![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Stai rimpicciolendo le atrocità del passato per farle coincidere coi tuoi meschini orizzonti edonistici (cit.)
|
Quote:
Presidenti calati dall'alto è la norma. Privazione del diritto del voto in che senso? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Se dicono a un fumatore di non fumare in luoghi al chiuso è dittatura? Si chiama vivere in società, e vivere in società implica anche il non vivere tutti a ruota libera come se fossimo un Bonobo nella steppa. Ma poi censura di cosa? |
Quote:
Ma al di là di questo: per non perdere il diritto di prendere un caffé al tavolo invece che al bancone o di vedere un film per il quale devi comunque pagare un biglietto... basta un tampone. |
È proprio perché ho a cuore le brutte esperienze del passato che si riesce a riconoscer l'instaurarsi di dittature future.
“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario, perché ciò che è accaduto può ritornare, le coscienze possono nuovamente essere sedotte ed oscurate: anche le nostre.” È in momento come questi periodi storici che si vive che non bisogna essere codardi e chiamare le cose x nome e dire le cose come stanno. |
Quote:
Che poi il tampone non garantisce nulla anche ammesso non fosse un assurdita, se siamo ancora a questo livello la situazione è grigia. |
Un amico mi ha detto che gli infermieri sono già in allerta perché la situazione sta peggiorando e potrebbero esserci ulteriori chiusure, avete notizie a riguardo?
Io ormai sono tagliata fuori dal mondo non so più un caz :D |
Quote:
|
trust the science, bitches!
https://pbs.twimg.com/media/E7Br2DiW...g&name=900x900 https://pbs.twimg.com/media/E7Br3B6W...jpg&name=large |
la verità sui vaccinih!!11!!
|
Scacco matto
|
1 allegato(i)
.
|
Quote:
|
Crisantemi ha detto che con la variante delta i vaccinati rischiano malattia grave, i vaccini non bastano.
A settembre si richiude tutto e chissà cos'altro verrà fuori, ovviamente daranno la colpa a chi non si è vaccinato. In estate sanno che la gente vuole andare in vacanza quindi non potevano chiudere tutto e poi le vacanze fungevano da incentivo a vaccinarsi. Finite le vacanze si torna al lockdown, tranquilli che il Green pass non serve comunque a una ceppa. |
Quote:
Non mi capacito come alcuni di voi si rapportino alla realtà fattuale che sta succedendo, come fai a scrivere quello che hai appena scritto? Le cure c'erano, ci sono e vengono screditate/ignorate. Solo questa è la fine di questo circo che va avanti da 1 anno e mezzo. |
Quando sento molti no vax mi viene da difendere tutto ciò che è stato fatto contro la pandemia, quando sento molti anti-no vax mi viene voglia di andare alle manifestazioni no green pass
|
Quote:
|
Carlo Freccero è ancora direttore di Rai4?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |