![]() |
Re: Forum Politica
|
Quote:
Il problema non sono i vertici, possono sbagliare, si cambiano Il problema è che più della metà della base si è fatta circuire dalla propaganda leghista vuota e falsa Siamo italiani, ma una simile percentuale di veri italiani doc (ossia amanti della delinquenza morale) in seno è incredibile Si ripartira da fico e di battista, ma il sogno (che ci siano molti italiani onesti) è finito |
Quote:
Renzi che ha "reagito con dignità" :sisi: Dopodiché, venendo al punto, che l'interesse pubblico nell'azione di Salvini fosse preminente (rispetto ad altro) non era affatto pacifico, ma anzi era oggetto di discussione. Che Conte e Di Maio avessero confermato che erano d'accordo (e ci mancava pure, il governo che smentisce se stesso...) non implicava affatto che l'interesse dello Stato fosse preminente in quel caso. Mica lo decide il governo se un suo atto politico lede o meno altri interessi o diritti tutelati dalla legge, sarebbe un'autoassoluzione ogni volta e il problema non si porrebbe mai. Non credo fosse questo l'obiettivo dei padri costituenti. |
Quote:
Quote:
Occhio comunque che stiamo parlando di 30000 persone su 50000 (sempre che i risultati siano attendibili), che rispetto a quanti hanno votato 5S negli anni sono ben pochi. L'elettorato 5S è sempre stato di difficile definizione, avendo il movimento pescato nel malcontento di diversa origine, da quello contro la Kasta a quello contro i stragneri. Io credo che gli onesti ci siano e non pochissimi, ma che siano demoralizzati, e non da ora, adesso lo sono casomai di più. Secondo me l'astensione raggiungerà picchi storici. |
Quote:
Pure il csx ci ha guadagnato a questo giro, oltre salvini, non ci si crede, siamo un branco di minorati, a sto giro lo dico io |
Quote:
|
Quote:
Grazie, mi ci voleva questa per tirarmi un po' su in questi giorni di merda. Kamerata Di Battista è il peggio della banda M5S |
Quote:
Quote:
Sulla questione dei migranti toh, guarda che paraculata, dice e non dice che manco un Forlani Non essendo più un parlamentare decido io e soltanto io quando scrivere e se commentare o meno una questione. Troppo comodo bello, sei un personaggio pubblico e anche quello che non dici costituisce elemento di valutazione per votarti o meno in futuro. Facile contare sulla memoria corta dell'elettorato. Adesso sotto con le nostre battaglie: la Pace, la cooperazione internazionale, la lotta alla corruzione, la risoluzione del conflitto di interessi e il reddito di cittadinanza! :sarcastico: |
Quote:
Ma come , rinneghi il sudamerica, hasta la victoria, la patria adottiva dell'eroe battisti, sicuro di essere di csx? :pensando: Non fare dichiarazioni quando non si ha ruoli istituzionali, forse significa avere rispetto di chi li ricopre Vabbé parlo di rispetto con chi vota un'area politica in cui gli accoltellamenti alle spalle sono pane quotidiano |
Quote:
Quote:
Un uomo politico si giudica in primis da quello che pensa e da come NON cambia idea o NON evita di esprimersi per convenienza. Su certi argomenti di importanza essenziale è INDISPENSABILE che l'elettorato conosca il parere di chi è passibile di candidarsi e un uomo politico, che ricopra ruoli istituzionali o no, deve SEMPRE esporsi almeno su questioni di rilevanza nazionale, perché i cittadini possano decidere con cognizione di causa se votarlo o meno. E anche il silenzio, in queste condizioni, è cantatore. Almeno su certe questioni un uomo politico non può rispondere: "Sono cavoli miei come la penso su questo, parlo solo quando mi va", non è accettabile e se lo fa per quanto mi riguarda è indegno di essere votato. Quote:
|
Quote:
Può dire quello che vuole , quando vuole Se ritiene inopportuno destabilizzare un ambiente già abbastanza destabilizzato, è degno di stima, perché non si comporta da AVVOLTOIO come succede dalle parti tue con estrema regolarità È un punto importante a suo favore, come uomo, te tocca stacce e pure rosicare perché ripeto,gente così ve la sognate a pap, leu, cip e ciop landia |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Per di battista, ora che il movimento è allo sbando, sarebbe conveniente parlare, fare il capopolo e salvatore della patria, sarebbe un gioco da bambini fare come fece renzi con letta, e mettersi all'ingrasso
Ma non lo fa Se ragioni 2 minuti senza pregiudizi, lo sai anche tu che questo significa essere una persona degna di stima, ma siccome sei accecato dai pregiudizi, non ce la puoi fare |
Quote:
Ma evidentemente la poltrona (futura) piace anche a lui, del resto tiene famiglia anche lui e ragiona "da padre" (cit. felpini). |
Quote:
Le chiacchiere da bar elevate a oggetto di dibattito pubblico. |
Quote:
Non in tutti i gruppi politici ci si diverte a fare a coltellate e scindersi ogni giorno pure da se stessi winston, mi spiace che da te sia così ma non succede ovunque, altrove si è raggiunta la maggiore età |
Quote:
|
Quote:
Se sta zitto, è evidente che rispetta il mandato del compagno, come fa una persona onesta e d'onore |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |