![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
E io che devo ancora leggere "siero"?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
In realtà l'educazione dovrebbe essere per tutti, non solo con chi si trova simpatici. E' proprio un requisito del vivere civile. Anzi, certi atteggiamenti dimostrano solo una grande rabbia e una totale incapacità di rapportarsi col prossimo. Mi spiace per te. Quote:
Sarebbe da cercar di capire come certi argomenti scatenino sto livore e questa maleducazione. Evidentemente, toccano qualcosa di profondo. Quote:
Strano come persone così intelligenti non ci arrivino. Quote:
Molti ormai ragionano per slogan. Cioè, ragionano è un parolone. Seguono slogan e gli applicano ad ogni tentativo di discussione. |
Ma quindi sti studi?
Edit: vabbè che luglio si sta avvicinando, presto noi trivax cadremo come mosche e quindi non ci sarà più bisogno di sforzarsi a riproporre il solito video compiacente e compiaciuto. |
Quote:
Noi,che crediamo alla narrazione dominante e siamo a posto, dobbiamo cercarci gli studi(perché dovremmo? Noi crediamo al mainstream dei mass media, non abbiamo niente da dimostrare) e , loro che conoscono la verità non hanno mai studi da mostrarci per aprirci gli occhi, si vede che studiano le carte segrete dei fiorifior di scienziati illuminati tutta la notte e poi però quando è ora di rivelarci la verità, sono solo link di video dei soliti canali. |
ma in realtà nel video ( che è una audizione al senato di un medico ) ci son indicati gli studi, poi anche riproposti dall'articolo di open postato da crepuscolo.
A me davvero sembra che a parte farvi i gomitini compiaciuti e i passivi aggressivi, manco siate in grado di aprire un semplice link:interrogativo: |
|
Quote:
Finché parlate di “siero” e “museruola” non ho nessun rispetto da portarvi |
Guardate che io le 3 dosi me le sono fatte eh, uso il termine "siero" come sinonimo di vaccino per comodità anche se teoricamente non lo è
|
Comodità in che senso? Scrivere vaccino consuma più energia?
Da oggi per comodità chiamerò le aspirine caramelle. |
Quote:
Ha fatto una visita allergologica, è stata dichiarata inidonea al vaccino, ha ottenuto l'esenzione. Questa è l'unica giustificazione logica al non fare il vaccino. Il resto sono solo paranoie da sciroccati. E sciroccate. |
Quote:
Magari tu riesci ad aiutarmi? |
Dopo questi due anni, son stati sospesi o radiati molti medici per aver espresso dubbi e perplessità circa la politica pandemica ed i vaccini e addirittura per aver prescritto esami prima di effettuare il vaccino.
Insomma, son stati banditi i medici che facevano i medici, mentre invece son rimasti al loro posto tutti coloro che seguivano l'onda vaccinista senza se e senza ma. Leggo che la balanzoni sarebbe stata radiata per aver espresso opinioni violente contro le vaccinazioni di massa e il green pass, mentre burioni che ha più volte insultato chiunque la pensasse diversamente anche con toni abominevoli ( no vax come sorci, etc ), è li. Pregliasco che da direttore sanitario emanava circolari in cui i non vaccinati non avrebbero dovuto essere curati è ancora li. Milani qui a bologna sospeso e andava a curare la gente a casa , molti medici di base rifiutavano di visitarti e dicevano di prenderti una tachipirina. Insomma, essere radiati ultimamente equivale semplicemente ad avere una medaglietta sul petto. Se fai il medico e segui il giuramento di ippocrate, corri il rischio. Tanto onore ai medici radiati negli ultimi due anni. |
|
https://www.repubblica.it/sport/tenn...don-355767965/
Quote:
Se ci fossero stati i punti in palio ( e berrettini l'anno scorso aveva fatto finale ) - grazie alla politica fascista di wimbledon di non accettare giocatori russi, la federazione tennis ha annullato la conquista di punti a wimbledon valida per la classifica mondiale - son abbastanza certa il tampone se lo sarebbe evitato e avrebbe continuato il torneo. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Sono stata contatto di positivo una marea di volte,sempre andata liscia. Chissà se la scampo ancora, collega con cui sono stata fianco a fianco in riunione per 3 ore lunedì, scopro ora che è positiva da martedì...per ora non ho sintomi, vedremo
|
Un mio amico ed ex-utente s'è ammalato dopo 1 settimana che era in ospedale per altri motivi, ora è negativo ma ancora non riesce ad alzarsi dal letto. Devo ammettere che mi sono spaventato perché, come me, è vaccinato con 3 dosi. Va detto che, però, lui ha molti più problemi di salute di me, anche se è più giovane, ed io sono stato esposto al virus a febbraio, senza avere alcun sintomo.
|
La Balanzoni che per dimostrare di essere ancora medico e potersi prescrivere farmaci da sola pubblica lo scontrino di una farmacia, dove dal codice alcuni utenti di twitter sono risaliti al nome del farmaco. Un farmaco da banco, medicinale in autosomministrazione.
Per la precisione una crema per candida e vaginite. |
Quote:
|
Quote:
La dottoressa dell’honestah, qua sopra l’hanno pure santificata |
Quote:
Qui il thread se volete farvi quattro risate.... https://twitter.com/MedBunker/status...22721951866881 |
Quote:
|
Ma sul treno si può togliere la mascherina per mangiare? O almeno per bere? In realtà io non mi sono troppo limitato in questo, osservo che altri lo fanno, mi abbasso la mascherina e mangio. Ma probabilmente è una cosa che si lascia fare, quando a voler seguire / far rispettare in pieno le prescrizioni anti - covid non sarebbe da fare. Certo che se uno ha sete in un viaggio di molte ore che dovrebbe fare?
|
Mia nonna di 94 anni (e con malattie varie) ha avuto il covid un paio di settimane fa, però aveva fatto da poco il secondo vaccino e a parte un po' di tosse non ha avuto effetti gravi.
|
Se devo riprenderlo spero sia entro metà luglio che ad agosto voglio stare bene
|
collega: "ah mio nonna ha preso il covid, ha avuto solo febbre, per fortuna aveva fatto da un mese la QUARTA dose, altrimenti chissà cosa le sarebbe successo!"
Collega che nonostante tre dosi si è fatta il covid ben DUE volte. A me sembra diventato un dogma religioso, una fede ortodossa in cui credere ciecamente, come sacrificare una vergine perchè così poi il raccolto sarebbe stato abbondante. Almeno, per molti. |
Discutiamo civilmente sul COVID-19
Ma tu che ne sai che la nonna essendo anziana non l’ha passata bene perché ha fatto il vaccino?
Questo è lo scopo principale, evitare le forme gravi. Te l’ha detto Red Ronnie? |
Quote:
|
Questo maledetto aumento dei contagi mi ha convinto a rimettermi la mascherina al chiuso.
Comunque alla fine il concerto dei Maneskin lo fanno Mia mamma si è già messa in testa di far fare la quarta dose a mia nonna (85 anni, con patologie) in autunno. Dopo quello che passò a novembre dopo la combo terza dose + antinfluenzale (idea di mia mamma), cioè un'insufficienza renale durata 3 settimane (di cui 2 passate in ospedale), non so se è una buona idea farle fare la quarta sinceramente. Per fortuna nessuno di noi ha ancora preso il virus, a meno che non lo abbiamo avuto da asintomatici senza saperlo |
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-dose/6651699/
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un poco poco indeciso :mrgreen: https://www.meteoweb.eu/2022/07/covi...inati/1814364/ |
La scoperta dell'acqua calda, quelle che muoiono di più sono le persone fragili...
|
Quote:
|
Diciamo che sì il vaccino è servito a "contenere la malattia grave" ma è anche il virus che mutando di continuo è diventato molto più contagioso ma anche molto meno letale, 50 e 50
Zoe comunque anch'io ricordo quando prima dicevano che "serve a evitare il contagio", e poi arrivate le varianti "non serve a evitare il contagio ma la malattia grave" ahah Voglio dire, l'influenza spagnola se ne andò da sola senza vaccini... |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |