![]() |
Re: Forum Cafè
io uso chrome, tutte ste pubblicità non ne vedo :interrogativo: magari può dipendere dal browser :nonso:
|
Quote:
|
se non mangi la mela sarà lei a mangiare te ...
:piangere: |
Mamma mia ho visto finalmente un gameplay su GTAV, allucinante.
|
Quote:
|
Non mi piace il livello di suscettibilità che regna ora su questo forum, mi viene da rimpiangere i tempi eroici in cui qua sopra regnava uno stato di semi-anarchia
|
Quote:
|
Devo trattenermi :testata:
|
Quote:
bannatelo immediatamente http://emoticonforum.altervista.org/...rtelli/080.gifhttp://emoticonforum.altervista.org/...ificate/91.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Ho diminuito al dosaggio minimo il neurolettico, e sto sempre meglio. Lo psych mi sta togliendo 5 mg a seduta, roba da matti. Sono pronto a rimangiarmi tutto quello che avevo detto sui farmaci a vita. :pensando:
|
Quote:
|
Io non ho capito da cosa è scaturito quel post di muttley :pensando:
|
|
Visto "Kynodontas" : è un film che ,a mio avviso, è centrato molto sulla parola più che sull'immagine,ovvero su di un parlato apparentemente insensato su cui appoggia una inquadratura altamente "indifferenziata" .La parola chiave è infatti indifferenziato,contrazione di opposti,quindi follia: le cose non sono tenute nei loro significati e opposizioni,è possibile la realtà ma sarà accessibile?...il finale sembra negarlo.
|
Quote:
E non ho capito se ti è piaciuto :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Mi è piaciuto Leo;però, credo sia un film che puoi capirlo solo dalla parola,è paradossale che l'immagine debba essere spiegata alla luce di questa: di solito,ma non sempre,l'immagine svolge il ruolo guida o per lo meno dovrebbe svolgerlo nel cinema. Per quanto riguardo il concetto di indifferenziato mi riferivo al fatto che di oggetti comuni quali lampadario,pavimento viene dato un signifcato diverso da quello proprio.A che serve nell'economia del testo filmico?A che serve nominare le cose?A mio parere,a tenerle nei rapporti di opposizione e differenza,diversamente saremmo nel tutto uguale(indifferenziato,contrazione di opposti) e quindi nella follia ,nel mondo della ragione perduta. Ma,in fondo,non è questo che marca il film? Il finale aperto(apparentemente) invece ci dice che la realtà in qualche modo puoi intuirla,ma è (metaforicamente) e materialmente inaccessibile per la /i protagonisti:la macchina è sempre la soglia,l'oggetto liminare tra l' intra/extra reale(e qui ,una inquadratura a metà film è esplicativa) |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |