![]() |
Re: Forum Cafè
Sud:miscompiscio::miscompiscio:
|
Quote:
In "Kynodontas" Lanthimos ha creato un'impalcatura mostruosa con quei dialoghi surreali. Sono fondamentali per capire il film. Io non penso che siano spiegazioni, sono un tutt'uno con le immagini. Creano l'orrore. Insomma il miglior cinema si spiega solo con le immagini e i movimenti di macchina, senza troppe parole di supporto? Dipende da film. |
Quote:
Il fatto è che non amo troppo le parole;che tutto si tenga nel film è pienamente accettabile e verificabile come notazione,sono d'accordo Leo.:) Comunque il livello di orrore costruito da Haneke è difficilmente superabile. |
Quote:
Sono in tanti a ispirarsi a lui. |
Quote:
|
Cazzeggio random sul tubo.
|
:o
Ho scoperto che la finestra della chattina stile FB si può ingrandire a schermo intero!!!! Peccato che probabilmente non mi servirà più :( |
Quote:
via, eliminare, togliere subito http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/36.gif ma perchè scrivi così? c'è qualche chatfrequentatore che è andato via? :interrogativo: |
Quote:
(scherzo, mai sentito) E' che sto pensando di disdire l'abbonamento internet di casa e tenere solo quello sullo smartphone e quindi niente chat. |
Quote:
|
Quote:
E te un giorno ci spiegherai come fai ad essere adorato da tutte le utentesse del forum senza nemmeno usare la chat :mrgreen: |
Quote:
Mp? Naaah! |
ah, c'è una chat? :huh:
|
Quote:
|
Quote:
Pensavo anch'io la stessa cosa oggi. |
molti di voi l'hanno già vista :D posto ugualmente:
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...44380098_n.jpg :ridacchiare::sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in cui l'autore sospettava che fossero battute studiate... visto che la lega sta letteramente sparendo nel nulla si fa leva sulla gente di bassa cultura con queste uscite ... se fosse cosi che profonda tristezza è il fallimento della democrazia ... |
ho appena notato che mancano poche migliaia di post perchè il forum raggiunga nel complesso il milione :pensando:
un traguardo notevole |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |