![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Questa sera mi sfondo di wafer al cacao.
|
Il topic del sabato sera
Oggi pome sessione di nuoto un po’ esagerata, non ho fiato e dolore al petto da un’ora, forse è la fine
|
panino
|
Capricciosa, pepsi e forse dopo mi guardo 28 settimane dopo.
|
Quote:
|
a casa di un'amica, con un'amico.
birra patatine e vino rosso poi dopo andò in un locale per puciosi, che non conosco. dove non mi conoscono. che non so dove sia non ciò manco voglia, la mia serata ideale sarebbe bloodborne e vinsanto. cazzo però, ho degli amici con cui uscire...finchè dura me li godo. |
Quote:
Due dei migliori film mai fatti su quel genere. Di solito li metto sulla pennetta e li guardo in TV, davanti al pc divento un pinguino. |
Sabato sera nebbioso dalle mie parti.
|
Ho messo il camino finto su netflix, acceso l'albero, ordinato dal cinese e in arrivo tra un paio d'ore, e ora scelgo il film da vedere stasera. Sabato pomeriggio molto rilassante ed al calduccio di casa, con gatto stufa annesso.
|
Pizza con patatine fritte e wurstel più tardi e una Heineken piccola. Domani mattina lavoro alle 7, purtroppo.
|
Stasera piadina
|
Minestrone di legumi, è un po’ che non lo faccio
|
Con ste restrizioni e discriminazioni ormai la vita privata ne sarà danneggiata fin che morte non ci separi
|
Non sento più i sapori, meglio conservare i cibi che mi piacciono per più avanti. Penso che mangerò pasta in bianco o qualcosa di insipido solo per riempire lo stomaco, tanto quello che mi piace sarebbe sprecato ora come ora.
Mi fa passare la voglia di mangiare questo fatto, sto dimagrendo a vista d’occhio |
Sarà anche natale, ma è comunque sabato.
|
pizza bianca patate e cipolle da sfornare a breve e stasera un paio di film come ieri.
|
Stasera mangio l'avanzo di lasagna di oggi. Mi è rinvenuta fame.
Mi sono visto the Sweeney e Harry brown, cazzo che figata i thriller azione britannici, sono i migliori i film 2000-2014. Domani mi vedo qualcos'altro. Poi mi guardo qualcosa in tv per stasera. |
Mi sono reso conto solo a quest'ora, quando stavo per chiudere tutto, che oggi è sabato... ma a quanto pare non sono stato l'unico.
|
Ero convinto che fosse domenica
:miodio: |
E daje, non si fa un cazzo pure domani...devo andare al tabacchi a prendere un paio di cartelli vendesi per metterli ai terreni di mia madre e all'oliveto, vogliamo venderli tutti, tanto non dobbiamo farci nulla. Poi vado a prendere il pane.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |