FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Pierlux 27-06-2012 00:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
solo soletto...

Sampei80 27-06-2012 01:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Pensieri che frullano per la testa, una confusione che quasi mi viene da vomitare. Devo dormire. Non posso permettermi di non dormire. Sorseggio una bottiglia di primitivo accompagnata da tarallucci. Mi viene da ridere come sia finita questa giornata, ma non rido.

rainy 27-06-2012 02:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
qualcuno gioca con la mia intelligenza. Mi sento preso in giro :pensando:

cancellato2824 27-06-2012 08:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
tutto quello che vorrei è stare bene da poter riprendere il mio lavoro, ma pare un'utopia :piangere:

Aree 27-06-2012 09:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento mal tollerata, sono di troppo a quanto pare, mi farebbero fuori a calci in culo

alien33 27-06-2012 11:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
svolazzante...

LeonardKraditor 27-06-2012 13:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
'inchia che ansia! Non so come ho fatto ad andare al supermercato!
Grazie al cielo hanno le casse self service, ma con tutto 'sto tremolio non posso andare avanti.
Ovviamente son rientrato subito a casa.

Sto peggiorando :miodio:

Non registrato 27-06-2012 13:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento uno schifo . la tristezza e la negativita hanno invaso la mia mente e non mi lasciano vivere tranquillamente. Oggi non riesco nemmeno a fare quello che faccio sempre e ho solo voglia di piangere. Perche sono cosi , perche vivo cosi la mia vita e nonostante mi vengono offerte delle chance per cambiare non riesco a sfruttarle e questo mi fa sentire indegna , indegna di vivere con le persone dovrei isolarmi in qualche posto deserto cosi non deludo nessuno neanche me stessa. Giustamente le persone o sentono antipatia o pena per me e non so quale delle due sia peggio. Poi ci sono questi giorni dove io sono invisibile per tutti , entro e dopo il ciao non ce nulla . A volte puoi percepre vagamente uno sguardo poco positivo . In questi giorni vorrei uscire espandermi , invece devo proprio limitarmi perche ono saprei come fare con chi con che.
La mia brutezza in questi giorni sta diventando un peso un peso che mi blocca o mi rende insoportabile a livello epidermico proprio
Neanche gli studi mi stanno dando sodisfazione , risultati e tanto meno fanno innalzare il valore della mia persona . Sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sono insignificante

Shackleton 27-06-2012 18:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho dannatamente caldo!

Chained to dust 27-06-2012 19:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Preoccupato.. i miei genitori hanno avuto un incidente in autostrada..:(
Per fortuna stanno bene, tutto sommato..;)

bunker 27-06-2012 19:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 792148)
Per fortuna stanno bene, tutto sommato..;)

:applauso:

HPEdogawa 27-06-2012 19:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Totalmente depressa, ma innamorata del ventilatore.

bunker 27-06-2012 19:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da lone_wolf (Messaggio 792159)
Mi sento un fallito, non so fare nulla...

ed ecco perchè io evito il lavoro :cool: :piangere:

LatrinLover 27-06-2012 20:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto ridendo come un pazzo dopo le dichiarazioni di quella mattacchiona della Fornero, che per giustificare il fatto che le generazioni future moriranno di fame senza trovare un lavoro ha detto che il lavoro non è un diritto ahahahhahahahahaha che mattacchiona!!!!!

Ahhhh.... per tutta questa gente ci vorrebbero un pò i Los Zetas....

Sotterranea 27-06-2012 20:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
dissociata. chissà se riuscirò mai a ricompormi.

Daniele89 27-06-2012 20:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
tra lontananze spartito

briox77 27-06-2012 20:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 792193)
Sto ridendo come un pazzo dopo le dichiarazioni di quella mattacchiona della Fornero, che per giustificare il fatto che le generazioni future moriranno di fame senza trovare un lavoro ha detto che il lavoro non è un diritto ahahahhahahahahaha che mattacchiona!!!!!

Ahhhh.... per tutta questa gente ci vorrebbero un pò i Los Zetas....


è vero pure io l'ho letto oggi, ha detto che il lavoro non è un diritto ma bisogna meritarselo...qua ci vogliono i Los Zetas, il cartel del Golfo e pure El chapo Guzman e tutti i cartelli della droga messicana ci metto pure la Policia Federal messicana ...



cmq oggi sono molto stanco e pure in palestra è stata dura...

super unknown 27-06-2012 22:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sento il quore stretto in un'una morsa.

Sampei80 27-06-2012 22:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un attore che interpreta sempre la stessa parte e sempre lo stesso film. Sta pellicola gira e rigira (girone:interrogativo:), ma non cambia un cazzo. Mi accorgo sempre di nuovi particolari, ma il film è sempre quello.

rainy 28-06-2012 02:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
completamente oltre gli schemi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.