterali del covid invece non ti preoccupano? Perché se nessuno si vaccinasse il covid ce lo prenderemmo tutti o quasi. |
Quote:
Non mi risulta abbia messo in dubbio aids. La tubercolosi non capisco cosa c'entra o meglio capisco che vuoi infangare un medico che la pensa diversamente dal circo mediatico, ma nel video non ha accennato alla tubercolosi che si CURAVA con il sole, e anche se lo ha fatto da qualche altra parte è vero, credo poi non ci sia bisogno che glielo spieghi un gaucho di turno che con i vaccini si è curata, come non ha messo in dubbio Certo ormai le vostre tecniche si vedono lontano un chilometro, impossibile il dialogo acritico su questo tema con persone come gaucho, teach e altri |
Quote:
|
Nuovo virus cinese
Quote:
Ho solo fatto qualche osservazione, non stavo accusando nessuno, comunque si possono sapere un po’ di nomi e cognomi e quante persone ha curato? Nel video ha anche detto che ha fatto repulistica di gran parte dei suoi pazienti, vorrei solo avere qualche prova grazie. |
Quote:
|
Quote:
|
Nuovo virus cinese
A proposito di effetti collaterali, mia sorella che non aveva manco l’influenza da anni e mangia vegetariano se l’è beccato il covid, a distanza di due mesi ha ancora capogiri e non sente ne sapori ne odori e dice di non essere mai stata così male in vita sua finora.
Mi piacerebbe tanto che bastasse mangiare bene per non avere problemi con questa patologia, ma purtroppo persone a cui voglio bene sono state molto male e l’hi visto con i miei occhi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |