![]() |
Vado a farmi una birra con il solito amico
|
Re: Il topic del sabato sera
É sabato e non sono ancora a letto, mi sono piantata in divano ancora vestita in abiti civili like an estroversona, vedo d scaldare il letto e rimediare al più presto a questa trasgressione, si inizia così poi magari si finisce ad uscire la sera, per carità.
Ora che ci penso ho rifiutato un invito, vabbè per me era logico io non so la gente con che proposte se ne esce, dove finiremo signora mia. |
Stasera patatine mc Cain e panino col salame Napoli, adesso mi guardo killer elite
|
sabato di quarantena.... ma com'è diverso da due anni fa..........
|
Quote:
complice il freddo, il semi-lockdown, prendo le uscite per quello che sono...un'ora d'aria dal carcere. ma onestamente preferisco chiacchierare con le colleghe durante il lavoro, e questo è tutto dire. se avessi una casa e una compagna non mi lamenterei più, invece sono l'unico che conosco a non aver costruito nulla in più di 30 anni. |
Buon sabato sera a tutti 🙂
|
Eccoci qua.
|
tra un oretta inforno la pizza, per ora cerco un film da scaricare horror per stasera ( già trovati due che non conoscevo... )
|
Il solito sabato sera da...ormai ho perso il conto, ordinerò la pizza poi film oppure videogames.
Pensare che qualche anno fa uscivo tutti i sabati sera e mi sembrava strano non farlo |
Quote:
|
Stasera patatine McCain e sofficini al forno, poi mi vedo insidious in bluray
|
Stasera esco, solita ora, solito bar dei cinesi per poi andare a x…l’unica differenza è che anziché essere in due saremo in tre scapoloni
|
Andate davvero a x?
|
Quote:
comunque no, non andiamo a zoxxole |
che schifo quando rubano un derby, stasera stronco chiunque a sanremo, e niente ballo
|
Quote:
|
Solito sabato sera.
Tra poco comincio a lavorare un po' al mio scritto per il concorso letterario, indi passerò al lavoro. |
Buon sabato sera a tutti 🙂
|
buon sabato, stasera non esco alla fine. il mio solito amico è andato a una cena dove non sono stato invitato, sarei dovuto andare a M. con un'altra persona per cambiare un po' aria ma è salito alle 4 di pomeriggio e non avevo voglia.
|
Tra uno starnuto e l'altro ( non me ne veniva uno da anni ) mi son bevuta un ace, che anche non bevevo da anni. Mi ero dimenticata quanto fosse buono, dovrò ricomprarlo.
Cmq, vedo tennis, tra un'oretta e mezza arriva la pizza e poi mi sa che rimando il film e mi vedo le ultime due puntate di masterchef, ho voglia di vedere gente che cucina. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |