![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Cmq la storia che ho raccontato era per far capire come stà messa la gente, la persona in questione era anziana ed è morta di un'altra patologia in realtà non centra nè il covid nè il vaccino. |
Quote:
|
Io credo facciano apposta ruppolo, continuano a reggere le loro argomentazioni postando a raffica link di msm italiani (e non), i quali è da 1 anno e mezzo che ricevono finanziamenti dallo stato ogni volta che diffondo notizie a favore della narrativa ufficiale schierata in un unica direzione.
Oppure ancora pubblicano link di giornali dove i padroni sono immischiati in conflitti di interesse nel vendere mascherine chirurgiche o ancora peggio, come il gruppo Elkann. |
Quote:
E sono sicuro che tu lo faccia apposta. |
Quote:
Mi informo su siti di informazione indipendenti dallo stato e che non hanno conflitti di interesse (in particolare con questo virus). |
Quote:
Per il resto hai solo espresso le tue opinioni, che restano tali come le mie (anch'io uso la logica e mi rifaccio a esempi concreti). Sono i dati di fatto a far decidere quale opinione è più vicina al vero. Di questi siti d'informazione indipendenti potresti linkarne qualcuno (così vediamo se sono davvero indipendenti)? Grazie. |
No, Winston siete voi che politicizzate la faccenda.
La situazione è serissima, ne va letteralmente delle nostre vite e mi dispiace che voi prendiate tutto così alla leggera. Le opinioni che non vi garbano le bollate come idee "di destra" , come se ci fosse un complotto della destra contro le misure (a vostro parere giuste, in quanto "di sinistra") del governo. Praticamente siamo al metacomplottismo. |
1 allegato(i)
Quote:
So bene come ragionano quelli come voi. |
Quote:
Comunque figurati se penso che il governo Conte o peggio Draghi siano "sinistra", né penso che il green pass fosse la misura migliore possibile (mi sono già espresso su questo). Mi limito solo ad osservare che la destra salviniana e meloniana (quando non CP e FN) ci marcia parecchio sulla protesta, ma non ho mai detto che tutti quelli che protestano siano di destra. La situazione è molto seria, sì, ma forse non per i motivi che pensi tu. |
Quote:
Io invece devo crederti sulla parola e non posso verificare l'attendibilità delle tue fonti perché non le condividi (a meno che non siano i meme di cui fai largo uso). Bon, almeno è chiaro che non hai argomenti concreti a sostegno e la butti in caciara/trollata. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La situazione è seria perché con il pretesto del virus si stanno implementando delle misure dittatoriali che non riguardano solo l'aspetto sanitario (infatti quando sento cose come "dittatura sanitaria" mi viene da ridere). |
Ma dove sta secondo voi la dittatura?
|
La vaccinazione obbligatoria per il vaiolo non era dittatura?
|
Quote:
Devo andare avanti ? Ma dove hai vissuto nell'ultimo anno e mezzo? |
L'antitetanica obbligatoria non era dittatura?
|
Presidenti calati dall'alto e privazione del diritto del voto e del lavoro è dittatura?
|
Ha presente come funziona la legge elettorale italiana?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |