![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma io sinceramente a questo punto penso che preferisco rimanere così come sono. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Siti e app di incontri
Ho messo un annuncio se c’è qualcuno che nuota a buon livello e vuole allenarsi con me, voglio migliorare e diventare bravo, vediamo se su ste chat si può costruire anche qualcosa di buono
|
Se fosti meno pretenzioso saresti già impegnato o forse non vuoi niente di serio xò sappiamo bene che il mondo omosessuale ci sono mille occasioni in più rispetto al mondo etero quindi non me lo spiego esattamente come non mi spiego le utentesse che dopo anni non hanno trovato nessuno sulle app fra le migliaia di potenziali partner, e alcune sono iscritte alle app ma nemmeno un appuntamento hanno mai fatto o ne hanno fatto uno in anni di utilizzo magari ... X me redflag
|
Quote:
|
Non attacca questa analisi Keith fa acqua allora xké continuare ad utilizzarle e non cancellarsi e basta e usare altri modi x conoscere
|
Quote:
Soffro di ansia anticipatoria e bassa autostima, se non fosse stato così potevo uscire con i gruppi di single su facebook, weroad, tabloapp, crociere per single.. se sei un single normale e carino fisicamente le possibilità ci sono.. se hai problemi è tutto difficile. Ma anche le app ormai le uso pochissimo, giusto a tempo perso mentre ascolto musica. Ma anche i miei amici/colleghi single non fobici hanno difficoltà, anche perché quando inizi ad avere 45-50 anni ti cominci a stufare, cominci a valutare l'ipotesi di rimanere da solo. |
Ho capito io sono il primo a consigliare a chi come me e asociale e ha gravi problemi a conoscere di sfruttare internet ma se vengono usate senza effettivamente il fine di incontrarsi allora perde il senso nel utilizzarle..intanto aspetto notizie di demiurgo ..
|
Ho messo che sono in cerca di amici su Boo, ho cambiato la foto e ne messa una un po' simpatica e un' oretta dopo mi è già arrivata una richiesta :)
|
Devo cambiare le foto e iniziare a sorridere..perché oltre alle visite niente like
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |