FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Varano 12-10-2023 19:30

Re: Siti e app di incontri

1 allegato(i)
,

Barracrudo 12-10-2023 19:44

Vara scrivimi in privato se vuoi sapere una cosa xò non la puoi dire a nessuno mi raccomando centra un utentessa non dico altro

Keith 12-10-2023 20:08

chattavo con una che sta a 10km da casa mia e dice che è troppo lontano che ci vogliono 2 ore di mezzi.. si ma esistono le macchine, e se non ce l'hai fatti il motorino.
forse è una scusa, anche se cmq è penalizzante abitare nei paesi, hai molto meno bacino d'utenza.

Maffo 12-10-2023 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2888185)
chattavo con una che sta a 10km da casa mia e dice che è troppo lontano che ci vogliono 2 ore di mezzi.. si ma esistono le macchine, e se non ce l'hai fatti il motorino.
forse è una scusa, anche se cmq è penalizzante abitare nei paesi, hai molto meno bacino d'utenza.

Madonna che smorta dentro!
10 km sarebbero un problema?
Me ne son fatti 60 domenica per bere un caffè con un tizio Random

Barracrudo 12-10-2023 20:29

Keith lascia perdere e una scusa cmq anche non fosse una così non ci puoi fare nulla xké i presupposti partono male ... Purtroppo molte si sentono sul piedistallo

Varano 12-10-2023 20:35

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2888185)

ma non potevi dirle passo io a prenderti? solo per capire se era una scusa...

vikingo 12-10-2023 20:52

Mi salutate lonely

Barracrudo 12-10-2023 20:53

Vikingo tu hai detto che non lavori ma ti colleghi solo la sera non e che hai staccato ora dal turno

Keith 12-10-2023 21:00

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2888210)
ma non potevi dirle passo io a prenderti? solo per capire se era una scusa...

Ma si, non ci metto niente ad andarla a prendere, ma per fare cosa.. Già una che dice così si pone male e mi predispone male. Poi per dire così quasi sicuramente non ha la macchina o non guida (Red flag enorme per me). Non mi metto a pregare la gente che non ha interesse per me.

Keith 12-10-2023 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2888203)
Keith lascia perdere e una scusa cmq anche non fosse una così non ci puoi fare nulla xké i presupposti partono male ... Purtroppo molte si sentono sul piedistallo

Su questo ti do ragione.

Keith 12-10-2023 21:03

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2888198)
Madonna che smorta dentro!

10 km sarebbero un problema?

Me ne son fatti 60 domenica per bere un caffè con un tizio Random

10 km dentro Roma non sono una cosa da poco. È tanta roba. Però si fa. Non è impossibile. In 30-60 minuti si fanno, in base all'orario.

Keith 12-10-2023 21:15

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2888203)
Purtroppo molte si sentono sul piedistallo

Quasi tutte, per non dire tutte. E la colpa è nostra, il piedistallo lo abbiamo costruito noi.

Maffo 13-10-2023 07:57

Ieri ho visto un video su YouTube che analizzava un' esperienza di un ragazzo canadese su Tinder, narrata da un'altra persona, nella quale raccoglievano i numeri e le probabilità di arrivare ad un appuntamento tramite l'app.

Era un ragazzo piuttosto bello esteticamente, magari non David Beckham ma sicuramente sopra la media, alto 1.90, laureato, con un lavoro, una buona cerchia sociale, e che usava il servizio a pagamento di Tinder.

Su 4 mesi di utilizzo ha mandato like a 8000 e rotte ragazze (vado a memoria), con cui è stato ricambiato nel 3.7% dei casi...

Di questo 3.7% è riuscito ad avere il numero di telefono solo del 3.7% di loro che se non sbaglio erano 17 ragazze.

Di queste 17, solamente con 3 è arrivato ad avere un appuntamento, e con tutte e tre la cosa è morta lì.

Bene, il risultato è che se sei un ragazzo sopra la media in quasi tutti i campi e vuoi usare Tinder per conoscere qualcuno hai lo 0.037% di possibilità di arrivare ad avere un appuntamento ogni volta che mandi like ad una.

Ovvero prendendo i numeri di quel video, se ci stai su un'ora al giorno tutti i giorni arrivi ad avere meno di un appuntamento al mese.

vikingo 13-10-2023 08:28

Io ho solo il fisico poi una beata minkia infatti 1 appuntamento in 3 anni che uso ste app non dico altro..vedremo a vilnius

Maffo 13-10-2023 08:58

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2888340)
Io ho solo il fisico poi una beata minkia infatti 1 appuntamento in 3 anni che uso ste app non dico altro..vedremo a vilnius

L' importante è saperlo e non perdere tempo con l'illusione di poter trovare una persona.
Se le app non funzionano cercheremo da qualche altra parte

vikingo 13-10-2023 09:03

L'importante è fortificare mente e corpo.essere disposti a tutto e temprarsi per reggere tutto ciò che ci circonda.dagli haters a tutto ciò che ci sta intorno..essere popolari ha tanti contro anche l'invidia su tutti..

Barracrudo 13-10-2023 09:37

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2888343)
L' importante è saperlo e non perdere tempo con l'illusione di poter trovare una persona.
Se le app non funzionano cercheremo da qualche altra parte

Il problema e che le statistiche dicono le coppie oggi nascono solo tramite social e app.. non se ne esce ma al di là di tutto c'è la si canta e se la si suona da troppo tempo ormai... Voglio ribadire che trovare non significa niente se nonnx dire ciao sono tal dei tali e sono fidanzato... Conta nulla .... Quello che conta è la qualità del rapporto e se ci si piace a vicenda e ci si rispetta

vikingo 13-10-2023 09:47

Barra occhio anche a donne che diffamano quando ci odiano e noi non ce ne accorgiamo..e un fenomeno comune e diffuso..

gaucho 26-10-2023 19:48

Continua la tresca per ora virtuale col collega di lavoro, oggi c’è stata la prova del vocale, vista la sua stazza pensavo un timbro un po’ più grezzo ma vabbè, io penso di averla superata visto che continua a scrivermi e mi ha chiesto di passare ad altra chat.

Non sono tanto preso bene, non ho più voglia di nulla sarà la depre boh

gaucho 26-10-2023 20:01

È sempre uno shock ahah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57.