![]() |
Re: Siti e app di incontri
Poi con la54 nuovo di zecca
|
Quote:
Comunque per la cronaca è un ragazzo che mi ha scritto, immagino che voglia fare amicizia. |
Quote:
|
Cercare amici su Boo sta funzionando bene, mi scrivo già con 4/5 persone, tutta gente in gamba, domenica dovrei anche prendere un caffè con uno :)
Peccato per la parte femminile che ammetto mi fa un po' di rabbia, perché cerco sia amici sia maschi che femmine, e rispondono solo maschi... Sarebbe meglio per tutti se queste persone selezionassero l'opzione per sole amicizie femminili, se non se la sentono di scriversi con un ragazzo... sarebbe più chiaro e semplice per tutti. |
Maffo secondo me non hanno bisogno di cercare amicizie lì le donne, ti consiglio di fare conoscenza con i maschi e poi uscire insieme dal vivo per conoscere altre persone.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Scusa Maffo non voglio essere sgarbato ma non vogliono diventare amici con te non che non vogliono amici maschi in senso generale.. anche x avere amicizia con una tipa devi essere di certo aspetto e carattere ... Xò capisci se vieni scartato prima ancora di scambiare 4 chiacchiere capisci che il carattere ha ben poco a che vedere
|
Quote:
|
Maffo ha anche un azienda lo sottolineo non perché è mio amico..io le donne italiane bo.se non è appetibile un ragazzo carino che ha un azienda..questa è litalia purtropo
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma che cavolo dici Euridice che ho sempre una buona parola x tutti non provare a gettarmi fango addosso ho solo risposto al commento di QWERTY... Adesso essere sotto la media o nella media e diventato uno screditare... Bah non ho parole e cmq voglio ricordarvi che non ha chiesto valutazioni di nessun tipo quindi tenetevele x voi i giudizi io ho solo fatto notare che non viene scartato su Boo di certo x il carattere xké x quello devi almeno scambiare un po' di messaggi x farti un idea
|
Quote:
Per come la vedo io l'aspetto conta poco, alla fin dei conti se vuoi solo esser amici che te frega se il tuo amico/a è bello o brutto? Cambia poco... Io credo che alcune ragazze non si fidano, e pensano che tu voglia provarci, che è anche una paura fondata in alcuni casi. |
Adesso questa Euridice mi sa mi ha preso di mira... Vuole farmi passare come se insulto gli altri utenti non ho parole ... Io tendo a non indorare la pillola se e questo che intendi che e molto diverso dal offendere
|
eccomi qua :
https://youtu.be/YlFsi1-6mEk?si=RXLdPSqspEQ_B3Hj |
Non avendo di meglio da fare ho fatto un esperimento e mi ero iscritta su badoo :D
In un'ora di permanenza ho ricevuto decine ( o fosse centinaia :pensando:) di like, ma... : O erano ultracinquantenni ( e avevo scelto range 34-50) O quelli che cercavano solo incontri ( quindi nulla di serio) O gente che vuole figli ( quindi non è molto in grado di ragionare per capire che alla mia età non è il caso) Ovviamente non potevo parlare con tutta sta gente, queste caratteristiche si vedevano dal profilo. In conclusione trovare lì una persona seria che nello stesso tempo ragiona anche un minimo è molto dura. |
Quote:
Comunque, va da sé che essendo tu in una situazione particolare dovresti filtrare un minimo i like però ce li hai. Gli ultracinquantenni alla fine hanno solo dieci anni in più, non è che hanno un piede nella fossa. Quelli che si vogliono divertire non ti interessano, beh a me interesserebbero. E riguardo a quelli giovani che vogliono figli è una scelta personale e spesso non è chiara la volontà. Penso che ci siano diversi uomini che non li vogliano o per cui sia indifferente. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Qwerty, hai mai pensato di allargare un po' il target? Uomini che hanno già avuto esperienze potrebbero comunque piacerti, anche se adesso pensi di no.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |