![]() |
Re: Condividiamo notizie
Quote:
https://www.liberoquotidiano.it/news...ri-condannava/ |
|
|
https://www.msn.com/it-it/notizie/it...0c26832b&ei=51
Se è vero spero che intervengono al più presto chiudono tutto e si faccia un bel po' di galera, ma non posso non ritenere responsabili queste persone che si affidano a chiunque senza informarsi pur di far soldi così dal nulla, si è fatta ingolosire da quel 40%100 sicuramente, povera scema, e le è andato bene che le hanno restituito qualcosa. |
|
Quote:
|
boia.. il troll piccolo samurai ha sempre fonti stra-autorevoli. .tipo msn o facebook...
che dire.. continuiamo così.. facciamoci del male |
Quote:
Quindi secondo la beghina in questione, i viaggi d'istruzione ad Auschwitz sono impostati in chiave eccessivamente antifascista. Giusto, da una visita a un lager nazista si rischia di uscire con un tasso eccessivo di antifascismo. Fosse per lei, nel museo del lager metterebbe le foto della Albanese e della Schlein al posto di quelle dei nazisti, per un corretto riequilibrio della narrazione storica. |
|
https://www.msn.com/it-it/notizie/it...74cc786b&ei=10
questa storia mi ha colpito, morto da quindici anni e nessuno lo ha mai cercato, non riesco a dare un senso alla notizia ma mi ha provocato profondo disagio. |
I problemi di casa nostra: i poveri e il caro affitti.
Chi ha fatto morire tre fdo erano italiani. Pensiamo ai problemi dell'Italia: "colpa delle sinistreeeh" ! La proprietà privata non è tutelata. Invece chi non ha i soldi è tutelato tanto. Certi che hanno ereditato case e/o lavorano serenamente,non sanno che vuol dire trovare e pagare un affitto ragionevole, o avere spese mediche, convinti che lo stato ti passi tutto SE stai male . Dei bei tempi andati rimpiangono le donne sotto schiaffo, sia mai l'equocanone e la scala mobile. Affitti alle stelle e stipendi fermi agli anni 80 ma precari o in nero. E se sei povero e vivi solo del tuo? Beh colpa tua. Io voto piddí ma le case ereditate le affitto solo ad italiani a canone stellare, secondo i prezzi di mercato vigenti. Mica è colpa mia se ho culo! Ed è comunque troppo poco, perché c'è sempre chi ne ha di più di me. Frignano la miseria poi vai a vedere come fanno a non bastargli i soldi: semplice, non bastano mai. Chi dà una casa a chi è senza? Gli "altruisti" cioé quelli che si fanno i propri figli? Piuttosto la bruciano. (A me bastano, per ora, poi non so pero). |
Quote:
Del resto dopo la Roccella contro le "gite" ad Auschwitz eccessivamente antifasciste (?!?) vale tutto. |
Quote:
|
Quote:
Mi è uscita pure la pagina del veneto imbruttito che un giorno inneggia a chi beve alla guida e il giorno dopo vuole la sedia elettrica per questi qua |
Apro un topic dal titolo "problema veneti" perché è da loro che è iniziato tutto. Veneti e pure agricoltori, il peggio del peggio.
|
Quote:
Detto ciò, mi chiedo: carabinieri espertissimi a detta loro, che commettono un errore così plateale di entrare nello stabile in trenta portandosi dietro i vigili del fuoco, alle 3 del mattino, sapendo della minaccia di farlo esplodere. E perché nessuno ha dato un'alternativa, un'altra casa ad esempio , a quei tre poracci disperati fratelli italiani? |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
A me fa piacere sapere che chi ne ha bisogno viene aiutato. L'alternativa qual è? Una bella società marxista-leninista, che abolisce la proprietà privata e fornisce alloggi gratis a tutti. 😂 |
Quote:
Penso che un comunismo in stile cinese non sia poi così male. Uno stato rigido e centralizzato, però con un certo margine di libertà. Uno stato comunista, però aperto al capitalismo e chiuso all'immigrazione straniera. Cosa vuoi di meglio? |
|
Quote:
Quote:
Ma si sa, la società americana è avanti a noi di venti, trent'anni. Ci ariveremo anche noi. Una qualsiasi sgallettata che prende 100 like per un video quasi nuda, si sentirà superiore ad ingegneri, dottori & avvocati. |
Quote:
|
|
Quote:
Quante calunnie mamma mia |
Un palestinese ucciso A BASTONATE ad un posto di blocco di Gerusalemme Est.
Come sono civili e pacifici |
https://www.ispionline.it/it/pubblic...-africa-219623
In camerun questo presidente è in carica dall'82 e la popolazione ormai non lo sopporta più perché dice che lì ha fatto solo danni ma viene rieletto sempre grazie a intrallazzi, la popolazione si sta rivoltando in massa e stanno succedendo casini in questi giorni. (Racconti del mio collega) |
Nel giorno dell'ennesimo femminicidio, la Lega con un emendamento blocca l'educazione sessuoaffettiva anche alla secondaria di primo grado ( medie).
|
Ho scoperto la pagina fb"l'uomo che non deve chiedere mai" è fantastica
|
Fossi in Landini o Schlein proclamerei uno sciopero
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0e6d438870.jpg |
https://www.msn.com/it-it/notizie/po...b8271267a&ei=9
non una parola per i tre carabinieri periti lavorando per lo stato, come i propal che non hanno sprecato un pensiero per gli ostaggi e le persone massacrate il 7 ottobre. |
Quote:
La troca!!!Oook. |
Quote:
Amo il Viminale fa il suo mestiere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E alla tua sicurezza chi ci pensa? Magari i tuoi marmocchi no ma stamattina hanno trovato coltelli nei bagni di una squola a Napoli!!! |
Quote:
Quando si tratta di mandare all'Aja l'Almasri di turno, dorme sonni beati. Ma qui si parla di un altro ministero, quello dell'istruzione, che a parte la restaurazione di Dio-Patria-Famiglia non ha in mente altro per potenziare la scuola. |
Quote:
Uuuuuhhhh al masri la minaccia principale di un cittadino o studente comune in una giornata qualunque di una qualsiasi scuola pubblica |
Quote:
Onestamente però, se davvero non ha espresso nessuna considerazione per i tre carabinieri morti, trovo che abbia sbagliato. Ora è una parlamentare, non più "solo" un'attivista e dovrebbe avere una visione più ampia delle cose, senza certo dimenticare le sue battaglie politiche. |
Quote:
Una cosa non esclude e non impedisce l'altra, si può mandare Almasri all'Aja e liberare le scuole dagli spacciatori. Per ora questo governo non ha fatto nessuna delle due cose. Scommetto che la videosorveglianza la useranno più per identificare gli studenti che partecipano a manifestazioni di protesta (magari pro-Pal) che per arrestare qualche trafficante. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |