FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

zoe666 04-02-2019 20:28

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2219384)
Uhm che è? Sta su Netflix? Mò la cerco. :pensando:

si su netflix, fila liscia che è una meraviglia, son tornata a casa col pensiero che voglio sapere come finisce:mrgreen:

Franz86 06-02-2019 21:56

Re: Serie tv - Brand New
 
Sto guardando Deadwood, serie di genere western che avevo letto da più parti essere consigliata più di Hell on wheels ( vista e piaciuta ): però personalmente non è che la trovi 'sto granché, va bene per ammazzare il tempo ma i personaggi mi sembrano troppo macchiettistici, oltre a contenere una dose esagerata di tette e parolacce. :D

Hazel Grace 04-03-2019 23:36

Re: Serie tv - Brand New
 
mi son chiusa parecchio con The Crown, secondo me è una delle serie più belle mai fatte e che si possono trovare su netflix, emozione ogni puntata (che è tipo un film), scenografie degne di un film al cinema

Warner84 05-03-2019 20:33

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho finito di vedere la terza stagione di True Detective, devo dire che per fortuna è tornata sui livelli della prima stagione (anche se per me la prima è inarrivabile). L'unica pecca che gli trovo è che svolgendosi su tre archi temporali differenti la trama scorre molto lenta però per il resto la trovo ottima.

~~~ 09-03-2019 19:14

Mi sono spoilerata Gomorra per leggere un cazzo di articolo sul tapiro d'oro :miodio:



vabbe' stica

Ton93 09-03-2019 19:20

Re: Serie tv - Brand New
 
Quantum Leap.

berserk 15-03-2019 10:48

Re: Serie tv - Brand New
 
Post crossover sull'alcol:a me piace bere,a volte mi ha salvato da impicci emotivi,e tuttavia mi controllo perché tendo ad esasperare.

Qui un'ottima lezione di Frank dall'ottima serie Shameless


zoe666 21-03-2019 17:36

Re: Serie tv - Brand New
 
Tutti in fervore per l'inizio di got, ma onestamente io sto bramando nell'attesa della terza stagione di the handmaid's tale:riverenza:

Hazel Grace 22-03-2019 18:23

Re: Serie tv - Brand New
 
sto guardando Love death & robots e After life
entrambe fighe alla loro maniera

An.dream 22-03-2019 18:51

Re: Serie tv - Brand New
 
Finita la seconda stagione di The Good Doctor, sempre molto improbabile, ma nessuna puntata mi ha annoiato.

An.dream 23-03-2019 02:47

Re: Serie tv - Brand New
 
Io, guardando la seconda stagione di The OA: Che stronzata, ti pareva che non ci ficcavano pure una storia frocia. Sì, vabbè, pure la medium adesso. E il ragazzetto con l'ossicodone, ma dai! Ma per chi ci hanno preso!?

-Directed by Andrew Haigh-

Sempre io: Kapolavoroh!!!

An.dream 25-03-2019 00:14

Re: Serie tv - Brand New
 
Finita la seconda stagione di The OA; se alla prima non era ancora chiaro, adesso qui spiegano per bene che si trattava di una supercazzola. :sisi:
Boh, alla fine ci hanno aggiunto un'altra storyline senza senso, 'sta roba delle dimensioni è diventata una barzelletta.

Abuela 25-03-2019 00:39

Re: Serie tv - Brand New
 
Dimensioni di che? c_c

An.dream 25-03-2019 01:19

Re: Serie tv - Brand New
 
Spazio-temporali. :sisi:

zoe666 03-04-2019 18:00

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho cominciato after life ( par carino ), osmosis ( mmm, sospendo il giudizio, ho visto due puntate, un pò lentine forse, ma boh ) e the good wife ( vista una sola puntata e ho voglia di veder come prosegue, sembra davvero tanta roba ).

An.dream 04-04-2019 11:21

Re: Serie tv - Brand New
 
Finita la terza stagione di Santa Clarita Diet; molto meglio delle precedenti, è stata molto più dinamica senza perdere quell'umorismo che la caratterizza.

Ciasty 04-04-2019 14:17

Sto guardando lo strano caso di Harry Quebert

An.dream 04-04-2019 18:53

Re: Serie tv - Brand New
 
E finita anche la nona stagione di The Walking Dead; che supplizio. :sisi:
L'ultima puntata proprio da addormentarsi, le 3-4 precedenti non mi sono dispiaciute, ma nel complesso un'altra stagione noiosetta.

Abuela 04-04-2019 19:26

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2241012)
Spazio-temporali. :sisi:

Sì sa che le dimensioni spazio temporali non contano ma basta saperle usare bene. http://salachat.altervista.org/chat1...icons/z091.gif

An.dream 07-04-2019 19:15

Re: Serie tv - Brand New
 
Finita la decima stagione di Will & Grace. Non mi ha annoiato nemmeno un episodio; il tipo di umorismo, nonostante ci siano spesso le stesse gag, non mi stanca mai. Mi sono anche emozionato diverse volte. :arrossire:
Comunque, sono tutti fidanzati (cit.) :sisi:

An.dream 11-04-2019 19:17

Re: Serie tv - Brand New
 
Finita la terza stagione di This Is Us; non ricordo se la seconda mi era piaciuta, ma questa di sicuro no. Ormai è finito, non c'è più molto da dire della vita di 5 personaggi e ripetere i classici discorsi toccanti non funziona più.

Abuela 11-04-2019 21:22

Re: Serie tv - Brand New
 
Ormai le serie tv sono diventate un dovere, le si guarda per togliersele dalle palle :sisi:

Atlas 12-04-2019 15:42

Re: Serie tv - Brand New
 
devo guardare la seconda stagione di westword...la prima è stata un capolavoro...



An.dream 12-04-2019 15:44

Re: Serie tv - Brand New
 
Stamattina binge watching di Special, una serie TV su un ragazzo gay con paralisi cerebrale. Molto carina e divertente, non manca nemmeno di dipingere il lato stronzo del ragazzo in questione, cosa che ho apprezzato. Peccato sia davvero molto breve, circa due ore l'intera stagione.

lauretum 12-04-2019 23:16

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 2250598)
devo guardare la seconda stagione di westword...la prima è stata un capolavoro...


https://www.youtube.com/watch?v=bZ4QPCgZflk

Pesante, è per appassionati di fantascienza, mi stupisce che abbia avuto un seguito

lauretum 12-04-2019 23:18

Re: Serie tv - Brand New
 
Per curiosità, siete abbonati a netflix ecc. oppure come le vedete?
Quale è il servizio a pagamento col catalogo migliore?

An.dream 13-04-2019 11:49

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2250815)
Per curiosità, siete abbonati a netflix ecc. oppure come le vedete?
Quale è il servizio a pagamento col catalogo migliore?

Per le serie TV mi sa che non c'è altra scelta al di fuori di Netflix e Amazon Prime Video. Mi pare Netflix abbia un catalogo più vasto e costi anche meno, ma dipende anche dalle serie TV che vorresti vedere. Puoi dare un'occhiata ai cataloghi online per farti un'idea.
Io solitamente scarico tutto da siti come eztv e prendo i sottotitoli da opensubtitles, raramente guardo direttamente in streaming. Diciamo che così trovo il 90% di quello che mi interessa.

cancellato15324 13-04-2019 12:27

Re: Serie tv - Brand New
 
Prime Video costa 36 euro all'anno quindi meno rispetto alle 8 euro mensili di Netflix (a meno che non fai l'account condiviso con altri).
Io ho provato Netflix (card regalo 3 mesi+1 di prova) e adesso il mese gratuito Prime Video (mi sono sbagliata a cliccare ordinando su Amazon :mannaggia:) e mi sembra più completo il primo. :pensando:
Però boh, ok sarà comodo, ma tanto ho sempre usato lo streaming gratuito e non ho mai avuto grossi problemi, trovo di tutto, pagare per avere lo stesso servizio mi sembra superfluo. Ma io ragiono da povera. :pensando:

An.dream 13-04-2019 12:35

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2250903)
Prime Video costa 36 euro all'anno quindi meno rispetto alle 8 euro mensili di Netflix (a meno che non fai l'account condiviso con altri).
Io ho provato Netflix (card regalo 3 mesi+1 di prova) e adesso il mese gratuito Prime Video (mi sono sbagliata a cliccare ordinando su Amazon :mannaggia:) e mi sembra più completo il primo. :pensando:

Anch'io mi sbaglio sempre e ci clicco. :testata:
Però poi lo annullo subito e, se non hai usufruito del servizio, ti rimborsano in un giorno. Sono stronzi perché ogni volta che fai un ordine compare quel pulsantino che sembrano due pulsanti uno sopra l'altro, e sembra che cliccando nella parte inferiore prosegui senza Prime, e invece... :moltoarrabbiato:
In effetti costa di più Netflix senza account condiviso, non ricordavo bene il prezzo di Amazon.

cancellato15324 13-04-2019 12:47

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2250909)
Anch'io mi sbaglio sempre e ci clicco. :testata:
Però poi lo annullo subito e, se non hai usufruito del servizio, ti rimborsano in un giorno. Sono stronzi perché ogni volta che fai un ordine compare quel pulsantino che sembrano due pulsanti uno sopra l'altro, e sembra che cliccando nella parte inferiore prosegui senza Prime, e invece... :moltoarrabbiato:
In effetti costa di più Netflix senza account condiviso, non ricordavo bene il prezzo di Amazon.

Ecco. Di solito azzeccavo il pulsante giusto, ma stavolta mi hanno fregata. Maledetti. :moltoarrabbiato:
Non sapevo si potesse annullare subito, ho provato a tornare indietro ma non è servito a nulla. Vabbè, già che ci sto faccio la prova. :nonso:

Balto 13-04-2019 12:53

Re: Serie tv - Brand New
 
Ricordati di annullare subito il rinnovo automatico sennò a fine mese ti scala i soldi per il prossimo mese. Intanto anche se lo annulli puoi usufruire della prova gratuita fino alla sua scadenza.

cancellato15324 13-04-2019 12:58

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 2250917)
Ricordati di annullare subito il rinnovo automatico sennò a fine mese ti scala i soldi per il prossimo mese. Intanto anche se lo annulli puoi usufruire della prova gratuita fino alla sua scadenza.

Ah, pensavo dovessi aspettare qualche giorno prima del rinnovo. Allora lo faccio subito, thanx. :bene:

lauretum 13-04-2019 13:57

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2250903)
Prime Video costa 36 euro all'anno quindi meno rispetto alle 8 euro mensili di Netflix (a meno che non fai l'account condiviso con altri).
Io ho provato Netflix (card regalo 3 mesi+1 di prova) e adesso il mese gratuito Prime Video (mi sono sbagliata a cliccare ordinando su Amazon :mannaggia:) e mi sembra più completo il primo. :pensando:
Però boh, ok sarà comodo, ma tanto ho sempre usato lo streaming gratuito e non ho mai avuto grossi problemi, trovo di tutto, pagare per avere lo stesso servizio mi sembra superfluo. Ma io ragiono da povera. :pensando:

E dove le vedi, al pc?

Al pc sto scomodo, le guardo su smartphone ma forse è uno spreco, meglio grande schermo, ma ormai sono abituato

lauretum 13-04-2019 13:58

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho letto che netflix ha tolto mese gratuito per l'Italia

Ci facciamo sempre riconoscere :miodio:

Balto 13-04-2019 14:06

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2250938)
Ho letto che netflix ha tolto mese gratuito per l'Italia

Ci facciamo sempre riconoscere :miodio:

Da quanto ho capito è anche perché in moltissimi creavano account email secondari per poterlo sfruttare all'infinito , e infatti da quanto so il mese gratuito è stato tolto solo qua :pensando:

clanghetto 13-04-2019 14:08

Re: Serie tv - Brand New
 
Uno degli ultimi telefilm che ho visto è stato POSE su Netflix.

E' molto interessante perché parla del modo dei gay e dei transessuali negli anni Ottanta. Costretti a costruirsi delle "Famiglie" (le varie House of) per poter vivere insieme perché i parenti non li volevano più. E si riunivano in questi magazzini abbandonati che diventavano Ballroom e ballavano, sfilavano, si riunivano. Molto affascinante.

cancellato15324 13-04-2019 14:11

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2250937)
E dove le vedi, al pc?

Al pc sto scomodo, le guardo su smartphone ma forse è uno spreco, meglio grande schermo, ma ormai sono abituato

Sul pc è scomodo, ma sullo smartphone no? Certo che sei strano. :miscompiscio:

Puoi guardarlo su smart tv, telefono, tablet, pc. Io guardo tutto su pc.

Io l'ho fatto a novembre scorso (finito a marzo :piangere:) e il mese gratuito me lo hanno dato. :pensando:

Balto 13-04-2019 14:20

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2250943)

Io l'ho fatto a novembre scorso (finito a marzo :piangere:) e il mese gratuito me lo hanno dato. :pensando:

Il mese gratuito l'hanno tolto proprio nelle ultime settimane :pensando:

lauretum 13-04-2019 14:41

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2250943)
Sul pc è scomodo, ma sullo smartphone no? Certo che sei strano. :miscompiscio:

Puoi guardarlo su smart tv, telefono, tablet, pc. Io guardo tutto su pc.

Io l'ho fatto a novembre scorso (finito a marzo :piangere:) e il mese gratuito me lo hanno dato. :pensando:

Con smartphone posso stare a letto, con pc no :(

cancellato15324 13-04-2019 14:56

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2250961)
Con smartphone posso stare a letto, con pc no :(

Ah ecco, hai un fisso?
Ma il telefono è troppo piccolo per guardare serie e film, non so come fai. :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.