FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

berserk 02-05-2015 08:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quante persone in Italia prendono una pensione superiore a 1450 euro?

silenzio 02-05-2015 09:40

Certo non i poveri cristi...

eVito Corleone 02-05-2015 10:38

Mi sono spariti tre ringraziamenti. :moltoarrabbiato:

IO&EVELYN 02-05-2015 10:46

Chissà che sabato sarà. ... esco pomeriggio ma il pomeriggio sarà una palla.... poi con la gente cui esco.... dai la sera speriamo che l'aperitivo vada bene...

limitless 02-05-2015 12:01

Sono proprio bravo a ficcarmi in situazione imbarazzanti.....:miodio:

AshtrayGirl 02-05-2015 12:16

-.-

zoe666 02-05-2015 12:31

Onizuka 02-05-2015 13:08

Quei pochi amici che ho mi stanno deludendo fortemente. Sono tutti una massa di persone false e viscide, più che amici li potrei definire conoscenti. Per fortuna non li vedo molte volte, ma se le cose continuano così credo che taglierò totalmente i ponti con loro, tranne che con uno, che è l'unica persona sincera e leale. Così facendo le mie uscite fuori di casa si ridurranno ulteriormente, ma è per il mio bene.

IO&EVELYN 02-05-2015 13:12

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1506722)
Quei pochi amici che ho mi stanno deludendo fortemente. Sono tutti una massa di persone false e viscide, più che amici li potrei definire conoscenti. Per fortuna non li vedo molte volte, ma se le cose continuano così credo che taglierò totalmente i ponti con loro, tranne che con uno, che è l'unica persona sincera e leale. Così facendo le mie uscite fuori di casa si ridurranno ulteriormente, ma è per il mio bene.

potresti uscire solo con quell'uno, senza ridurre le uscite.

An.dream 02-05-2015 13:30

Un po' mi dispiace non avere nulla da condividere con mio padre...

Onizuka 02-05-2015 14:29

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1506724)
potresti uscire solo con quell'uno, senza ridurre le uscite.

Infatti se le cose vanno avanti così mi vedrò solo con lui, sul numero di uscite non so. Già è difficile farmi uscire di casa, poi avere un solo amico vorrebbe dire uscire ancora meno, solitamente.

wakemeup 02-05-2015 15:03

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1506722)

Mi trovavo nella tua stessa situazione circa un anno e mezzo fa. Frequentavo una comitiva di 3-4 persone,praticamente amici del del mio migliore amico(che ormai non sento da tempo);Pian piano iniziai a capire che io per loro non contavo nulla.Mi sfruttavano. Era già da tempo che volevo mandarli a fancul*,ma la paura che cosi facendo sarei ritornato alla vita di prima fatta di depressione e solitudine mi bloccava sempre...poi un sabato sera si raggiunse il culmine,non sto qui a dire tutto perchè ci sarebbe troppo da spiegare.Comunque uno di loro si mise a fare una questione vergognosa solo perchè non andai a prenderlo(subito) con la macchina,dicendogli che avrebbe dovuto aspettare(avevo anche il polso slogato con tanto di fasciatura).Cose da pazzi. Da quel giorno dissi:"adesso basta,hanno finito di usarmi".
Sarei un bugiardo scrivendo che ora sto meglio, e che quando me ne sono liberato ho provato sollievo.Niente di tutto questo purtroppo.Il lieto fine non c'é stato.
Ciò che oggi mi fa stare più male e che da quel giorno ho chiuso i contatti anche con il mio amico più caro;ne sono sicuro,lui non era come gli altri.

silenzio 02-05-2015 16:20

Quote:

Originariamente inviata da wakemeup (Messaggio 1506819)
Mi trovavo nella tua stessa situazione circa un anno e mezzo fa. Frequentavo una comitiva di 3-4 persone,praticamente amici del del mio migliore amico(che ormai non sento da tempo);Pian piano iniziai a capire che io per loro non contavo nulla.Mi sfruttavano. Era già da tempo che volevo mandarli a fancul*,ma la paura che cosi facendo sarei ritornato alla vita di prima fatta di depressione e solitudine mi bloccava sempre...poi un sabato sera si raggiunse il culmine,non sto qui a dire tutto perchè ci sarebbe troppo da spiegare.Comunque uno di loro si mise a fare una questione vergognosa solo perchè non andai a prenderlo(subito) con la macchina,dicendogli che avrebbe dovuto aspettare(avevo anche il polso slogato con tanto di fasciatura).Cose da pazzi. Da quel giorno dissi:"adesso basta,hanno finito di usarmi".
Sarei un bugiardo scrivendo che ora sto meglio, e che quando me ne sono liberato ho provato sollievo.Niente di tutto questo purtroppo.Il lieto fine non c'é stato.
Ciò che oggi mi fa stare più male e che da quel giorno ho chiuso i contatti anche con il mio amico più caro;ne sono sicuro,lui non era come gli altri.

Potresti sempre ricontattarlo, secondo me gli farebbe piacere.

cancellato15851 02-05-2015 16:35

"Amiamo veramente una persona quando ci accorgiamo di amare in lei non tanto i pregi ma tutti i suoi difetti, quando il più piccolo gesto ce le ricorda e ci fa un po’ sorridere, allora si può parlare di amore"

cancellato15851 02-05-2015 16:44

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1506911)
"ce le ricorda" cosa :interrogativo:

errore di trascrizione :)

cancellato15851 02-05-2015 17:02

Mi sto annoiando a morte :crying:

zoe666 02-05-2015 17:15

Quote:

Originariamente inviata da _Diana_ (Messaggio 1506719)
:arrossire: la vie d'Adele...

trovo che questa scena nella sua semplicità sia la parte migliore di tutto il film.

PeppermintCandy 02-05-2015 17:38

Stasera si mangia ramen :sbavare:

wakemeup 02-05-2015 18:46

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1506899)
Potresti sempre ricontattarlo, secondo me gli farebbe piacere.

Ci ho pensato tante volte di farlo, ma alla fine mi sono sempre tirato indietro.
Ormai è passato un anno dal giorno in cui non ci sentiamo...non abita neanche più in paese.Sta a Roma per studio.Ho tanta nostalgia di lui ed anche un bellissimo ricordo.
Chissà, magari un giorno lo rivedrò per parlarci e chiarirmi un ultima volta.

berserk 02-05-2015 19:15

Rispondere agli insulti è solo bassa propaganda(cit.)

Lamont60 02-05-2015 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1507038)
Preferisco patire la noia piuttosto che fare qualsiasi cosa che richieda uno sforzo psicofisico, bello. Un altro pomeriggio non-vissuto

Siamo in due...

sardinia 02-05-2015 19:46

1 allegato(i)
SCUDETTO!!!!!!!!:applauso: CAMPIONI D'ITALIA!!!!!:applauso:

sadsilversoul 02-05-2015 19:49

Mi è venuta l'insana idea di farmi quel taglio di capelli che va di moda adesso, con le tempie e la nuca rasate..ma starei sicuro malissimo quindi spero di farmela passare in tempo.

eVito Corleone 02-05-2015 19:57

Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1507065)
Mi è venuta l'insana idea di farmi quel taglio di capelli che va di moda adesso, con le tempie e la nuca rasate..ma starei sicuro malissimo quindi spero di farmela passare in tempo.

A me piace molto quel taglio. :bene:
Poi dipende da che capelli e che faccia c'hai. :pensando:

sadsilversoul 02-05-2015 20:01

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1507075)
A me piace molto quel taglio. :bene:
Poi dipende da che capelli e che faccia c'hai. :pensando:

Sì anche a me. :arrossire:
Ma poi è un taglio da estroversona, non me lo posso permettere. :piangere:

silenzio 02-05-2015 20:37

Quote:

Originariamente inviata da wakemeup (Messaggio 1507010)
Ci ho pensato tante volte di farlo, ma alla fine mi sono sempre tirato indietro.
Ormai è passato un anno dal giorno in cui non ci sentiamo...non abita neanche più in paese.Sta a Roma per studio.Ho tanta nostalgia di lui ed anche un bellissimo ricordo.
Chissà, magari un giorno lo rivedrò per parlarci e chiarirmi un ultima volta.

Chi visse sperando...

cancellato2824 02-05-2015 21:02

è da sempre che passo le giornate senza parlare con nessuno, non capisco perchè adesso ci soffra tanto

Lamont60 02-05-2015 21:27

Sembra che io continui a non capire i sentimenti...per me sporcano la logica e basta.

cancellato15324 02-05-2015 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1507038)
Preferisco patire la noia piuttosto che fare qualsiasi cosa che richieda uno sforzo psicofisico, bello. Un altro pomeriggio non-vissuto

Idem. :miodio:

MEandjustMe 02-05-2015 22:23

Cavolo questo forum è praticamente vuoto se paragonato a qualche anno fa:o

SugarPhobic 02-05-2015 22:37

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1507250)
penso a come sarà matteo in un qual certo contesto :timidezza:

Montesi?!?!

:mannaggia:

...c'è da sperare che non si sia preso qualche malattia girando in suoi video, almeno... per il resto :D

AshtrayGirl 02-05-2015 22:52

una delle serate più imnarazzanti di tuuuuuttaaaaa la mia vitaaaa xD sono troppo una cojona:D

MEandjustMe 02-05-2015 23:48

Ma se una persona mi dice che ho un fascino efebico (significa androgino), lo devo prendere come un complimento o offesa:interrogativo:

Myway 02-05-2015 23:49

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1507351)
Ma se una persona mi dice che ho un fascino efebico (significa androgino), lo devo prendere come un complimento o offesa:interrogativo:

Dipende.....ad alcune piacciono gli efebici...

AshtrayGirl 02-05-2015 23:50

Quote:

complimento, se c'è l'aggettivo fascino x quella persona il tuo essere ''efebico'' lo trova bello :sisi::sisi:

lonely heart 02-05-2015 23:54

Sono vuota e triste

IO&EVELYN 03-05-2015 00:23

Un sabato veramente schifoso colpa come al solito della compagnia.... praticamente ieri venerdì è stato bellissimo ma oggi... mammamia.... domani spero sia una bella domenica o almeno è questo quello che mi aspetto.

cancellato15732 03-05-2015 00:58

Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1507065)

Io li ho avuti così due anni fa :D
A casa mi presero per pazza.

cancellato15851 03-05-2015 01:23

Come dico a mia mamma che non voglio andare al matrimonio? :interrogativo:

~~~ 03-05-2015 01:40

Quote:

È un bellissimo complimento

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31.