![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
Le censure, i linciaggio mediatici, il ridicolizzare chi la pensa diversamente, le minacce in diretta, i microfoni spenti ce li siamo sognati tutti, ma conoscendo come ragionate secondo voi se invitano uno che la pensa diverso dalla propaganda di regime vuol dire che c'è dialogo, salvo poi non farlo parlare, auguragli le peggio cose e ridicolizzarlo. |
1 allegato(i)
X winston
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque io non ho mai negato che ci possa essere manipolazione, solo che si può distinguere tra informazioni affidabili e non senza buttare tutto in un unico calderone, tappandosi occhi e orecchie a ogni notizia perchè è tutto falso. Quote:
Chi è che dice la verità, quindi? |
Quote:
Questo è un inizio. |
Quote:
La profusione di off topic e battibecchi nei diari non c'è come altrove, forse perché gli utenti di norma ci scrivono fatti privati, non considerazioni sui massimi sistemi tipo "femmine privileGGGiate" o "c'è la deriva autoritaria e laggente preferisce chiudere gli occhi". Perché stai pur certo che quando accade un po' di discussione su quegli argomenti bene o male parte, anche se non c'è loggato il Winston pedante, polemico e con seri problemi (cit.) di turno. |
Quote:
https://www.italian.tech/2021/07/29/...ini-312124774/ (tranquillo, lo posto per gli altri, non per te, so che sei allergico e non puoi aprire certi link) |
|
Ma se dico che il mio pene si è allungato di tre centimetri da quando ho fatto il vaccino, sono da considerare un debunker ?
|
Quote:
|
Quote:
Poi ovvio che la sezione fa comunque parte di un forum pubblico, però mi pare la consuetudine indichi che è aperta alla lettura di tutti, ma questo non è di per sè un incoraggiamento al dibattito: a tal fine si aprono i topic, ma il diario rimane un posto dove scrive soprattutto chi l' ha aperto, ed è lui che ne detta la "linea editoriale" per così dire. Quote:
Ma questa in effetti è più una mia speculazione, non potrei dimostrarla. |
Quote:
|
Nuovo virus cinese
Intanto in UK picco raggiunto, picco superato, nessuna crisi ospedaliera… mentre ancora parliamo del funzionamento dei vaccini la vita laggiù va avanti bene.
Bacioni |
Quote:
Quote:
Quello che non condivido per nulla invece è che le stesse affermazioni possano essere oggetto di discussione/obiezione/osservazione/critica o no, solo perché scritte sotto il cappello di un topic invece che di un altro (e no, per i diari privati l'off-topic non credo valga, non c'è un argomento definito di cui parlare e poi stiamo parlando del caso in cui è il "titolare" stesso a tirar fuori certi argomenti). Parlando di speculazioni, si potrebbe allargare il discorso parlando anche di quante volte è successo che qualcuno facesse affermazioni potenzialmente pesanti se non offensive, "nascondendole" nei topic del vostro pensiero in questo momento o Pensate a una persona ecc. Ma direi che l'OT si possa chiudere qui. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|