FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Maffo 22-11-2023 07:16

Re: Siti e app di incontri

Quote:

Originariamente inviata da cumulonembo (Messaggio 2902071)
Provato in passato e non avevo match, vero che non sono fotogenico ma ormai servono foto di qualità, foto con attività adrenaliche, collegamento ad account Instagram aggiornato e attivo con follower e altro

Non ti preoccupare, è normale non avere nessun match

Varano 26-11-2023 13:08

3 allegato(i)
Ho trovato questa roba interessante, ovviamente la odiosa formula caso-umano si conferma sinonimo di belloccio conosciuto su tinder o sulla metro che è strano.
Queste app funzionano eccome, purtroppo solo per le donne e i bellocci.
Quelli normali possono risparmiarsi il supplizio. E mi raccomando, non abbordate nessuno in metro a meno di essere 10 in bellezza, altrimenti vi denunciano.
In chat era dolcissimo = bellezza maggiore di 8, l'hanno scritto pure loro.

cumulonembo 26-11-2023 13:16

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2903439)
Ho trovato questa roba interessante, ovviamente la odiosa formula caso-umano si conferma sinonimo di belloccio conosciuto su tinder o sulla metro che è strano.
Quelli normali possono risparmiarsi il supplizio. E mi raccomando, non abbordate nessuno in metro a meno di essere 10 in bellezza, altrimenti vi denunciano.

Vendono davvero questi diari raccogli esperienze?

Varano 26-11-2023 13:22

Quote:

Originariamente inviata da cumulonembo (Messaggio 2903441)
Vendono davvero questi diari raccogli esperienze?

non so chi li venda, ho trovato per caso su twitter queste foto comunque sì, è una specie di diario delle scuole dove possono segnarsi molti casi umani che hanno conosciuto.

Teach83 26-11-2023 13:30

Il tizio del secondo diario sarebbe un degno erede di Beppe Fetish... a meno che non siano fake.

Balto 26-11-2023 13:42

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2903439)

Non credo sia necessario sottolineare che nelle app d'incontri alla fine la donna tiene il coltello dalla parte del manico. Ho conoscenze, sia che conosco nella vita reale, che ragazze con cui ho parlato (cuna la sento ancora ogni tanto, ma abita in culo al mondo perciò nada :nonso: ) conosciute su tinder, che riescono a fare match con quasi tutti quelli a cui mettono like, e nei like ricevuti il numeretto va oltre il massimo conteggio dell'app, 99 nel caso di tinder :D Per dire io per riuscire a fare quello che fanno loro in qualche ora, o giorno, dovrei metterci anni :pensando:

E comunque anche i bellocci alla fine fanno poco, ma nel dubbio meglio essere belli e ricchi lì sopra che poveri e brutti, visto che alla fine il tutto si basa sull'apparenza e se va bene sul primo incontro, e qui comunque ci si conosce superficialmente, e credo che tutti se devono scartare un regalo alla fine vengono attratte da quello confezionato meglio alla prima apparenza.

Poi ovvio che se uno ha blocchi fobie ecc è limitato a prescindere dal sesso. Ma nel dubbio se uno ad esempio ha paura di contattare meglio potersi permettere di essere contattato che essere costretti a farlo (non sempre ma statisticamente quasi).

Io ad esempio per due anni mi ci sono impegnato, dal 2019 fino all'inizio della pandemia, rimediato uscite che comunque si fermano a una cifra,e dopo mi sono bloccato, perché alla fine toccava sempre a me fare tutta la trafila del primo contatto, dover tenere su la conversazione, e chiedere di uscire ecc, per non parlare del primo incontro. Essendo comunque fobico mi costava tantissima fatica mentale, ed essendo i risultati stati miseri in quei due anni ho fatto qualche passo indietro nella mia testa invece di andare avanti.
Sono ancora iscritto, qualche match lo faccio ancora, ma ovviamente se non contatto io nessuno si fa vivo. Se devi lavorare se hai mille offerte non ti metti a mandare cv, se nessuno offre tocca sbattersi:nonso:

zoe666 26-11-2023 13:45

ma ovvio che sono cose fake, son tutte robe surreali, quello che puzza, quello che mangia dal contenitore al ristorante, quello che si presenta con la madre, però amen, è stato trovato su twitter quindi è vero

Balto 26-11-2023 13:55

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2903452)
A me dopo che mi vedono bene non mi scrivono più, boh mi sembra azzardato dire che bisogna essere donne per avere successo
Mi è successo parecchie volte quando non mi è successo è perché era gente che non stava bene e si accontentava

No, essere donne non significa che si ha successo garantito, e poi comunque da donna sicuramente tocca scremare tanto per togliersi di mezzo i casi umani (me incluso :sisi: ) e quelli che magari mentono giusto per arrivare ad un unico punto quando l'altra parte vorrebbe ad esempio altro, però ecco, a parità di condizione e stimoli sicuramente ci sono più vantaggi (con svantaggi inclusi in base al sesso).

Varano 26-11-2023 14:40

Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2903450)
Non credo sia necessario sottolineare che nelle app d'incontri alla fine la donna tiene il coltello dalla parte del manico. Ho conoscenze, sia che conosco nella vita reale, che ragazze con cui ho parlato (cuna la sento ancora ogni tanto, ma abita in culo al mondo perciò nada :nonso: ) conosciute su tinder, che riescono a fare match con quasi tutti quelli a cui mettono like, e nei like ricevuti il numeretto va oltre il massimo conteggio dell'app, 99 nel caso di tinder :D Per dire io per riuscire a fare quello che fanno loro in qualche ora, o giorno, dovrei metterci anni :pensando:

E comunque anche i bellocci alla fine fanno poco, ma nel dubbio meglio essere belli e ricchi lì sopra che poveri e brutti, visto che alla fine il tutto si basa sull'apparenza e se va bene sul primo incontro, e qui comunque ci si conosce superficialmente, e credo che tutti se devono scartare un regalo alla fine vengono attratte da quello confezionato meglio alla prima apparenza.

Poi ovvio che se uno ha blocchi fobie ecc è limitato a prescindere dal sesso. Ma nel dubbio se uno ad esempio ha paura di contattare meglio potersi permettere di essere contattato che essere costretti a farlo (non sempre ma statisticamente quasi).

Io ad esempio per due anni mi ci sono impegnato, dal 2019 fino all'inizio della pandemia, rimediato uscite che comunque si fermano a una cifra,e dopo mi sono bloccato, perché alla fine toccava sempre a me fare tutta la trafila del primo contatto, dover tenere su la conversazione, e chiedere di uscire ecc, per non parlare del primo incontro. Essendo comunque fobico mi costava tantissima fatica mentale, ed essendo i risultati stati miseri in quei due anni ho fatto qualche passo indietro nella mia testa invece di andare avanti.
Sono ancora iscritto, qualche match lo faccio ancora, ma ovviamente se non contatto io nessuno si fa vivo. Se devi lavorare se hai mille offerte non ti metti a mandare cv, se nessuno offre tocca sbattersi:nonso:

sì, la testa ti deve sostenere e infatti anche keith ha lo stesso problema.
senza la testa non vai molto lontano...comunque quello che tu definisci ovvietà, qui dentro non lo è. ho letto un'utentessa lamentarsi di fare zero match su app dove è impossibile farne zero, e mi sono sentito preso in giro.

Varano 26-11-2023 14:42

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2903451)
ma ovvio che sono cose fake, son tutte robe surreali, quello che puzza, quello che mangia dal contenitore al ristorante, quello che si presenta con la madre, però amen, è stato trovato su twitter quindi è vero

se capissi qualcosa di donne e psicologia femminile, non metteresti mai in dubbio certe cose...secondo te un uomo è capace di scrivere in quel modo? e poi vendono le agendine, siti come alpha woman, le ho viste coi miei occhi.

Varano 26-11-2023 14:47

Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2903455)
No, essere donne non significa che si ha successo garantito, e poi comunque da donna sicuramente tocca scremare tanto per togliersi di mezzo i casi umani (me incluso :sisi: ) e quelli che magari mentono giusto per arrivare ad un unico punto quando l'altra parte vorrebbe ad esempio altro, però ecco, a parità di condizione e stimoli sicuramente ci sono più vantaggi (con svantaggi inclusi in base al sesso).

cosa si intende per successo? sposarsi o scopare? giusto per capire...per me già arrivare a un appuntamento e ottenare un contatto fisico, con una anche non nei miei canoni, sarebbe un successo. per molti altri/e un fallimento clamoroso da appuntare sull'agenda...come vedete c'è sempre chi sta peggio, e il peggio assoluto è fare zero match, chi dice il contrario mente sapendo di mentire

vikingo 26-11-2023 14:51

Parlo per me lo sforzo per tenere certi standard estetici e enorme e può prosiugarti mentalmente.poi un introverso deve migliorare un po di carattere.ma e chiaro che se non sei intraprendente contattare scrivere proporre cose da estroverso non sono facili.poi in età adulta..la testa è un problema.pero e chiaro meglio essere iacenti e benestanti che brutti e poveri.le occasioni possono sempre arrivare o non arrivare ma ci son più chances.anche su meetic aspettavo sempre il like forse avrei potuto scrivere di più.. ma mi costa sforzo.qyi e diverso ho più confidenza con le ragazze.un po le conosco.e credo sia meglio questo contesto.perche anche meetic tinder trovi più donne estroverse e mondane..per le quali sei un uomo noioso.questa e la mia conclusione..

Varano 26-11-2023 14:56

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2903466)
Parlo per me lo sforzo per tenere certi standard estetici e enorme e può prosiugarti mentalmente.poi un introverso deve migliorare un po di carattere.ma e chiaro che se non sei intraprendente contattare scrivere proporre cose da estroverso non sono facili.poi in età adulta..la testa è un problema.pero e chiaro meglio essere iacenti e benestanti che brutti e poveri.le occasioni possono sempre arrivare o non arrivare ma ci son più chances.anche su meetic aspettavo sempre il like forse avrei potuto scrivere di più.. ma mi costa sforzo.qyi e diverso ho più confidenza con le ragazze.un po le conosco.e credo sia meglio questo contesto.perche anche meetic tinder trovi più donne estroverse e mondane..per le quali sei un uomo noioso.questa e la mia conclusione..

io non ci riesco a fare foto semi-professionali, scrivere bio interessanti e spacciarmi per qualcuno che non sono. ci ho provato diverse volte, ma è un mondo che mi incattivisce.

Varano 26-11-2023 15:00

zoe la vendono su amazon, sta andando a ruba almeno hai il regalo da fare a claire per natale.

Balto 26-11-2023 15:03

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2903465)
cosa si intende per successo? sposarsi o scopare? giusto per capire...per me già arrivare a un appuntamento e ottenare un contatto fisico, con una anche non nei miei canoni, sarebbe un successo. per molti altri/e un fallimento clamoroso da appuntare sull'agenda...come vedete c'è sempre chi sta peggio, e il peggio assoluto è fare zero match, chi dice il contrario mente sapendo di mentire

Se si vuole solo scopare anche ottenere quello si potrebbe definire un successo. Turro dipende da quello che si cerca.

Varano 26-11-2023 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2903472)
Se si vuole solo scopare anche ottenere quello si potrebbe definire un successo. Turro dipende da quello che si cerca.

io non sono un bigotto, cerco anche quello. come fanno anche le donne nel resto d'europa e del mondo. per me è un successo che un'app porti a qualcosa che vogliono entrambi, offre un servizio.

vikingo 26-11-2023 15:34

Ma io nelle app ironizza sul mio coricarmi alle 9.le diete ci ho ricamato su questo stile di vita salutare per vedere se molte donne lo ritengono noioso.e chiaro devo specificare che non sono estroverso se mi interessa una relazione.se cercassi sesso forse non lo metterei.io non capisco quante donne vogliono solo il sesso o quante interessate alle relazioni.io più di descrivermi non so cosa fare...poi uno valuta..

Varano 26-11-2023 16:07

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2903479)
Ma io nelle app ironizza sul mio coricarmi alle 9.le diete ci ho ricamato su questo stile di vita salutare per vedere se molte donne lo ritengono noioso.e chiaro devo specificare che non sono estroverso se mi interessa una relazione.se cercassi sesso forse non lo metterei.io non capisco quante donne vogliono solo il sesso o quante interessate alle relazioni.io più di descrivermi non so cosa fare...poi uno valuta..

macedonia del nord

Angus 26-11-2023 16:12

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2903451)

Sono un gioco sull'esasperazione delle fobie sociali più diffuse. Tra l'altro sul piano oggettivo non è che siano niente di catastroficamente grave.

Quello che mangia dal contenitore: boh, è tanto grave? Segue una dieta per suoi motivi. Rivendichiamo la libertà di dichiararci pansessuali gender fluid, ma è un tabù inviolabile mangiare una cosa nostra al ristorante.

Quello che non si è fatto una doccia. Idem, tutto sommato. Sorpresa: fosse anche solo una cosa di sesso, prima o poi l'odore di sudore lo senti. Non sarà il massimo a un primo appuntamento, ma manco è una bomba in piazza.

Quello che si presenta con la madre. Questo è il caso più problematico. Se la madre ha tutto questo bisogno di controllo, ci sta che il figlio voglia assecondarla per trattarla bene. Provate voi a mettervi nei panni della madre. Il che non significa per forza che lei invaderà il rapporto nei secoli a venire. (Ok, beh, magari avvertire in anticipo di com'è la situazione sarebbe gentile, questo sì...)

Tutto questo urlare al caso umano mi sembra un mix di ignoranza, stupidità, luoghi comuni e fantasmi di madri isteriche che urlano LAVATI LE ASCELLE, NON FARMI FARE BRUTTA FIGURA. O la versione scemotta giovanile "cringe!! hihihihihihi!".

Non dico che siano cose piacevoli, per carità, ma manco una cosa da "red flag! passiamo al prossimo".

E sì, dai, vale anche per la madre, tutto sommato.

Io una ragazza che mi spiega "mio padre sta male, voglio stare molto attenta a non farlo soffrire, ma è solo una cosa temporanea, spero che tu capisca" la apprezzerei più di una che invece dice al padre "stronzo di un matto! non farmi fare brutta figura con le tue fisse cringe!".

Prove me wrong (sul serio, spiegatemi perché ho torto).

Angus 26-11-2023 16:21

Insomma, tutta la letteratura sui casi umani è rivolta sostanzialmente a dei poveri imbecilli. Imbecilli perché credono ai casi umani.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04.