![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Dal sito del Sole24ore (mainstream pericolosissimo e molto meno affidabile di miocuggino.it, barracrudo può saltare a pie' pari il post): 29/07/2020 Contagi giornalieri: 289 Tamponi totali: 56018 Rapporto tamponi positivi sul totale: 0.52% 29/07/2021 Contagi giornalieri: 6171 Tamponi totali: 224790 Rapporto tamponi positivi sul totale: 2.75% Adesso si fanno più tamponi che un anno fa, ma anche il rapporto positivi/tamponi totali è più alto. Quindi se assumiamo che, avessimo fatto un anno fa gli stessi tamponi di oggi, il rapporto si sarebbe mantenuto, avremmo avuto 224790 * 0.18% = 1160 positivi giornalieri contro i 6171 di oggi, quindi comunque inferiori. Non ho i dati sui nuovi ricoveri giornalieri di un anno fa, comunque il rapporto tra positivi di oggi e positivi di un anno fa (stimati a parità di tamponi totali effettuati) è 6171/1160 = 5.3. Ed è nettamente superiore al rapporto tra ricoverati di oggi e ricoverati di un anno fa, che è 1730/731 = 2.37. Quindi i ricoveri almeno per il momento sembrano crescere meno della metà dei contagi. |
Quote:
|
Quote:
|
https://news.google.com/articles/CAI...T&ceid=IT%3Ait
Si vaccina a 22 anni per andare in vacanza in Grecia ma muore poche ore dopo: Francia sotto shock per Maxime Beltra. Il padre: “criminali corrotti, il volto di mio figlio sia bandiera della libertà di vivere, di pensare e di ribellarsi” |
Quote:
Devono comunque fare un'autopsia. |
Quote:
|
Quote:
Non penso nulla fino a che non ci sarà una autopsia. Ho riportato una notizia. E comunque, gli shock anafilattici dovuti a reazioni allergiche ai vaccini non accadono dopo 9 ore, come giustamente fanno notare in questi articoli. Questo mi pare sia un dato di fatto, altrimenti non avrebbe senso trattenere un vaccinato mezz'ora dopo essersi fatto il vaccino e poi tanti saluti. Con AstraZeneca il discorso era diverso, perché si parlava di trombosi. Quindi prima di dire "è stato il vaccino", suggerirei calma. |
Si è arrivati a mettere in dubbio un banale causa effetto, ho sentito gente che è stata malissimo per il vaccino dire che forse era colpa di un improbabile virus preso proprio in concomitanza con la vaccinazione, altri dire che il genitore morto una settimana dopo il vaccino in realtà fosse morto per il covid preso 4 mesi presi in maniera quasi asintomatica...solo con il covid bastava essere positivi perchè la causa di morte anche con tumore in metastasi fosse quella. :nonso:
|
A conti fatti, per ora!, posso solo ringraziarlo il covid perché mi ha portato qualche beneficio e poche se non nulle scocciature.
|
Re: Emergenza coronavirus
In Francia l’85% delle persone ricoverate non è vaccinata
|
|
Quote:
E poi, si era vaccinato 4 mesi dopo aver preso il virus? Non era un po' presto, o sbaglio? |
Quote:
|
Quote:
Più immischiati dei msm cosa c'è? |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Comunque non lo dice il giornale.it (che riporta solo lo studio effettuato), ma chi sono io per toglierti la gioia di crederlo? |
@Barra lascia perdere, é tempo perso.
Loro fanno l'associazione "non crede ai media mainstream" = di estrema destra, complottista, ignorante, laureato all'università della vita, ammiocuggino, etc. L'unica cosa che mi va di aggiungere é che quando dite che non c'é nessun complotto avete ragione. La situazione è palese e sotto gli occhi di tutti, i complotti invece si fanno di nascosto. |
|
Quote:
|
Quote:
Il problema è che tu ragioni per bianco o nero, ovvero la possibilità di manipolazione di qualche fonte in qualche caso, diventa certezza di manipolazione per tutte le fonti e in tutti i casi. Io aspetto ancora che tu mi dia il link a qualche fonte affidabile e non sospettabile di conflitto d'interessi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |