![]() |
Re: Siti e app di incontri
Per le donne meridionali famiglia e amici contano non le solitarie la donna tipo..
|
Quote:
il mio sangue non è nordico al 100%, infatti io mi trovo fino a un certo punto a casa qua. ho preso il carattere da mio nonno, che era un brontolone reduce di guerra, fascista, distante coi figli, ma gran lavoratore. |
In Calabria unica eccezione sarei diventato il nuovo berardi.qui il nuovo ibra amato in trasferta e non a malmo.cest la vie..
|
Vara le utentesse anche per fobia hanno difficoltà anche a capire come sedurre un uomo.ci sono donne per lo più estroversi che lo san fare.perche San capire chi han di fronte.ci sono donne anche piacenti che gli uomini li allontanano..
|
Quote:
|
1 allegato(i)
siamo nati nell'epoca sbagliata per le relazioni
|
no al caffè al bar
https://www.youtube.com/shorts/VCu5MBkZeuE |
Quote:
|
Quote:
|
Mi è capitata una tizia che voleva dividere economicamente qualsiasi cosa ma alla fine non è andata così :D ma non è un problema anzi
|
Quote:
|
Quote:
|
Le trans su grindr hanno rotto i coglioni
|
Sto pensando di tornare etero su Tinder così tanto per farmi un giro vedere chi c’è
|
Quote:
|
Siti e app di incontri
Quote:
È successo anche con qualche ragazza, ma molti anni fa |
A me al nord danno l'impressione di notare meno cosa fan gli altri.privacy a iosa.le donne sopra i 35 se gli fai simpatia sono più affabili emancipata.. più facilità di farsi una storia rispetto al sud questo si percepisce..sotto i 30 se la tirano più del sud questo si..le madonne di barracudo hanno un senso.non sono tutte fighettine le giovani donne,ci sono anche quelle alternative e ce più libertà di personalità e stili..meno omologazione questo sicuramente.tra l'altro il borghese medio qui non è un ricco di facciata o in decadenza.i soldi li ha veramente..avvicinarsi a certe donne senza reddito accettabile non ha praticamente senso,ma ci sono diverse donne semplici comunque.questo e il pensiero maturato
|
Grazie al non binarismo di genere mi sono identificato come donna su Tinder e sto sfogliando gli etero, effettivamente è pieno di bonazzi difficile competerci.
Sto anche facendo dei match, probabile siano quelli che mettono like a ripetizione, un ciao comunque non fa male a nessuno proviamo |
Provato in passato e non avevo match, vero che non sono fotogenico ma ormai servono foto di qualità, foto con attività adrenaliche, collegamento ad account Instagram aggiornato e attivo con follower e altro
|
Voglio proprio vedere se qualcuno mi scrive o mi risponde , sarebbe tombola
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |