![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi, la barba può dare problemi nei momenti di "contatto" col corpo ed il volto femminile: purtroppo talvolta sono causa di arrossamenti, "grattate" e "punture" quando il pelo è troppo lungo e rigido che funestano "quei momenti" :( Infine, l'apparire sbarbato è una delle poche concessioni che riconosco ai miei (mia madre odia la barba) come equo scambio per la convivenza :D |
Anch'io sono convinto che sia utilissima la barba... specialmente per spazzolarsi le scarpe, sai come vengono pulite? :D
|
Quote:
|
vorrei tanto andare a letto ora, ma nemmeno con 3 sonniferi a quest'ora riesco ad addormentarmi. ah e vorrei svegliarmi domani verso le 4 di pomeriggio.
|
Beati voi, io pur avendo 23 anni per un fatto genetico la barba seria la vedrò solo tra un paio :mannaggia: (Credo...forse prima? Chissà!)
Poi dipende, c'è chi sta meglio con e chi sta meglio senza. A me personalmente credo nasconderebbe diverse imperfezioni :pensando: visto che già lo fa quella parziale...e poi in generale mi piacerebbe averla, completa. Infatti sto rosicando, pensando a chi l'ha già sviluppata. |
Quote:
|
Quote:
Ahahah non è vero, devo dissentire, non è il male! A me piace, la barba la voglio, eccheccavolo. :piangere: Vabè poco male, altri due anni (si spera) e sarò accontentato. |
Quote:
|
E a me che non cresce bene cosa dovrei dire allora? :D
Se la lascio crescere esce a chiazze, non folta ed incompleta :( |
Quote:
|
Io uso il regolabarba e lo imposto a 2 o 3 mm, equivale alla barba che mi cresce in una settimana o poco più.
Quando è più lunga mi piace meno perché non è molto folta, non mi riempie abbastanza il viso. Sul fatto estetico credo che dipenda anche dalla persona. Nel mio caso io ho lineamenti molto leggeri e un pò troppo dolci per un uomo, la barba mi aiuta a rendere più mascolini i miei tratti. Ci sono invece persone con una bella mandibola, che anche sbarbati non perdono virilità. Comunque a me piaceva radermi, lo facevo anche ogni giorno, mi piaceva l'odore e il profumo della schiuma da barba, poi radersi richiama alla memoria i nostri padri e nonni, è bellissimo :mrgreen:. Poi però ho deciso di lasciarla crescere. |
Quote:
|
Quote:
Si indubbiamente anche questo è vero bisogna fare sempre i distinguo |
Quote:
Anche a me in alcune aree non è ancora cresciuta, e parlo anche di zone piccole laterali. Quote:
Piuttosto l'unica cosa che rovina tutto è quel maledetto naso, e l'operazione del setto andata male...ma anche a costo di metterci anni lo sistemerò! |
Basta parlare di barbe e affini che mi fate venire i dubbi se mantenere o radere questo abbozzo di barba disomogeneo che ho ora :ridacchiare:
|
marò come siete hahahahah io la barba la faccio solo quando sembro cast away o quando devo incontrare la tipa che mi piace!
|
Quote:
E poi c'è il gusto personale che è pure importante :mrgreen: |
Vabè, direi di aprire un thread sulle barbe a questo punto. :miscompiscio:
O esiste già? :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io aspetterei, abbi fiducia, secondo me dipende veramente solo da questo. :) Per la questione capelli dipende, se la barba la curi e non la lasci crescere eccessivamente io non ci vedo nulla di male. Ho visto le tue foto e secondo me ci starebbe bene. :bene: O al massimo te li tagli, si, però resto dell'idea di cui sopra. Quote:
|
devo distrarmi dai pensieri disfunzional-merdosi
|
letto sto arrivando
|
Prendere qualcosa che fermi la mia fame nervosa.
|
Minchia che sonno, ma che è stasera? :yawn::yawn::yawn:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/che-barba-che-figo-42606/ |
io penso che ora mi affaccio alla finestra e poco dopo andrò a letto. pensando sempre a quello che non potrò mai avere e mai fare.....
a pensarci bene non poter avere e fare quello che si vuole è straziante in una maniera.... :crying::crying: |
Quote:
Meglio così allora, ci siam tolti il pensiero. :ridacchiare: |
Quote:
|
“Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.” Cit.
iniziare da poco, da ciò che si deve fare, dalle piccole cose.:mrgreen:..mi sembra la strada giusta per realizzare i sogni... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |