![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Sì ma secondo me non è neanche vero che li hanno scartati per quello, se una parte già senza veramente voglia di conoscere qualcuno ogni cosa arbitraria può essere un motivo per scartare. Agendina o non agendina mi riferisco anche a discorsi che ho sentito irl
Io la vedo come quando sei a casa e vuoi mangiare qualcosa ma non sai cosa, e qualunque cibo che hai in casa ha qualcosa che ti fa dire "no questo no", significa che non hai veramente fame Non so, forse in realtà in fondo ce l'avrebbero la voglia di conoscere qualcuno, ma comunque molto in fondo |
Io non sono mai piaciuto perché al sud essere schivi te lo fanno pesare.qualche uscita lho avuto anni fa qualche interesse.quando studiavo ero più inserito poi..mi sono estraneità alla bragnani.ho tolto social.ho avuto problemi di salute economici familiari..poi mi son ripreso ma in questo contesto ambo le parti era finito tutto.ammesso fosse mai cominciato.ce sempre stato poco feeling con le concittadini.vedremo fuori..ci sono sempre le chat e questo sito.
|
Tra 14 giorni devo tornare a finire. Mi mancano 8 piante da pulire, penso una mattinata di lavoro…oggi ho preso 40€ 3 ore e 15 di lavoro
|
Quote:
|
C'è un utente di nome chad iscritto solo per coccarde perché non scrive.le utentesse verso il sottobosco son prevenuto..
|
Quote:
|
Ma davvero c’è un sottobosco dove le tipe ci stanno?
|
Quote:
|
Quote:
Manca quella sulla barca :D |
Quote:
C'è anche l'opzione foto con i bimbi africani e qualche bel animale esotico |
1 allegato(i)
io non sopporto né i cani, né il trekking, né le moto. lavoro perché devo ma per il resto fedele al motto
|
Quote:
Vogliamo vederlo sto manzetto |
Per me chi c'è su sto sito per capire chi devo annotare..
|
Siti e app di incontri
Quote:
Gioia noi mut* come pesci loggiuro |
1 allegato(i)
Quote:
|
Crudissimo 3 Match hai fatto ... In media qualsiasi tipa prende centinaia di like ... In una settimana diverse centinaia anche ... Cm e possibile che hai ottenuto 3 match .. significa hai fatto una selezione brutale .. non mi sembra una tecnica vincente se il tuo obbiettivo è un primo appuntamento x conoscere un ragazzo...
Cmq sta arrivando il freddo.. x ora non mi sento di consigliare nulla di che ... Non cancellatevi ma continuate a guardarvi in giro... Novembre e quasi finito .. il freddo inizia a sentirsi .. il belli deve venire .. le occasioni aumenteranno con l avvicinarsi delle feste e sempre così su ste app ... |
C'era un mortorio in giro barra.qyi se ne parla in primavera.va be che ci sono le utentesse.ho tolto tutto.e qui che troverò la mia musa.il problema è che vero che devo trasferirmi,ma al momento stanno tutte in culo al mondo rispetto a dove sto io..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |