![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Oggi riposo domani workout
|
Spero di dormire 48 ore, mi sono imbottito di Xanax
|
Una bella partitella di pallavolo su Raisport, bello
|
sono andato a ballare in un buco nel bresciano.
serata tranquillaniente di nuovo,ho incontrato qualche vecchia conoscenza,i soliti alcolici e poi redbull a tuto spiano,alle 6 ero già a casa. |
Up.
Prima di uppare questo topic devo controllare sempre in basso a destra la data sul computer per verificare che sia effettivamente sabato, a dimostrazione di quanta poca cognizione ho dei giorni della settimana. |
Solito sabato di sempre.
Birrozzo e wrestling, poi forse un film. Magari continuo anche Nana. |
stasera vado a M. però non ne ho moltissima voglia, penso che non mi farò nemmeno la barba, tanto per quello che cambia...
|
Quote:
|
pizza fatta da me avanzata da sabato scorso, coca cola, copertina e telefilm.:riverenza:
|
un tè caldo... un po' di tv, un po' di musica
|
Musica e pittura
|
Stasera cena leggera e ora si va a teatro :perfetto:
|
Non c'è niente di meglio della nanna per non pensare a niente.
|
Appena finito di lavorare.
Ora anime, cena e poi nanna. |
Credevo fosse venerdi..
|
primo sabato sera in casa, nel nuovo bilocalino. (lo scorso l'ho passato e ho dormito da mia zia e mio cugino per festeggiare l'evento)
|
Fumo la consueta hand rolled cigarette serale, sto un po' al pc a pensare a cose e poi infine guardo una o due puntate di Inuyasha 😊
|
Ho deciso che non esco più di casa, mi sono ricordato tutti i motivi che mi hanno sempre fatto rifiutare le proposte di serate. Ieri mi hanno convinto, sembrava la serata stesse girando bene; ho bevuto non so quanto, l’unico modo per poter sopportare tutta quella gente.
Ebbene alla fine è andata uno schifo, tutti che si capiscono, parlano, attaccano bottone, limonano, hanno cose da dire. Io invece bevo e basta, non mi vuole nessuno, pensate ho anche fatto il primo passo io mai successo, mi hanno rifiutato ovvio, tra l’altro gente pure fidanzata era, che figuraccia e che amarezza. |
Ho tirato una riga definitiva sulle parole "sabato sera"
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |