![]() |
Vorrei fare un film horror al giorno visto che è il mese di halloween.
Stasera se faccio in tempo comincio. E la solita pizza. |
Re: Il topic del sabato sera
Anche stasera guarderò Inuyasha (antiche memorie). Non guardavo un anime da millenni. E' divertente e alleggerisce le giornate che passo sui libri o a scrivere. Sorprendentemente è riuscito ad abbattere la mia barriera apatica.
Tra l'altro il rapporto psicologico di Inuyasha con Kagome è di una comicità unica, lui anaffettivo-sprezzante-rifiutante lei ingenua-accudente-furiosa-irritata :D |
Stasera solito film guardie e ladri su rai3 condito da tantissima tristezza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ultimo sabato sera nel mio appartamento, da lunedì mi trasferisco nella palazzina affianco
|
Quote:
Ti batte solo la signora che abita nel mio condominio: ha comprato l'appartamento che si trova esattamente davanti al suo, sullo stesso piano, e mette in vendita il suo. Ha fatto bene, gli inquilini lo vendevano e l'appartamento era sul lato più bello. Farà un trasloco di cinque metri. |
Ho dormito per gran parte del pomeriggio, ora mi girerò i pollici fino a tardi. Questa mattina scopro in sede che il mio medico si è dato malato, avevo prefissato un appuntamento ma non mi è stato detto alcunché dai suoi portacarte.
...Ma che siamo, in Uzbekistan? |
Quote:
|
Quote:
|
Come sempre a casa a rompermi da solo, meno male che ho appena preso tutte le versioni orchestrali di James Bond, dell'impagabile John Barry e almeno ho buona musica.
|
Non voglio più essere solo
|
ormai è sabato notte!! http://i.imgur.com/B4OAN4T.gif
|
Quote:
|
Quote:
|
Up.
|
Stasera una bella birra, con un amico :bene:
|
Capricciosa e peroni a casa, domani devo farmi un'oretta di lavoro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |