FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

zoe666 25-04-2019 19:22

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Arte.misia (Messaggio 2256175)
Ricapitolando: se le donne scelgono in base all'estetica sono superficiali e pensano solo al bel faccino, allo status e al portafogli. E voi, che siete pravi ragazzi sensibili, venite scartati, nonostante abbiate un grande cuore d'oro e qualità nascoste da mostrare.
Se lo fanno gli uomini, è normale perché non è che devono accontentarsi del "mostro" che vuole conoscerli. Perché se è brutta fuori (o ha un brutto corpo) sicuramente non potrà essere una persona profonda, interessante, piacevole...
Discorso logico.

Il ritornello è sempre lo stesso: gli altri devono essere sensibili, intelligenti e profondi per capire che in te (generico), oltre l'estetica, c'è una persona da conoscere e da scoprire. Eppure tu (generico) puoi essere abbastanza superficiale da giudicare una persona "brutta", quindi "Inferiore".


Edit: con "voi", ovviamente, non mi riferisco a tutta la categoria maschile.

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2256331)
Il fondo del barile sentitamente ringrazia.
Non capiró mai perché volete essere considerati voi, e poi peró smerdate gli altri "sfortunati", usando sti bellissimi appellativi.
No, non mi sento chiamata in causa, non sono un fondo di barile anche se tu potresti considerarmici visti i tuoi parametri ma la cosa non mi tange, mi fa solo schifo vedere come siete giudicanti e spietati ma poi frignate se venite giudicati con lo stesso metro che usate voi.
Noi dovremmo guardare l'interiorità?Quale interiorità puó avere chi pesta i piedi pretendendo per se stesso il meglio (estetico) e che vorrebbe essere un modello con cento modelle a disposizione?
Un'interiorità di merda.

poi alcuni si domandano perchè sono soli e le donne girano al largo. E davvero son convinti che il loro problema sia l'aspetto fisico, quando è esclusivamente l'interiorità che davvero è da imbarazzo empatico a sentire tutti i discorsi da loro fatti su questo thread.

Joseph 25-04-2019 19:52

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2256480)
No, ma considerarlo un prerequisito per fondare qualcosa di solido e duraturo? Direi proprio di si.

Chissà, sicuramente se queste discussioni da un piano astratto si spostassero su uno concreto, di psicologia concreta, di cosa è più o meno correlato effettivamente con un profilo psicologico più o meno sano potrebbe essere utile.
Perché rimanere su un piano astratto / idealistico che prescinda da come è fatto l'essere umano (nel 2019, in Italia) produca risultati utili bisogna essere in grado di muoversi su quel piano e avere le conoscenze per farlo, altrimenti è psicofantascienza.

Una psiche ideale, del tutto sana, non da alcuna importanza all'estetica, su questo tutti sono d'accordo. Quello che bisognerebbe fare, e non è affatto scontato riuscirci, è riuscire a correlare correttamente ogni livello di attribuzione di importanza all'estetica con i livelli di sanità di ogni altro aspetto psichico.

Green Tea 25-04-2019 20:31

Re: Siti e app di incontri
 
Supponendo di volermi trovare nuovi amici in zona, ci sono app o forum ben popolati da ragazzi in fascia 20?
Onestamente mi piacerebbe entrare in uno di quei gruppi telegram locali di cui ogni tanto sento parlare.. ma online nessuna traccia. :(

Green Tea 25-04-2019 20:50

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2256791)
Prova ad andare sul sito "Telegram Italia", lì puoi cercare un sacco di gruppi.
Scrivi la tua città/provincia/zona, nella casella di ricerca, e sicuramente qualcosa verrà fuori.

Grazie per il suggerimento

claire 25-04-2019 21:50

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da PoloPositivo (Messaggio 2256652)
La costante che accomuna uomini e donne mi pare sia l'elevata mercificazione delle app di incontri.
Tutti (uomini e donne) si stanno lamentando di essere accomunati ad un pacchetto di patatine in uno scaffale di un supermercato (magari americano, con molta più scelta quindi) con l'aggravante che l'acquirente deve tenere i piedi dietro una linea gialla, a debita distanza, con una scelta che più superficiale non si può.
Ora, dico io, altre alternative non ci sono? Forse tornare indietro nel tempo...

Essere estroversi e conoscere la gente in giro.
Non c'entra il tempo, chi ha problemi a socializzare senza internet starebbe a casa a guardare la tv e leggere. Internet é un mezzo ed é agevolante per le persone che faticano a interagire irl.

tersite 25-04-2019 22:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2255962)
Ecco, appunto.

non mi riferivo certo a te , le photo che ho visto mi son piaciute (per dire)
cmq le 'bruttine' sono una infima minoranza delle donne direi meno del 5-10%

choppy 25-04-2019 23:54

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 1751139)
io stavo pensando di iscrivermi e di mettere nel mio profilo la foto di qualche attore belloccio per attirare l'attenzione siccome non vengo bene in foto (=sono bruttarello).

Piuttosto metti la tua faccia e usa i filtri di Instagram

Xchénnpossoreg? 26-04-2019 10:24

Re: Siti e app di incontri
 
Vorrei spezzare una lancia a favore di Hallucigenia.
Questi siti si basano sull'apparenza, tutto sommato sono delle semplici vetrine.
Ti piace una foto? Bene, contatti e cominci la solita trafila. Da dove scrivi? Quanti anni hai? Cosa cerchi?.
L'immagine non ti convince? Via, anzi "next".
E' un gioco un pochino crudele? Sì. Però funziona così, lo sai già al momento dell'iscrizione.

L'aspetto, purtroppo, è l'unico input a disposizione in contesti simili. Inoltre non è facile intavolare una discussione con una perfetta sconosciuta.. o un perfetto sconosciuto perché di fondo non sai mai chi c'è veramente dall'altra parte. :D
Mancano i dettagli, gli agganci, gli spazi da colmare sono tanti e per forza di cose si fanno anche mille supposizioni. Poi bisogna impegnarsi con le domande, capire quale direzione prendere.. insomma, è una bella fatica.

Hal non ha intenzione di illudere la ragazza e per questo tanto di cappello. Meglio chiudere subito piuttosto che portare avanti un discorso senza alcuna convinzione. E non è da tutti, qualcuno al posto suo continuerebbe anche solo per fare esperienza.

Winston_Smith 26-04-2019 10:31

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2257010)
Vorrei spezzare una lancia a favore di Hallucigenia.
Questi siti si basano sull'apparenza, tutto sommato sono delle semplici vetrine.
Ti piace una foto? Bene, contatti e cominci la solita trafila. Da dove scrivi? Quanti anni hai? Cosa cerchi?.
L'immagine non ti convince? Via, anzi "next".
E' un gioco un pochino crudele? Sì. Però funziona così, lo sai già al momento dell'iscrizione.

L'aspetto, purtroppo, è l'unico input a disposizione in contesti simili. Inoltre non è facile intavolare una discussione con una perfetta sconosciuta.. o un perfetto sconosciuto perché di fondo non sai mai chi c'è veramente dall'altra parte. :D
Mancano i dettagli, gli agganci, gli spazi da colmare sono tanti e per forza di cose si fanno anche mille supposizioni. Poi bisogna impegnarsi con le domande, capire quale direzione prendere.. insomma, è una bella fatica.

Hal non ha intenzione di illudere la ragazza e per questo tanto di cappello. Meglio chiudere subito piuttosto che portare avanti un discorso senza alcuna convinzione. E non è da tutti, qualcuno al posto suo continuerebbe anche solo per fare esperienza.

Personalmente non mi pare di aver criticato nulla di tutto ciò (a proposito, grazie per l'arpia, Hallu). Né tantomeno di aver esortato chicchessia a illudere chiunque, anzi ho esplicitamente consigliato di dire chiaramente ed educatamente di non essere interessato e mi è stato risposto che era difficile e che se ero così bravo avrei potuto farlo io al posto suo col suo profilo (sono ancora disponibile, per la cronaca).
Mi pare invece di aver posto l'accento soprattutto sulla stigmatizzazione del simpatico epiteto di "the horror" rivolto alla poveretta in questione e dell'accusa a lei rivolta di stare portando avanti una "fregatura" per non aver voluto esporre dal principio la propria foto (detto poi su un sito di persone che hanno remore a mostrarsi, viva la famosa empatia fobica: magari la tizia era una insicura anche lei?).
Forse ti sei persa questi passaggi.

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2256615)
Con la maggior parte delle utentesse attuali non mi farei vedere dal vivo manco con una katana puntata alla carotide, per carità di Dio, delle vostre prediche ipocrite non me ne faccio niente, andate a farle all'oratorio, come non le leggessi proprio, mi viene da ridere pensando che esteticamente al 99,99% vi farei ribrezzo e mi trattereste esattamente come tanto accusate gli altri di fare.

Questa però è una tua proiezione di fatti che potrebbero verificarsi o no ma che non si sono (ancora) verificati.
Quello che invece ha realmente dato dell'orrore o della simil Rosy Bindi a una, testuale, sei tu, proprio qui qualche pagina fa. Quindi siamo al bue che dà del cornuto all'asino, almeno per il momento.

cancellato16981 26-04-2019 10:54

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2257010)
Vorrei spezzare una lancia a favore di Hallucigenia.
Questi siti si basano sull'apparenza, tutto sommato sono delle semplici vetrine.
Ti piace una foto? Bene, contatti e cominci la solita trafila. Da dove scrivi? Quanti anni hai? Cosa cerchi?.
L'immagine non ti convince? Via, anzi "next".
E' un gioco un pochino crudele? Sì. Però funziona così, lo sai già al momento dell'iscrizione.

L'aspetto, purtroppo, è l'unico input a disposizione in contesti simili. Inoltre non è facile intavolare una discussione con una perfetta sconosciuta.. o un perfetto sconosciuto perché di fondo non sai mai chi c'è veramente dall'altra parte. :D
Mancano i dettagli, gli agganci, gli spazi da colmare sono tanti e per forza di cose si fanno anche mille supposizioni. Poi bisogna impegnarsi con le domande, capire quale direzione prendere.. insomma, è una bella fatica.

Hal non ha intenzione di illudere la ragazza e per questo tanto di cappello. Meglio chiudere subito piuttosto che portare avanti un discorso senza alcuna convinzione. E non è da tutti, qualcuno al posto suo continuerebbe anche solo per fare esperienza.

Il punto di dissenso, per me, è un altro. Diamo per scontato che queste app funzionino così: esperienza estetica impattante. Ci sta. Il mio dubbio nasce quando questi meccanismi vengono criticati dagli utenti stessi che la usano, nonostante conoscano le "regole". Non può funzionare in modo unilaterale: se mi scartano per l'aspetto estetico sono stronzi/e superficiali, se io scarto sono vero/a e sincero/a.
Concordo sul fatto che illudere qualcuno non sia bello. Quindi va benissimo chiudere in principio. Ma le digressioni e gli aggettivi usati per la ragazza, quelli no. Credo che possiamo risparmiarceli. Credo sia quello che ha dato fastidio. Nessuno dice che bisogna stare con tutte le ragazze che ti contattano...ma "denigrarle" mi sembra poco corretto.

Baby Lemonade 26-04-2019 11:02

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2256881)
non mi riferivo certo a te , le photo che ho visto mi son piaciute (per dire)
cmq le 'bruttine' sono una infima minoranza delle donne direi meno del 5-10%

Bisogna vedere cosa si intende per "bruttine", però. A me la Mazzamauro da giovane fa impazzire, invece da quasi tutti è stata sempre considerata racchia.
In ogni caso, non mi permetterei mai di definire qualcuno, che reputo poco attraente, "the horror". Non siamo alle medie, un minimo di maturità, da utenti ultratrentenni, non è chiedere molto.

Winston_Smith 26-04-2019 11:05

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2257029)
Si, prima di sapere come fosse, per trollare, l'avessi vista fin da subito non avrei usato epiteti poco simpatici, come non ho d'altronde mai fatto dal vivo con gli amici, dovresti vedere gli aggettivi che usano le donne su queste app :" nani, no timidi e malati mentali vari, no ai cessi, bassi alla larga eccc..".

Stavi parlando delle utentesse di questo forum, non di quelle di Tinder & Co. Quindi non puoi proiettare l'atteggiamento delle une su quello delle altre.

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2257029)
Detto questo, ora non postare che stai rovinando il nido d'amore con Xchè, torna più tardi :sisi:.

The truth will set you free (cit.) :occhiali:
E se non estroveggi come Ricciardo la vedo dura, comunque :sisi:

Comunque mi eclisso per un po', a bientot.

Baby Lemonade 26-04-2019 11:16

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2257036)
Non sono maturo sorry, il Q.I. non è basso così a caso.

E poi, come ho già detto, the horror l'ho detto prima di sapere come fosse, per tollare apposta, rileggi.

Questo cambia tutto, decisamente!

Palmiro 26-04-2019 12:02

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2257010)
Vorrei spezzare una lancia a favore di Hallucigenia.
Questi siti si basano sull'apparenza, tutto sommato sono delle semplici vetrine.
Ti piace una foto? Bene, contatti e cominci la solita trafila. Da dove scrivi? Quanti anni hai? Cosa cerchi?.
L'immagine non ti convince? Via, anzi "next".
E' un gioco un pochino crudele? Sì. Però funziona così, lo sai già al momento dell'iscrizione.

L'aspetto, purtroppo, è l'unico input a disposizione in contesti simili. Inoltre non è facile intavolare una discussione con una perfetta sconosciuta.. o un perfetto sconosciuto perché di fondo non sai mai chi c'è veramente dall'altra parte. :D
Mancano i dettagli, gli agganci, gli spazi da colmare sono tanti e per forza di cose si fanno anche mille supposizioni. Poi bisogna impegnarsi con le domande, capire quale direzione prendere.. insomma, è una bella fatica.

Hal non ha intenzione di illudere la ragazza e per questo tanto di cappello. Meglio chiudere subito piuttosto che portare avanti un discorso senza alcuna convinzione. E non è da tutti, qualcuno al posto suo continuerebbe anche solo per fare esperienza.

Si, confermo, il meccanismo è esattamente questo..

Io stesso ho una sfilza di chat morte sia su tinder che su WhatsApp, alcune purtroppo lasciate morire per freddezza altrui, altre lasciate da me morire apposta per mancanza di interesse a proseguire.. È veramente frustante perché non si trova una persona compatibile manco per sbaglio e quando da una delle due parti non c'è interesse, la chat è spenta, senza mordente e trascinata avanti a stento. In poche parole patetica ...
È un meccanismo spietato si, ma è anche un'ottima palestra per imparare a desensibilizzarsi.

Repatame 26-04-2019 12:10

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2257071)
Ragazze che mi hanno rifiutato una chat o rimosso dopo pochi scambi senza dire nulla: decine e decine e decine (altre due stamattina).

Lo faccio io UNA VOLTA: processo in corso.

Oh, you!

Palmiro 26-04-2019 12:11

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2257071)
Ragazze che mi hanno rifiutato una chat o rimosso dopo pochi scambi senza dire nulla: decine e decine e decine (altre due stamattina).

Lo faccio io UNA VOLTA: processo in corso.

Il problema è che più ti scontri con freddezza, chiusura e disinteresse altrui, più ti scoraggi e dalla frustrazione inizi a scrivere messaggi senza mordente tutti uguali solo per noia, perché tanto sai già dove si andrà a parare..

Secondo me ad un certo punto bisognerebbe fermarsi e mettere in standby l'argomento ragazze e siti di incontri.. Altrimenti la frustrazione aumenterà è aumenterà fino a farci stare malissimo, come successo a me..

.. Per poi ritornare in pista dopo un po', dopo aver pensato ad altro ed essersi riappropiati della propria vita :bene:.. L'approccio cambierà completamente, a patto di prenderlo come un gioco e non come l'occasione per conoscere la donna della tua vita, cosa che crea di base tantissima tensione e aspettative altissime..

Repatame 26-04-2019 12:12

Re: Siti e app di incontri
 
Le app dating sono per ragazzi belli e ragazze, se sei un ragazzo bello puoi esordire con "ciao, vediamoci. numero?" e lei, magari dopo un po' di resistenza iniziale ,accetterà.

Non ci credete? Fatevi un profilo fake con una foto da modello (antisgamo) e vedrete. Improvvisametne diventerete tutti rimorchiatori :sisi:

Repatame 26-04-2019 12:20

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2257087)
Quindi non sai assolutamente come rompere il ghiaccio

Se sei attraente basta una frase qualsiasi. Te lo garantisco.

Palmiro 26-04-2019 12:21

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2257087)
Questo è inevitabile purtroppo perchè i profili femminili non consentono quasi mai di trovare un minimo appiglio per dire qualcosa di non banale: non sono indicati interessi, le foto sono spesso selfie mezze nude; non ci sono foto che consentano di conversare su qualche dettaglio, particolare etc..

Quindi non sai assolutamente come rompere il ghiaccio, poi il 90% sono anche profili finti quindi addio.

Mi rendo conto che le utilizzo solo per noia, senza interesse, dovrei cancellarle, tanto i risultati sono nulli.

Se è Tinder cancella il profilo e rifallo tra un po', con foto nuove dove sei venuto bene..

Bisogna fermarsi ogniqualvolta ci si rende conto di aver superato un certo limite.. Perché alla lunga si rischia di sviluppare una dipendenza molto dannosa da questo sistema..

Xchénnpossoreg? 26-04-2019 12:35

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2257015)
the horror

Quote:

Originariamente inviata da Arte.misia (Messaggio 2257025)
le digressioni e gli aggettivi usati per la ragazza, quelli no. Credo che possiamo risparmiarceli.

Faccio una risposta unica :) .

Comprendo il vostro punto di vista, però non ho vista cattiveria (passatemi il termine) da parte di Hallucigenia.
Ha scelto dei termini forti, non lo nego, però il tutto è frutto anche di una sorta di esasperazione. Hal si trova in una situazione antipatica, è difficile trovare le parole giuste per dire a una ragazza "non mi piaci". Ci si sente quasi in colpa, pare di fare un torto. Lui del resto ha usato la frase "mi sento male a dire a qualcuno che non mi piace". Io lo capisco, vedo più sensibilità in questo che in una manciata di parole infelici. In più aggiungiamo quel pizzico di delusione della serie "una ragazza pare interessata ma niente, da parte mia non vedo le premesse per continuare". E' frustrante.
Non lo so, a tutte le persone prima o poi capita di incappare in uno sfogo poco gentile. Sono cose che capitano, siamo umani.. poi tempo due secondi e ci si morde pure la lingua (o le dita, vista che siamo in un forum).

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2257029)
il nido

Prendi nota, sono una ragazza Zemplice e di poche pretese.. una piccola casetta, un arredamento tendente al chiaro, il cartonato a grandezza naturale di Ricciò in salotto.:mrgreen::timidezza:

cancellato16981 26-04-2019 12:48

Re: Siti e app di incontri
 
Io non concordo: la frustrazione ci accomuna tutti. La differenza sta in come ci comportiamo.
In ogni caso il mio messaggio non era solo per lui: ci sono molti che hanno fatto la stessa cosa e scritto cose anche peggiori. Quindi il "processo" non è per lui, ma per l'atteggiamento.

Repatame 26-04-2019 12:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2257094)
Eh si, ma non è il mio caso :sisi:.

Allora lascia stare le app dove devi mettere la foto, tenta altri modi.

Winston_Smith 26-04-2019 13:04

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Arte.misia (Messaggio 2257113)
Io non concordo: la frustrazione ci accomuna tutti. La differenza sta in come ci comportiamo.
In ogni caso il mio messaggio non era solo per lui: ci sono molti che hanno fatto la stessa cosa e scritto cose anche peggiori. Quindi il "processo" non è per lui, ma per l'atteggiamento.

Concordo in ogni parola.
Ribadendo in più che risulta particolarmente sgradevole su un sito come questo, oltre allo stigma marchiato a fuoco verso chi non rientra nei sacri canoni estetici sociali (con tanta gente che qui si danna l'anima perché pensa di essere orrenda e magari è tutt'altro), anche il colpevolizzare la scelta di non mettere foto, perché ovviamente la paura di intaccare la propria privacy è giustificabile solo per sé stessi e non per gli altri.

Xchénnpossoreg? 26-04-2019 13:11

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2257122)
.. di mira

Più che altro ho paura per l'incolumità del mio - anzi - del nostroh - cartonato!
:piangere:

https://i.imgur.com/FFtSUbD.gif

tersite 26-04-2019 13:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2257034)
Bisogna vedere cosa si intende per "bruttine", però. A me la Mazzamauro da giovane fa impazzire, invece da quasi tutti è stata sempre considerata racchia.
In ogni caso, non mi permetterei mai di definire qualcuno, che reputo poco attraente, "the horror". Non siamo alle medie, un minimo di maturità, da utenti ultratrentenni, non è chiedere molto.

beh però sei una donna e un giudizio sulla Mazzamauro lo dovrebbe dar un uomo, cmq non siamo qua a dare pagelle :mrgreen:
la definizione di 'bruttina' è ovviamene soggettiva , ho visto siti dove definiscono amazing, stunning et cetera donne che a me lasciano indifferente. de gustibus ovviamente
sulla definizione "the horror" è stata una caduta di stile, ma è uno sfogo di un particolare momento non gliene farei una colpa

Abuela 26-04-2019 13:57

Re: Siti e app di incontri
 
Quindi tutte quelle che non sono di Victoria secret sono bruttine? :sisi:

Baby Lemonade 26-04-2019 14:17

Re: Siti e app di incontri
 
O tu hai gusti particolarmente difficili.

Peste Nera 26-04-2019 14:20

Re: Siti e app di incontri
 
Che poi cosa vuol dire bruttino/a? Capisco gli estremi di bellezza o bruttezza ma questa espressione mi sembra vaga. :interrogativo:

Baby Lemonade 26-04-2019 14:25

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2257188)
E va bene. Allora tutte le ragazze e le donne so belle :sisi:

Se tu ti consideri brutta, non è detto che lo debbano essere anche le altre donne normali.

Baby Lemonade 26-04-2019 14:26

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2257077)
Mi pare ovvio che cambia tutto.

No XD Però, visto che non arriveremo mai ad un punto d'incontro, pace <3

clanghetto 26-04-2019 14:29

Re: Siti e app di incontri
 
Non esistono donne belle. Lo dimostra il fatturato mondiale dei prodotti cosmetici. :bacio::bacio::bacio::bacio:

Baby Lemonade 26-04-2019 14:30

Re: Siti e app di incontri
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2257199)
E che c'entro io? Io non mi considero proprio.
Semplicemente è una distorsione della realtà dire che tutte le donne sono belle (come dire che so tutte stronze, che gli uomini so tutti stronzi, etc etc). Ci sono donne belle, donne brutte, donne normali. Poi se vi piace dire che son tutte belle fate vobis :sisi:

Ma chi ha detto che tutte le donne sono belle?

Baby Lemonade 26-04-2019 14:35

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2257204)
Giusto. Non lo sono solo il 5-10% :sisi:

Per lui non lo sono il 5-10%. Per te la percentuale è diversa. Per me, probabilmente, anche.
Non capisco perché dovete sempre sindacare i gusti degli altri.

Baby Lemonade 26-04-2019 14:41

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2257210)
Infatti ho detto che è di bocca parecchio buona. Oppure vive in un contesto particolarmente fortunato. :D

Io considero gradevole esteticamente chiunque (donne e uomini) ha postato una foto nel topic apposito, sono di bocca buona anch'io? O fobiasociale.com è un luogo particolarmente fortunato?
Grande dilemma.

Peste Nera 26-04-2019 14:49

Re: Siti e app di incontri
 
Sono curioso di dare un'occhiata alla fotogallery di fs quando mi sarà permesso accedervi, sono proprio curioso di vedere come sono gli utenti.

Baby Lemonade 26-04-2019 14:54

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2257221)
Direi la prima che hai detto :pensando:
Buon per voi, che ve devo dì.

"Esteticamente gradevoli", ciò non significa che me le/li farei tutte/tutti.
Quindi il tuo "siete di bocca buona", è parecchio fuori luogo e leggermente offensivo, sia nei miei confronti che in quelli di Tersite.

Pablo's way 26-04-2019 14:57

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2257225)
Sono proprio curioso di vedere come sono gli utenti.

E' pieno di utentesse seminude in atteggiamenti provocanti.

Baby Lemonade 26-04-2019 15:02

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2257235)
Puoi segnalarmi nel caso. Poi sei tu che hai chiesto :miscompiscio: e poi chi ha detto che te li faresti tutti? :miscompiscio:

Nah, non ho mai segnalato nessuno e non inizierò oggi per questa sciocchezza.

Franz86 26-04-2019 15:06

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2257225)
Sono curioso di dare un'occhiata alla fotogallery di fs quando mi sarà permesso accedervi, sono proprio curioso di vedere come sono gli utenti.

Ma sicuro che non la vedi? Hai un bel po' di messaggi ormai.

Peste Nera 26-04-2019 15:08

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2257247)
Ma sicuro che non la vedi? Hai un bel po' di messaggi ormai.

Si ma ho letto che devo essere registrato da due mesi per accedere alla fotogallery.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.