FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Masterplan92 07-07-2021 13:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2613559)

:piangere:

Dark97 07-07-2021 13:55

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2613548)
Hai provato con la prenotazione tramite app? Quella è una salvezza.

Non lo sapevo, i miei comunicano ancora con i segnali di fumo e non mi hanno mai detto niente...me ne sono accorto proprio oggi, due ragazze hanno prenotato tramite app e sono passate avanti a tutti...infatti una di quelle ragazze si stava attaccando con una vecchietta proprio per sto motivo...

Surrounded 07-07-2021 14:20

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2613566)
:piangere:

Tutta questione di QI, direbbe qualcuno

Trinacria 07-07-2021 14:37

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2613571)
Non lo sapevo, i miei comunicano ancora con i segnali di fumo e non mi hanno mai detto niente...me ne sono accorto proprio oggi, due ragazze hanno prenotato tramite app e sono passate avanti a tutti...infatti una di quelle ragazze si stava attaccando con una vecchietta proprio per sto motivo...

Eh si l'unico problema è quello di far capire ai vecchietti perchè gli passi davanti :D

Trinacria 07-07-2021 14:41

Quote:

Secondo me fra qualche anno si iscrive anche lui qui sul forum.

Surrounded 07-07-2021 14:54

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2613587)
Secondo me fra qualche anno si iscrive anche lui qui sul forum.

Non è detto che cresca in modo infelice, magari avrà come amici altri genietti come lui

Trinacria 07-07-2021 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2613590)
Non è detto che cresca in modo infelice, magari avrà come amici altri genietti come lui

Lo spero per lui.

Silent Bob 07-07-2021 16:01

Sto andando al mare da solo, non voglio essere bianco come una mozzarella quando andrò in vacanza con lui.

Crepuscolo 07-07-2021 16:40

Quote:

Anche lui è un ragazzino molto intelligente, ha 13, studia e spiega sul suo canale fisica e matematica. Però non frequenta l'università (anche perché non potrebbe in Italia), studia tutto per conto suo. https://m.youtube.com/user/1469ivan/featured

Dark97 07-07-2021 17:14

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2613612)

È dura la vita degli uomini :piangere:

Già.

Quanto é alto sto tizio?

Crepuscolo 07-07-2021 17:44

Leggendo la discussione "che fine ha fatto l'utente" (e la storia del matrimonio) mi sono messo a pensare che la maggior parte di noi utenti maschi di questo forum passeremo la vita in solitudine. Secondo me se si fa una statistica è una strage. Quanti saranno i maschi di questo forum che andranno a convivere con un'altra persona nel corso della loro vita? Il 15/20%? O di meno?

Delta80 07-07-2021 18:09

Qualche faccenda di casa e poi film e partita

Dark97 07-07-2021 18:10

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2613629)
Beh, non ne ho idea, sarà 1, 60/65.
Fai conto che io sono 1, 75 e tutte le volte che esco di casa son tutti più alti di me, anche le donne, anche signore anziane, molto più alte di me.
Oggi ho girato qualche negozio e sembrava di stare in Olanda, pieno di stangone.

Dalle mie parti non sono cosí alti fortunatamente...la media sarà 1,75- 1,78 m per i giovani...anche se ho visto diversi spilungoni over 1,80 m.

Stamattina sono andato alle poste ed ero piú alto della maggior parte degli anziani (io sono 1,69m). C' erano due tipe sull 1,70 credo...ma avevano anche i tacchi, sembravo un puffo vicino a loro. In effetti al giorno d' oggi, essere bassi é un bel problema...credo che la bassezza sia il peggior difetto estetico che un uomo possa avere...per il quale non esiste rimedio, se non farsi spezzare le gambe da qualche macellaio...

Bamboladipezzi 07-07-2021 18:39

Quindi si può rispondere qui oppure no?

Bamboladipezzi 07-07-2021 18:44

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2613630)
Leggendo la discussione "che fine ha fatto l'utente" (e la storia del matrimonio) mi sono messo a pensare che la maggior parte di noi utenti maschi di questo forum passeremo la vita in solitudine. Secondo me se si fa una statistica è una strage. Quanti saranno i maschi di questo forum che andranno a convivere con un'altra persona nel corso della loro vita? Il 15/20%? O di meno?

La causa principale è che spesso si dona il cuore a chi non lo merita. Ci sono tante ragazze che sfruttano i ragazzi per un unico scopo e poi finisce sempre che non c'è alcuna coppia e si rimane con un pugno di mosche. Dunque bisogna stare attenti quando si conosce qualcuna. Il fatto è che molte si presentano in modo sexy e tutti abboccano. E poi iniziano dopo un pò a fare le prime richieste, dando sesso qua e là, a tutti, e invece vanno dicendo che amano o che sono confuse, lunatiche, problematiche e intanto tirano acqua al loro mulino. Io spero che possiate tutti aprire gli occhi e non farvi illudere da gente senza scrupoli e senza cuore.

Varano 07-07-2021 19:05

Sto pensando a come avete ragione, la vita degli uomini è proprio dura…
L’altro giorno ho condiviso il letto con un tizio più disperato di me, abbiamo dormito insieme come due sconfitti dalla vita, un sonno privo di speranze.
È incredibile come siano discreti, silenziosi, gli uomini invisibili agli occhi delle donne…
Sono sicuro che sembravamo due santi, due angeli…
Per un attimo ho sentito per questo ragazzo con cui condividevo la stanza e che conoscevo solo di vista, un sentimento fraterno e di pietà.
Dormivamo il sonno dei giusti o dei bambini, entrambi disillusi è amareggiati da tante notti fantasticate e mai vissute.

Trinacria 07-07-2021 19:32

A volte si leggono delle robe qua dentro....

HelterSkelter 07-07-2021 19:36

Vaccino fatto, un pensiero in meno.

Clover 07-07-2021 19:38

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2613678)
A volte si leggono delle robe qua dentro....

Suvvia ti fai le ossa qui dentro :D

Silent Bob 07-07-2021 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2613681)
Suvvia ti fai le ossa qui dentro :D

Come un innocente che entra in un bagno pubblico e legge certe scritte :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27.