![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto andando al mare da solo, non voglio essere bianco come una mozzarella quando andrò in vacanza con lui.
|
Quote:
|
Quote:
Quanto é alto sto tizio? |
Leggendo la discussione "che fine ha fatto l'utente" (e la storia del matrimonio) mi sono messo a pensare che la maggior parte di noi utenti maschi di questo forum passeremo la vita in solitudine. Secondo me se si fa una statistica è una strage. Quanti saranno i maschi di questo forum che andranno a convivere con un'altra persona nel corso della loro vita? Il 15/20%? O di meno?
|
Qualche faccenda di casa e poi film e partita
|
Quote:
Stamattina sono andato alle poste ed ero piú alto della maggior parte degli anziani (io sono 1,69m). C' erano due tipe sull 1,70 credo...ma avevano anche i tacchi, sembravo un puffo vicino a loro. In effetti al giorno d' oggi, essere bassi é un bel problema...credo che la bassezza sia il peggior difetto estetico che un uomo possa avere...per il quale non esiste rimedio, se non farsi spezzare le gambe da qualche macellaio... |
Quindi si può rispondere qui oppure no?
|
Quote:
|
Sto pensando a come avete ragione, la vita degli uomini è proprio dura…
L’altro giorno ho condiviso il letto con un tizio più disperato di me, abbiamo dormito insieme come due sconfitti dalla vita, un sonno privo di speranze. È incredibile come siano discreti, silenziosi, gli uomini invisibili agli occhi delle donne… Sono sicuro che sembravamo due santi, due angeli… Per un attimo ho sentito per questo ragazzo con cui condividevo la stanza e che conoscevo solo di vista, un sentimento fraterno e di pietà. Dormivamo il sonno dei giusti o dei bambini, entrambi disillusi è amareggiati da tante notti fantasticate e mai vissute. |
A volte si leggono delle robe qua dentro....
|
Vaccino fatto, un pensiero in meno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |