![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Quote:
|
Quote:
|
Mitico! Dopo sette anni di forum so chi è, grande Normalman!
104 siti, ci credo che ci caga una volta all'anno se ci va bene. |
Quote:
|
Rendere le presentazioni visibili solo agli iscritti e bloccarle per almeno 10 giorni dopo l'iscrizione.
|
- Qualche idea per migliorare un po' il forum?
- Bannare Dominic. :ridacchiare: |
Autocommiserarsi di meno :pensando:
|
Quote:
|
:mrgreen:
|
104 siti, azz, magari è il più fobico di tutti e ha trovato come vivere senza lavorare, monetizzando coi siti....
Con la pubblicità qua sotto |
Quote:
|
Quote:
http://i65.tinypic.com/w8aj2p.jpg |
Quote:
Cosa pubblicizzano? |
Forse è già stata proposta e probabilmente non è fattibile, ma volevo chiedere se (come succede in altri forum), ci possa essere una sorta di segnalazione se un tuo messaggio viene quotato. A volte, tra la mole di discussioni e messaggi, qualcuno quota un tuo messaggio, magari chiedendoti qualcosa, ma tu te lo perdi e non rispondi.
|
Quote:
|
pensavo che se ci fosse il modo di distinguere il parlare del più e del meno dalla risposta all' autore di un topic magari circostanziata alla sua situazione e tendenziamente piu' empatica tutti si troverebbero bene... anche senza l'off topic tendenzioso fin trolloso vedo che c'e' forte questa esigenza di parlare in generale, pagine e pagine, e anche io a volte la sento, ma chi apre il topic puo ' non gradire, sentire come le sue parole fossero poco considerate, fin perdersi qualche intervento a lui rivolto sommerso fra gli altri... pure una domanda generica iniziale magari si fa pero' pensando a una situazione piu' specifica descritta nel post d'apertura o piu' avanti… cioe' un modo per distinguere generico da piu' sentito sia in chi apre il topic sia negli interventi ricevuti… d'istinto l'ho immaginato uno sfondo di colore diverso ...mi sa che manco ci son gli sfondi qui, quindi magari si puo' pensare al colore del carattere o un'icona a segnalare… certo non puo' essere una funzione automatica e spetterebbe a chi scrive classificare il suo intervento ma gli altri potrebbero far notare palesi errori in questi piu' o meno voluti ...
|
Quote:
|
campari e biancosarti per tutti
e negroni per le ragazze |
Ma come mai da un po' di tempo il forum mi aggiunge interlinee in più tra i paragrafi? Lo fa a tutti? :nonso:
|
A volte ritornano...
E' un po' che non si parla più dell'utente del mese/anno/secolo... Perché non si fa? |
Quote:
Per rispetto di chi ha enormi difficoltà ad esporsi pubblicamente. E' evidente che chi si espone poco o per niente vive il forum con disagio e ha problemi di autostima. Non mi sembra il caso di spiattellare loro in faccia la lista degli utenti più popolari e apprezzati. Già, secondo me, l'idea del webmaster di inserire una top posters è stata pessima. Molti di noi (tranne Svers0 :D) si sentono a disagio a vedersi in quella classifica. |
Perché non fate un raduno speed date, con solo membri del forum.
|
Quote:
Che poi un raduno di membri e' una cosa che va dal molto maschilista al molto gaio, a seconda di come lo si interpreta .__. |
io ogni volta che sento " raduno" penso alle pecore :D
speed date almeno fa pensare a una corsa di macchine truccate :D |
Ma sbaglio o la sezione dei giochi è morta?
I topic di quella sezione oltre a non comparire in home non compaiono nemmeno nelle "discussioni di oggi", praticamente il webmaster ha voluto condannarla a morte. |
Quote:
2) Ho idea che il rapporto U/D sarebbe un pelo sbilanciato :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io speravo fossero stati tolti i ringrazia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si parla di difficoltà nell'instaurare o gestire rapporti di coppia. E io ho risposto dicendo che IMO il motivo per cui non si organizza uno speed date tra utenti è insito nel nome del sito (rima), cioè nelle problematiche di cui si tratta qui. Non è che è vietato o va contro le finalità del forum, anzi. C'è poi anche il secondo motivo che ho citato, che non è trascurabile (se si presentano 3-4 donne in tutto, sono già da sparare i fuochi d'artificio). |
lo speed date però si può fare durante i raduni che si organizzano, non è detto che una cosa non escluda l'altra
|
Quote:
Le difficoltà a gestire i rapporti sono comuni, non sono una esclusiva dei fobici le dinamiche relazionali complicate. Più difficile per un fobico è iniziare una relazione e trovo lo speed date elimini una componente molto ansiogena, ovvero la possibilità di fare scena muta. Ovviamente ci vuole il coraggio di partecipare. Io non lo avrei. A me pare che il nome del sito non sia direttamente collegato alle tematiche trattate. Poi non so. Ognuno ha la sua fobia sociale. |
Quote:
Quote:
E pensi che questa mancanza di coraggio da parte nostra sia un caso? Che non sia collegata ai motivi per cui siamo iscritti qui? Tra l'altro non credo proprio che la possibilità di fare scena muta si annullerebbe, almeno nel mio caso. Per non parlare di quanto possa essere terrificante (per me, ma mi sa che non sono l'unico) la prospettiva del doversi "presentare" e giocarsi le proprie carte in pochissimi minuti: per me è come la personificazione del gladiatore nell'arena, manca solo il pollice verso o ritto. Non credo sia un caso, infatti, neanche che nella storia del forum in diversi abbiano tentato la via dei siti d'incontri (io non sono tra quelli, per la cronaca), ma in pochissimi quella dello speed date. Quote:
|
C'è Sverso che fa il farmacista :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Una scena muta di 3 minuti fa meno male di 4 ore di serata ansiosa :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |