![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
A noi nessuno ci coccola! Comunque si, presente eee...si sconfitto è già di nuovo sabato |
Pizza, un bel film, pensieri su pensieri.
|
Niente come al solito, per me è una sera come le altre l'unica cosa che cambia è che me ne sto sveglio un'oretta in più a cazzeggiare sul cell.
|
:(
|
Quote:
|
Quote:
|
Stasera c'è Sabrina Giannini su Rai3 :riverenza:
|
Quote:
|
Margherita con patatine fritte, the bouncer con Jean cloud van damme in TV e tanti, troppi pensieri sulla vita.
|
buonaserata http://i.imgur.com/B4OAN4T.gif
|
Sto trascorrendo la serata a piangere
|
Quote:
Anch'io ho un groppo in gola, vorrei piangere ma non riesco. |
Tutto bene
|
Quote:
|
Dal 2016 sarò uscito una trentina di sabati una decina gli ultimi 2 anni.il ritiro dalla vita sociale e stato frutto di un adattamento mai avvenuto.e al di là di un contesto cittadino che è andato a regredire i miglioramenti fisici e caratteriali sono arrivati dopo i 30 e forse è troppo tardi.finita la pandemia valuterò un trasferimento
|
Quote:
Grazie per avermelo ricordato, vado a recuperarlo! =) |
Questa volta me ne sono ricordato.
|
Quote:
Il mio sarà in attesa che passi abbastanza tempo per cenare, poi abbastanza per dormire. Provo a mettermi tbbt finché mi regge la carica del pc. |
Ho dormito col micio sotto le coperte con me questo pomeriggio, poi ps4, caffè e sigaretta verso le 17 e poi un pò di chiacchiere su whatsapp.
Appena ordinato un mucchio di roba ( che finirò domani ) dall'afgano e stasera horror. Ho ancora un pò di sonno. |
Stasera hostel in bluray e pizza. Solito fine settimana del cazzo come da anni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |