![]() |
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
Facecock troppe facce di kaxxo su quel network
|
Ecco, poi si dava a me del paranoico.
But I'm not the only one (cit.), almeno. Leggete come viene trattata la privacy lì: http://it.notizie.yahoo.com/32/20100...50264ec_1.html E non è un caso che a pensarla come me siano i miei "omonimi" (non ci sono io dietro, eh :D). Tutto torna. http://bba.winstonsmith.info/ Per la categoria "Neolingua e Bispensiero" i finalisti sono: - Ministro degli Esteri Franco Frattini - Ministro dell'Interno Roberto Maroni - Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi :D:D |
Facebook è un ulteriore passo verso il governo mondiale. Dopodiché ci impianteranno un chip sottocutaneo e diverremo tutti loro schiavi.
|
se così fosse facebook diverrebbe il panopticon innalzato grazie all'apporto della vanità di ognuno.
non sarei così catastrofista, comunque. |
Il doppio account ormai è di moda. :D
|
qualcosa tipo: "raggiunti oggi i quattordici miliardi di iscritti". :D
|
Un pò come i voti dei morti. :D
|
Facebook è un ottimo strumento per la confutazione del luogo comune femminista per antonomasia: l'uomo che pensa sempre alle donne discinte...
Ogni volta che mi connetto sulla mia bacheca appare una teoria di vip seminudi, tizi che ostentano le loro tartarughe, sportivi vari corredati dai commenti delle ragazze tutti pieni di esclamativi.... spuntano come funghi gruppi che recitano "Se mi chiede l'amicizia uno così, corro a prenderlo a casa" "Regalate una maglietta a Ronaldo" ""Adotta anche tu un modello brasiliano" e via degenerando. Gli amici di facebook maschi invece raramente pubblicano foto sconce invece. |
ma perché, tu tieni attivi in home gli amici maschi? :D
|
Quote:
|
ora che mi ci fai pensare, dalla mia home ho tolto pure le amiche donne. :D
|
Quote:
|
Su facebook non sono ancora iscritto (e credo mai lo farò) coi miei veri dati, ma ho un account fasullo creato per curiosare un po' FB dall'interno (ovvero provare giochi, applicazioni ecc.).
Non mi serviva un account per cercare vecchi compagni delle scuole... quelli (iscritti su FB) li avevo già beccati tramite google :thumbup: e così ho rivisto gente che non vedevo più da quasi 15-20 anni... molti non li avrei mai riconosciuti dal vivo. |
ogni tanto qualche normalone mi chiede l'amicizia
|
Come si fa a disattivare utenti dalla home?
|
Quote:
|
ma sbaglio o ora quando si mette il "mi piace" sul link di qualcuno non si vede più nella bacheca? ( a differenza delle amicizie fatte, dei commenti e delle pagine che piacciono, che però si sottoscrivono)
io raramente scelgo di condividere le cose, che lo trovo più forte, però prima si poteva ricostruire ciò che mi era piaciuto tramite quello e fra l'altro anche per me rimaneva il riferimento se volevo tornarci...e invece puff, spariti anche tutti i mi piace passati :sad: perchè poi ? se uno non vuole farli vedere cambia le impostazioni sulla privacy o li cancella... (boh, è inutile dirlo qui, ma se esiste un gruppo più o meno ufficiale x i suggerimenti e le proteste x le impostazioni/applicazioni di Facebook non l'ho nemmeno trovato)... mi ha fatto pensare che domani magari ricambiano le impostazioni...e puff chissà cos'altro sparisce, che ciò che importa sono realmente gli scambi nel momento attuale con gli altri e non una bella collezione di links e altro... |
Quote:
adottare uno scrittore:che so Poe Baudelaire etc e sta ragazza se non trovi il codice dello scrittore credo te lo faccia su richiesta. Idea carina :) |
Quote:
Fb continua a piacermi ma sto continuo work in progress è abbastanza stressante, che non tirino troppo la corda.. |
Quote:
Account > Impostazioni sulla privacy > Informazioni personali e post > nello specifico Post pubblicati da me (ma anche le altre impostazioni per chi può scrivere in bacheca ecc.) se no va bè proprio bloccare sempre da Account > Impostazioni sulla privacy > Elenco utenti bloccati ho visto che ora qualsiasi cosa si può scegliere con chi condividerla cliccando sul lucchetto quando la si pubblica...pure ogni singola applicazione, video o test ...anche se sull'affidabilità di tutto ciò ho dei dubbi... se invece intendi non vedere i post di qualcuno posizionandosi sulla destra compare "Nascondi" |
un'altra utente(forse ex utente) del forum mi ha eliminito...tra l'altro mi aveva inviato lei la richiesta di amicizia ed era stata la prima tra i forumisti.
in fondo la cosa non mi cambia certo la vita ma,perchè prima ti inviano la richiesta e poi,dopo un pò,mesi in questo caso,ci ripensano? si sentono delusi,forse? ma da me cosa si aspettavano? |
Quote:
|
Quote:
a dir la verità non che io abbia molto da dire... |
oggi sulla bacheca di marla singer trovo scritto da una utente (probabilmente appartenente al forum) sotto il mio nome <<Orrore>> e poi << Coglione>>. Dopo di che la elimino.
|
Nimmanco ci vai,giusto. Anche io ho visto un po' i vecchi compagni e compagne,certi sono sposati con figli ma io non ne ho contattato/a manco uno/a, piuttosto ho contattato delle ragazze che mi piacciono e che conoscevo/conosco ma sono fidanzate. Niente da fare quindi.
|
ogni tanto scrivo o commento sulla bacheca di qualcuno, niente di che ma mi piace tenere aperto un canale di comunicazione
|
Io principalmente spammo in bacheca dei link musicali da youtube, e ogni tanto qualche test idiota.
|
Quote:
cioè di altro ci sono test generalmente super sciocchi, video, links finti impegnati, farmville e simili...e poi piùomeno è tutto lì...cmq alla fine chi ha una vita fuori non è che poi passi molto tempo a mettere pupazzi e massime...al più ognitanto qualche frase sua e qualche commento per quanto mi riguarda mi sono accorta che x l'estroversone medio il mio fb manca straordinariamente di foto, frasi mie, commenti ecc., di vita insomma bè ma xchè la mia vita è fuori e su fb non è che ci passi tanto tempo :D (cmq scherzo, eh, prima che mi bannate dal forum :D) xò va bè x esempio le foto che ho fatto in gruppo ho messo che le può vedere solo chi c'era, a volte sarei tentata di cambiare, ma magari a qualcuno dà fastidio, e dopotutto agli altri che gliene deve importare? |
Quote:
prima c'erano i blog. coi blog qualcosa te la dovevi inventare. ora c'è facebook. e con facebook basta la faccia. |
Quote:
|
Quote:
|
lo uso molto raramente, giusto per vedere l'esistenza e gli aggionrnamenti di gruppi interessanti.
|
Quote:
|
Il mio facebook ha una foto e trenta amici(quasi tutti del forum)...non pubblico mai niente a parte gli aggiornamenti di stato...penso sia tra i profili meno visitati di sempre :D
|
Quote:
Io ti batto alla grande :D, manco una foto ho messo. |
Quote:
|
io ho un profilo anonimo, nessuna mia foto pubblicata e sono contatti di un gruppo di doccati che c'è su facebook
|
Per pura curiosità ho provato a contattare una ragazza aggiunta da un gruppo comune..dubitavo potesse pensare qualcosa di positivo sul mio profilo...e infatti dopo una chiacchierata di 20 minuti si è progressivamente defilata..
|
io invece ho solo 22 amici, metà reali metà del forum. Ho pubblicato 7 foto di Pisa con 2 in cui c'ero, ma quest'ultime le ho tolte perchè per un periodo ho aggiunto una persona che non volevo che mi riconoscesse.
|
Quote:
Quote:
va bene che non ci chatto,ma le prsone che hanno centinaia di contatti,non staranno mica giornate intere su facebook per chattare e interagire con tutti. comunque:chi mi elimina...vada a farsi fottere.:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |