![]() |
Quote:
Robe inconcepibili qui da noi... |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
È un passo anche fondamentale la convivenza (non il matrimonioin se) poiché puoi veramente avvicinarti a conoscere davvero una persona quando ci condividi appunto l'intimità quotidiana. Si possono avere i propri spazi e la propria privacy anche convivendo, le due cose non si escludono, alla base come in tutto ci sta il dialogo. Di certo se si ragiona di stare con una persona senza che si sia una vera unione mentale e fisica, lo si vivrà sempre come una privazione di libertà, quando in realtà è più una condivisione di momenti. |
Quote:
Magari nasce l’amore.. forse un motivo perché gli omosessuali sono in aumento c’è, cambia la società cambiano i costumi |
Quote:
Nel giro di altri sei mesi trovò un altro fidanzato e la data non fu cambiata. Non ci sono morti in mezzo, ma a me fa lo stesso effetto: "mi devo sposare, va bene chiunque!" |
Comunque, io mi sposerò a settembre.
Eventuali regali si gradiscono in busta :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ce lo siamo chiesti in tanti. Perplessita enorme. Boh! :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi spuntò dal nulla un nuovo fidanzato e si celebrò 'sto matrimonio. La sposa aveva (ha) una sorella minore fidanzata da tantissimi anni e in quella famiglia si ragionava così: la sorella piccola deve aspettare che si sposi la sorella grande per sposarsi pure lei :miodio: Pensa che macello se la grande fosse stata lesbica! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sposo raccattato in sostituzione di quello che si è defilato. |
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte non vorrei sminuire il forum, in cui scrivo anche io, si tratta solo di dover fare un po' il callo ad alcune cose. |
Quote:
|
Quote:
E non solo quello...il sapere per certo che anche per lui le notti hanno sempre avuto il sapore della solitudine, che non c'è mai stato nessuna al suo fianco e che non ci sarà mai. E quando due ombre solitarie si ritrovano nella notte non hanno bisogno di parlarsi né di convenevoli, ci si ranicchia ciascuno nel proprio cantone e ci si abbandona alla notte senza troppi rimpianti. |
Sembra che stia resistendo al lavoro nel'azienda agricola...faccio dalle 6 di mattina alle 10, mi porto a casa un 120 euro a settimana.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |