FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Delta80 29-09-2023 21:32

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2884326)
Intelligenza artificiale generale, un'intelligenza artificiale di livello umano o superiore.

Grazie

Delta80 29-09-2023 21:39

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2884322)
Ah quindi mi useresti come ripiego :ridacchiare: Mi dispiace, sei molto bella e molto educata ma non mi fido :mrgreen:

Te l’ho detto che sei un uomo che più piacere

Keith 29-09-2023 21:43

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2884333)
Te l’ho detto che sei un uomo che più piacere

eh.. come no..

Delta80 29-09-2023 21:46

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2884337)
eh.. come no..

Ho visto la tua foto, ammetto che non guardo molto quel topic, sei assolutamente un uomo interessante, vero che scherzo spesso :D ma credimi che non faccio complimenti a caso, ci sono uomini peggiori ben accoppiati

Keith 29-09-2023 21:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2884342)
Ho visto la tua foto, ammetto che non guardo molto quel topic, sei assolutamente un uomo interessante, vero che scherzo spesso :D ma credimi che non faccio complimenti a caso, ci sono uomini peggiori ben accoppiati

eh lo so che ci sono uomini peggiori ma all'età nostra mica conta solo l'aspetto fisico.

Delta80 29-09-2023 21:53

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2884343)
eh lo so che ci sono uomini peggiori ma all'età nostra mica conta solo l'aspetto fisico.

Ah quello sì, probabilmente con la testa che hai ora ( senza volermi fare gli affari tuoi :D ) alcune donne ti vedrebbero diversamente

Keith 29-09-2023 21:55

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2884346)
Ah quello sì, probabilmente con la testa che hai ora ( senza volermi fare gli affari tuoi :D ) alcune donne ti vedrebbero diversamente

Perché, che testa ho ora? :D
Ma io sinceramente a questo punto penso che preferisco rimanere così come sono.

Delta80 29-09-2023 22:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2884349)
Perché, che testa ho ora? :D
Ma io sinceramente a questo punto penso che preferisco rimanere così come sono.

Testa intendo uno che non ti si frega, il vissuto lo hai, non ti faresti sorprendere da frasi fatte o cose così, gestiresti le situazioni in maniera più fredda e carismatica

dystopia 29-09-2023 23:03

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Tidus (Messaggio 2884191)
Io con sti siti non ci concludo nulla, si fermano troppo all'estetica (e matchare è un'impresa) e alla cura del profilo (che non curo perchè non mi va di espormi in una vetrina).

Io la butto li, se ci fosse qualcuna in provincia di ...

Quote:

Richiamo per Tidus per pubblicazione di annunci volti alla ricerca del partner.
---moderazione---

Jai 30-09-2023 00:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2884325)
Ah ecco perché riconoscevi i pattern nel test IQ

https://s6.gifyu.com/images/S4Jfm.gif

gaucho 30-09-2023 23:01

Siti e app di incontri
 
Ho messo un annuncio se c’è qualcuno che nuota a buon livello e vuole allenarsi con me, voglio migliorare e diventare bravo, vediamo se su ste chat si può costruire anche qualcosa di buono

Barracrudo 30-09-2023 23:44

Re: Siti e app di incontri
 
Se fosti meno pretenzioso saresti già impegnato o forse non vuoi niente di serio xò sappiamo bene che il mondo omosessuale ci sono mille occasioni in più rispetto al mondo etero quindi non me lo spiego esattamente come non mi spiego le utentesse che dopo anni non hanno trovato nessuno sulle app fra le migliaia di potenziali partner, e alcune sono iscritte alle app ma nemmeno un appuntamento hanno mai fatto o ne hanno fatto uno in anni di utilizzo magari ... X me redflag

Keith 30-09-2023 23:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2884629)
Se fosti meno pretenzioso saresti già impegnato o forse non vuoi niente di serio xò sappiamo bene che il mondo omosessuale ci sono mille occasioni in più rispetto al mondo etero quindi non me lo spiego esattamente come non mi spiego le utentesse che dopo anni non hanno trovato nessuno sulle app fra le migliaia di potenziali partner, e alcune sono iscritte alle app ma nemmeno un appuntamento hanno mai fatto o ne hanno fatto uno in anni di utilizzo magari ... X me redflag

Siamo gente che ha problemi. E' vero che le donne e i gay hanno mille occasioni, ma anche io le ho avute, l'anno scorso ho fatto 4 match e anche chattato con tutte e 4, due erano pure fighe, e una era ben disposta a concedersi, ma alla fine non sono uscito con nessuna.. proprio perché ho le problematiche ansiose.. non è che mi ritrovo su questo sito così per caso.

Barracrudo 30-09-2023 23:52

Re: Siti e app di incontri
 
Non attacca questa analisi Keith fa acqua allora xké continuare ad utilizzarle e non cancellarsi e basta e usare altri modi x conoscere

Keith 01-10-2023 00:08

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2884633)
Non attacca questa analisi Keith fa acqua allora xké continuare ad utilizzarle e non cancellarsi e basta e usare altri modi x conoscere

Quali altri modi per conoscere.. dal vivo è impossibile conoscere. al lavoro ho esaurito tutte le possibilità e ora mi sono bruciato.
Soffro di ansia anticipatoria e bassa autostima, se non fosse stato così potevo uscire con i gruppi di single su facebook, weroad, tabloapp, crociere per single.. se sei un single normale e carino fisicamente le possibilità ci sono.. se hai problemi è tutto difficile. Ma anche le app ormai le uso pochissimo, giusto a tempo perso mentre ascolto musica. Ma anche i miei amici/colleghi single non fobici hanno difficoltà, anche perché quando inizi ad avere 45-50 anni ti cominci a stufare, cominci a valutare l'ipotesi di rimanere da solo.

Barracrudo 01-10-2023 13:32

Re: Siti e app di incontri
 
Ho capito io sono il primo a consigliare a chi come me e asociale e ha gravi problemi a conoscere di sfruttare internet ma se vengono usate senza effettivamente il fine di incontrarsi allora perde il senso nel utilizzarle..intanto aspetto notizie di demiurgo ..

Maffo 02-10-2023 19:22

Re: Siti e app di incontri
 
Ho messo che sono in cerca di amici su Boo, ho cambiato la foto e ne messa una un po' simpatica e un' oretta dopo mi è già arrivata una richiesta :)

vikingo 02-10-2023 19:45

Re: Siti e app di incontri
 
Devo cambiare le foto e iniziare a sorridere..perché oltre alle visite niente like

vikingo 02-10-2023 19:45

Re: Siti e app di incontri
 
Poi con la54 nuovo di zecca

Maffo 02-10-2023 20:00

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2885124)
Devo cambiare le foto e iniziare a sorridere..perché oltre alle visite niente like

Sorridere é sempre bello nelle foto,
Comunque per la cronaca è un ragazzo che mi ha scritto, immagino che voglia fare amicizia.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.