FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

Winston_Smith 29-07-2021 08:54

Re: Nuovo virus cinese

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2620339)
Mi pare l'esatto contrario di quello che hai scritto, ma mi da ragione a me su quanto ho scritto il commento precedente, credo una conseguenza evidente è il distorcimento della realtà, non lo dico x giudicare, lo posso capire è comprensibile dopo queste manipolazioni e campagne terroristiche.

Il distorcimento della realtà sarebbe pensarla diversamente da te e riportare evidenze a sostegno, giusto? Perché tu hai l'esclusiva della verità.

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2620345)
Eh sì purtroppo lo so è inutile, ma d'altronde sappiamo il controllo e l'influenza delle reti MSM sugli individui, secondo me c'è proprio gente (non di questo forum parlo in generale) che crede che non ci sono proteste a livello mondiale, milioni di persone di qualsiasi estrazione sociale ed età anagrafica, pensano davvero a quel poco che traspare sui MSM, bugie condite da un pizzico di verità, credono davvero ci siano 4 scappati di casa, oppure in tutto il mondo sono di casapound, o ancora sono persone che gli è andato di volta il cervello e così non vanno più a lavoro e vanno in piazza a farsi un giro :D

Ne deduco che ieri sera non hai visto né rete4 né La7, peccato perché il tuo odiato mainstream stava dando grande spazio alle manifestazioni dei nuovi partigiani.

Quote:

La situazione è gravissima, a questo punto può solo peggiorare, io sono pronto a combattere questa dittatura mondiale che si sta facendo largo, ops ho detto dittatura mondiale?

Puoi anche risotterrare l'ascia di guerra, non ce ne sarà bisogno. Quando servirà davvero magari ti chiamiamo.

Quote:

Chi ancora parla di emergenza ha abbandonato completamente ogni senso critico e di ragionamento base.

Anche di questo hai l'esclusiva tu, immagino.

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2620352)
:D il quotidiano lol

Vedo che sei testardo.

Sempre meglio che avere come unica fonte d'informazione "logica e fattuale" (cit.) questa qui:

Winston_Smith 29-07-2021 09:12

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2620350)
Poi per la stagionalità i decessi sono calati e quindi oleee vai a commentare su internet l efficacia del vaccino ah ah ah.

Ancora una volta, è più facile essere fregati che spiegare a qualcuno che è stato fregato.

Tra una risata e l'altra ti consiglio di dare un'occhiata al rapporto tra contagi e ricoveri adesso e l'anno scorso di questi tempi, sempre che non ti faccia troppo schifo impelagarti nei dati. Poi facci sapere se si spiega tutto con la stagionalità.

Barracrudo 29-07-2021 09:16

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2620426)
Se il rischio trombosi ti sembra troppo alto, per coerenza dovresti smettere di prendere tante medicine normalmente in commercio.

Niente è troppo difficile sei di coccio, secondo me fai apposta a continuare a paragonare un farmaco sperimentale x un nuovo virus creato in laboratorio a cui vieni obbligato neanche troppo velatamente a farmaci da banco.

Winston_Smith 29-07-2021 09:18

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2620431)
un farmaco sperimentale

Non è sperimentale.

Barracrudo 29-07-2021 09:18

Winston lascia perdere i MSM, inizia a informarti su testate indipendenti poi ne riparliamo, qui sta la differenza nel GRADO di manipolazione delle notizie, dove circolano più interessi.

Winston_Smith 29-07-2021 09:20

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2620435)
Winston lascia perdere i MSM, inizia a informarti su testate indipendenti poi ne riparliamo, qui sta la differenza nel GRADO di manipolazione delle notizie, dove circolano più interessi.

Infatti non mi riferisco ai MSM quando dico che i vaccini anticovid non sono sperimentali. Tu invece ti informi su miocuggino.it?

Barracrudo 29-07-2021 09:20

1 allegato(i)
:D

Winston_Smith 29-07-2021 09:21

Il punto infatti non è che io mi fido acriticamente del governo (tutt'altro), sei tu che pendi dalle labbra di miocuggino.it :mrgreen:

Bon, ti lascio giocare un po' con i meme e le tue storielle della buonanotte, ci rileggiamo su questi pixel.

Barracrudo 29-07-2021 09:28

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2620439)
Il punto infatti non è che io mi fido acriticamente del governo (tutt'altro), sei tu che pendi dalle labbra di miocuggino.it :mrgreen:

Bon, ti lascio giocare un po' con i meme e le tue storielle della buonanotte, ci rileggiamo su questi pixel.

X te tutto ciò che è fuori dal MSM è miocuggino.it

TheCopacabana 29-07-2021 12:25

Porco Ciccio (cioe' me stesso) !

Il sito miocuggino.it esiste davvero!
http://miocuggino.it/

e' ancora in costruzione, ma verranno pubblicate notizie sconvolgenti tra... tra...
qualche giorno? qualche mese? qualche anno?

Non ci resta che aspettare.

Winston_Smith 29-07-2021 12:38

Le manifestazioni senza bandiere di partito, quelle belle:

https://www.bufale.net/guidata-da-fo...chia-larresto/

Barracrudo 29-07-2021 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2620496)
Le manifestazioni senza bandiere di partito, quelle belle:

https://www.bufale.net/guidata-da-fo...chia-larresto/

Vedo che continui imperterrito a pubblicare fonti con conflitti di interesse grandi come grattacieli.

L'importante è crederci.

https://nobufale.it/2021/03/27/siti-...he-utilizzano/

"È più facile fregare le persone che convincerle di essere state fregate".

zoe666 29-07-2021 12:53

ma più che altro un link in cui è presente un video che non si vede e con due righe in cui in pratica il sunto è che alla manifestazione era presente uno di forza nuova quindi automaticamente la manifestazione era politicizzata.
Ho anche cercato di trovare altri video visibili o da google immagini qualche foto di presenza di bandiere o che forza nuova guidasse la manifestazione, ma dai video di roma non appare nulla.
Ma capisco pure che potrà pure esserci stata una bandiera di un partito di qualcuno di estrema destra in una città a caso, resta il fatto che purtroppo, se si vuole avere per forza ragione anche se questioni davvero di poco conto ( scatenate in altre sezioni non consone perchè proprio non ci si riesce a non far sempre e comunque polemica ), c'è poco da fare.
Si winston, tutte le manifestazioni per il green pass sono politicizzate, non c'è la possibilità che migliaia di persone, contemporaneamente, si diano appuntamento per protestare contro misure ritenute assurde e di chiara deriva autoritaria ( è polemica avere un proprio pensiero in proposito? ).
Hai ragione, è come dici tu.

Winston_Smith 29-07-2021 12:58

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2620497)
Vedo che continui imperterrito a pubblicare fonti con conflitti di interesse grandi come grattacieli.

L'importante è crederci.

https://nobufale.it/2021/03/27/siti-...he-utilizzano/

"È più facile fregare le persone che convincerle di essere state fregate".

Vedo che continui imperterrito a non pubblicare fonti che ti diano ragione (anche nel link che riporti si parla solo di una querela, non di verità acclarate).
Comunque la notizia della presenza di esponenti di FN è accertata, mica è riportata solo da quel sito. Non ne linko altri perché qualsiasi altro per te sarebbe tutto "conflitto d'interesse specchio riflesso gnegnegne", come tutto quello che non è miocuggino.it. Pazienza.

Ah, poi ieri Sgarbi e Borghi li hai visti a manifestare o tuo cuggino non te l'ha detto?
Se no, occhio, in arrivo informazioni mainstream, potrebbero avere effetti collaterali:

https://www.liberoquotidiano.it/vide...e-giovani.html

https://twitter.com/iofausto/status/1420467548202704902

Winston_Smith 29-07-2021 13:00

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2620500)
Ma capisco pure che potrà pure esserci stata una bandiera di un partito di qualcuno di estrema destra in una città a caso, resta il fatto che purtroppo, se si vuole avere per forza ragione anche se questioni davvero di poco conto ( scatenate in altre sezioni non consone perchè proprio non ci si riesce a non far sempre e comunque polemica ), c'è poco da fare.

Questioni scatenate non da me, a meno che non si voglia far passare il principio che in certe sezioni vada vietato il diritto di replica o di espressione del dissenso.

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2620500)
Si winston, tutte le manifestazioni per il green pass sono politicizzate, non c'è la possibilità che migliaia di persone, contemporaneamente, si diano appuntamento per protestare contro misure ritenute assurde e di chiara deriva autoritaria ( è polemica avere un proprio pensiero in proposito? ).
Hai ragione, è come dici tu.

E vai con lo strawmaning. Mai detto che lo fossero tutte, ho solo negato che in tutta Italia fossero senza bandiere di partito, come dicevi tu.

Wrong 29-07-2021 13:25

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2620339)
Mi pare l'esatto contrario di quello che hai scritto, ma mi da ragione a me su quanto ho scritto il commento precedente, credo una conseguenza evidente è il distorcimento della realtà, non lo dico x giudicare, lo posso capire è comprensibile dopo queste manipolazioni e campagne terroristiche.

Ma se anche ieri ho girato su Rete4 e c'era Giordano che parlava delle solite cose (siamo in dittatura, no greenpass) Mi sembra che si dia molto spazio in tv a chi la pensa contro, vorresti una cosa su Rai1 in prima serata?

Franz86 29-07-2021 13:33

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2620506)
a meno che non si voglia far passare il principio che in certe sezioni vada vietato il diritto di replica o di espressione del dissenso.

Secondo me hai torto su questo. E' vero che non c' è alcun punto del regolamento a riguardo, ma in sostanza la consuetudine non scritta esiste: nella sezione diari la profusione di off topic che si trovano altrove evidentemente non si riscontra, come pure è raro trovarci dei battibecchi. Ci sarà un motivo.

Barracrudo 29-07-2021 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2620510)
Ma se anche ieri ho girato su Rete4 e c'era Giordano che parlava delle solite cose (siamo in dittatura, no greenpass) Mi sembra che si dia molto spazio in tv a chi la pensa contro, vorresti una cosa su Rai1 in prima serata?